La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  57 58 [59] 60 61   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
3.10.2009 13:43:50   
maryl85
forse hanno qualche problema di connessione...o sono via qlc giorno...effettivamente mamypapy di solito si collega tutti i giorni....
cavoli cris solo insalata a cena????nn so come fai...io me la pappo a pranzo di solito...però ci aggiungo del tonno o un ovetto sodo e del pane altrimenti dopo 2 orec'ho fame di nuovouser posted image .....
invece la sera mangio spesso minestra di verdure...quella si che riempie bene...però aggiungo sempre qualcosa di piu' perchè altrimenti mi sveglio di notte con gli attacchi di fame...

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 1451
3.10.2009 13:56:09   
Giekina_83
ciao panzerotte belle....
anke io credo che nn comprerò il sacco nanna, io credo ke tenere troppo al caldo ij piccoli li rende troppo caggionevoli dopo, xkè si abbituano troppo al caldo, io sò già ke uscirò spesso, ho preso apposta il trio ke mi sembrava + confortevole, comodo e caldo.....
uff il peso è una bella croce.... la mia bilancia s è fusa, ha avuto pietà di me...anche se in effetti cm peso 10 gg fa o uguale all'inizio...ora nn sò!!!! ma poco mi importa..... a proposito, questa sera mi aspetta una bella polenta con il cinghiale..... nn sò se mi spiego!!!!!! ;)
Cris a me esce liquido ormai da + di un mese... infatti devo usare le coppette e reggiseni comodi ke nn stringano... ho il seno ke mi esplode, nn ho mai comprato tanti reggi seni come in questo periodo, ne ho di tutte le forme, colori e sopratutto misure..... 3^, 4^, 5^ ed ora 6^..... quando le massaggio un po' la sera x mettere l'olio x un po' sgorga di continuo.... è una battaglia persa!!!!

Link al messaggio: 1452
3.10.2009 14:01:31   
Giekina_83
ciao ragazze, gni tanto ci si riesce a becare?!?!??user posted image

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 1453
3.10.2009 14:04:14   
Cris490
prima di mettermi a letto maryl... mi bevo un bel tazzone di tisana... quindi non mi viene fame... l'unico fastidio è che mi sveglio un paio di volte in + x fare pipì user posted image e se di notte mi vengono crisi di fame mangio un paio di biscotti secchi.
sono aumentata di tanto all'inizio... due miei vicini hanno iniziato a dirmi : crì che pancione hai!!! m'innervosivo ogni volta... adesso mi dicono : crì stai bene.. non sei aumentata tanto... all'inizio sembrava che saresti diventata una mongolfiera.
la cosa che + mi faceva innervosire è che la persona che mi diceva che stavo diventando troppo grossa... la moglie quando era incinta era molto + grossa di me... io risposi : non ti ricordi tua moglie come diventò?

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1454
3.10.2009 14:08:08   
maryl85
anche io mi sveglio sempre di notte x la pipì....giekinaaaaa....finalmente!!!!
proverò anche io con la tisana e i biscotti.....
ma ragazze....stavate parlando di liquido.....mi sono guardata....e anche a me oggi esce qualcosina......che stranooooo.....
a me nn sono cresciute tanto.....

Link al messaggio: 1455
3.10.2009 14:10:31   
Cris490
ciao Giekina... anche io sto comprando tanti reggiseni... dalla 3° piena sono arrivata alla 5°
cavolo come pesano... anche il peso delle tette fanno venire mal di schiena... mio marito invece è felicissimo... prega che restino così anche dopo allattatouser posted image

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 1456
3.10.2009 14:19:23   
maryl85
anche il mio ci spera....visto che sono passata da una seconda scarsa ad una terza abbondante....
ma io lo sto gia preparando alla delusione.....poi saranno peggio di primauser posted image ....
cris a me x fortuna tutti mi fanno i complimenti perchè panza a part sono come prima....(anche se una taglia l'ho presa tutta)....certo che cosa si aspetta la gente???che solo perchè una è incinta debba diventare una balena rispetto a prima????
a me 6 kili sembrano sufficienti!!!!user posted image

Link al messaggio: 1457
3.10.2009 14:24:01   
Cris490
il fatto è che non sono alta.. quindi i kg che metto si vedono tanto...la mia pancia non è esagerata.. ho messo qualche kiletto sui fianchi... si dice che quando è femmina si mettono i kili sui fianchi e sedere... e poi anche il seno + grande fa peso.

Link al messaggio: 1458
3.10.2009 14:26:55   
Giekina_83
a me capita di sentire un pozzicorino sul capezzolo e finchè nn faccio uscire un po' di liquido n va via, ho l'ansia ke quando poi servirà nn ne avrò, m ha detto il gine infatti di nn stressarle troppo e d io eseguo....questo uomini sono tutti uguali... il mio c s butterebbe a pesce ma il gine lo ha vietato!!!!!!user posted image
a me tutti dicono che sn + magra ora e ke sono molto + bella, mi hanno detto "sei diventata bella, è sicuramete unmaschio!!!!!!!"
1) con questa frase mi ha fattointendere ke prima ero brutta x lei
2) è una femmina!!!!!!!!!
Tiè....a certa gente piace far figuracce!!!
e nn èl'unica..... c serebbe da scrvere 1 libro!!!!

Link al messaggio: 1459
3.10.2009 14:28:24   
maryl85
io invece sono alta....1.75....e la gine mi ha detto che x questo posso mettere su qualche kilo in piu.....tipo fino a 13 14 no problem....ma io sinceramente spero di metterne su di meno!!!!cosi' poi smaltiamo piu in fretta...
anche a me hanno detto maschio pancia piu a punta verso l'avanti...
femmina pancia piu sui lati e fianchi....
ed infatti la mia è grande ma tutta verso davanti...se mi vedi da dietro nn diresti mai che ho il panciotto....

Link al messaggio: 1460
3.10.2009 14:32:57   
maryl85
giekina a me dicono il contrario....
quando dico che è maschio mi risp: strano che sei cosi bella allora....di solito i maschi fanno piu brutta....spec.la pelle.....
guarda io credo che maschio o femmina nn c'entri nulla...dipende da come il ns corpo reagisce agli ormoni...
x esempio a me i primi mesi è spuntata un'acne paurosa....adesso pelle liscia come pesca...mah....nn oso pensare che succederà una volta nato col calo ormonale.....
cmq anche il mio compagno ha un interesse molto particolare x queste due future latterie...ma io gli dico sempr....lasciale stare che mi fanno male...e poi ora nn sono piu tue...sono solo di riccardo....user posted image e lui sbuffa!!!!!

Link al messaggio: 1461
3.10.2009 14:35:46   
Giekina_83
io sn piccola e tonda..... quindo mi dicono tuti ke ho unbe panciotto rotondo ed io ironizzi dicendo ke c'è anke del mio... user posted image

Link al messaggio: 1462
3.10.2009 14:40:25   
maryl85
ragazze vado a fare il riposino...sono stanchissima....
ci sentiamo presto...è sempre un piacere scambiare 4 chiacchere con voi....user posted image
ciaoooo...

Link al messaggio: 1463
3.10.2009 14:46:54   
Giekina_83
buon riposino Maryl.....
ankeio fuggo, mmetto a sferruzzareun po' mentre la mia coscetta di pollo fa la scalmatata!!!!!! poi ho bisogno di riposare anke io.... questa sera vengono a mangiare da me solo 17 persone...... ma questa volta cucina mio zio!!!!e il cinghiale ke fa lui.... è una meraviglia!!!!!!! è l'unico ke mangio!!!!!

Link al messaggio: 1464
4.10.2009 20:39:19   
maryl85
buonasera ragazze....vedo che oggi siamo state tutte impegnate.....
sono passatax un saluto veloce.....
GIEKINA com'è andata la tua scinghialata????immagino che bonta'-io adoro il ragout di cinghialeuser posted image .....
va bene...vi auguro la buonanotte...mi sa che ci sentiamo domani.....notte!!!

Link al messaggio: 1465
4.10.2009 21:07:39   
mili
ciao a tutte...sono passata per vedere come stavate e per dirvi che domani non so se ci sarò perchè vado ad un matrimonio! notte a tutte

Link al messaggio: 1466
5.10.2009 11:41:34   
hope69
Buongiorno Panzerotte, è un pò che non mi collego, ho avuto problemi con la connessione.

Credo che passerò una giornata a leggere tutto quello che avete scritto in mia assenza.

Ho iniziato a comprare un pò di cosette per Fabio, sicuramente le tutine da portare all'ospedale, è stato entusiasmante, forse troppo non vorrei farmi prendere la mano user posted image . non sono ancora convinta se comprare tute da 0 mesi oppure già da 1 mese, non vorrei vederlo con le maniche rivoltate 20 volte già dall'ospedale, ma allo stesso tempo non sono sicura che le 0 gli staranno, insomma la 0 arriva da una lunghezza 50 cm e se è 52 come lo era mio nipote quando è nato. Cmq

Link al messaggio: 1467
5.10.2009 11:58:17   
mamypapy2009
Buongiorno panciotte!!
Scusate la latitanza, comunque vi tranquillizzo che va tutto bene...
Sono stata incasinata con parenti e amiche che il 3 ottobre è stato il mio compleanno e tra visite e gente che mi chiedeva di uscire per comperarmi qualcosa per regalo non mi sono collegata se non pochi secondi per leggere i post...e proprio quando iniziavo a scrivere dovevo staccare...user posted image ...
Ieri poi era il primo onomastico del mio Francesco mentre è nella pancia e visto che sto a 5 minuti da Assisi si doveva festeggiare anche lui...
Nei miei vari giri sono stata alla prenatal e ho fatto la card e sabato prossimo ho il primo incontro che fanno, sono arrivata giusta giusta perchè è l'inizio dell'ultimo ciclo per quest'anno...
Ho letto che parlate di taglie e misure: ebbene, io porto 1 taglia di meno sulle gambe (una s al posto della m) ma il mio seno che era già grande di suo (4° abbondante), mio vanto e orgoglio del futuro papy, ora è 1 meraviglia: 6° piena e sodo, sodo, penso che quando arriverà la montata lattea cadrò a faccia avanti per il peso...user posted image ...
Ora vado a sferruzzare 1 pò anche io...Giekina, abbiamo la stessa passione!!!
A dopo...1 abbraccio a tutte!!

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 1468
5.10.2009 12:29:38   
Cris490
buongiorno a tutte,
che stanchezza... stamani mi sono dedicata completamente alla mia casuccia... a causa delle contrazioni l'avevo un pò trascurata... ne ho approfittato x la bella giornata di sole... ultimamente ha fatto sempre cattivo tempo.
sono contenta di rivedervi mamypapy e hope... sono contenta che state bene...
giekina... era buono il cinghiale? mili pensa a divertirti oggi... e mi raccomando... buona abbuffata user posted image ( che invidia! ) user posted image
maryl buona giornata anche a te.

(rispondi all’utente mamypapy2009)
Link al messaggio: 1469
5.10.2009 12:52:07   
maryl85
buongiorno pancette!!!!!
come state oggi???IO SONO SPOSSATISSSSIMA!!! stamattina ho fatto una passeggiata di 20 minuti col cane e sono tornata a casa distrutta!!!!!!
mamypapy...una taglia in meno di gambe???!!!che invidia!!!!!!!!
io x il piccolino ho preso una paio di tutine taglia zero...anzi mi sono state regalate....credo che le metteò in ospedale e basta...sono davvero piccine piccine...poi ho preso tutto 1 e 3 mesi....ora nn compro piu niente...o magari sfruttero' un po' i saldi a gennaio!!!!!
buongiorno anche a te cris....mili buona giornata e buona abbuffata!!!!
ragazze io nn so voi ma è da qualche giorno che ho un appetito e una fame terribili.......user posted image
ci sentiamo dopo-.....vado a pranzo dalla nonnauser posted image user posted image anzi...bis nonna!!!!baci

< Il messaggio è stato modificato da maryl85 -- 5.10.2009 12:53:09 >

Link al messaggio: 1470
5.10.2009 14:37:04   
Giekina_83
ciao panzerotte....
come avete passato il fine settiana? la mia cena a base di cighiale è andata alla grande, aes il cinghiale di x se nn sn riuscita a mangiarlo... xòmi sono pappata un bel piattone d polenta cn il sughetto del cinghiale!!!! ne avevo una tale voglia!!!! alla fie eravamo in 18, 19 contando la tacchiela... menomale ke a casa è grande!!!!! a volte sarebbe meglio se fosse unpo + piccola.....
cmq è andato tutto bene!!!!! ho avuto gene i casa fino alle 2!!! ma ho messo in chiaro ke una volta nata la bimba il regime cambia.....

sapete ke in quti 2 gg la mia tacchinella è sata belle vispa... s muove di continuo, si gira  si rigira!!!!! mi ferm a guarare a pancia ke si muove anke x 1/2 ora... il papy xò nn è ancora riuscito a vederla xkè quando lui guardalei sta ferma, appena si gira x dormire lei si muove!!!ke dispettosa......
dopo il cavallo goloso e il defina urioso ora c'è la tachinella dispettosauser posted image user posted image user posted image

mamypapy cosa stai sferruzzando? io una copertina tutta rosa  dei user posted image  in rilievo!

oracercherò di studiare un po' ke sabato ho un esame!!!!!!user posted image ke fifa!!!!!!!!! a+ tardi pancine, ciaoooooooo!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 1471
5.10.2009 15:04:37   
amelie75
SAlve pancie!!!!
La mia domenica non è stata bellissima...adoro quando baby si muove, ma domenica mi ha fatto proprio male!
Mentre stavo facendo una passeggiata al parco, ad un certo punto non camminavo più, non so che organo mi stesse toccando, in basso a destra, ma a continuato purtroppo per tutto il giorno e avevo dolori tipo crampi...pure durante la notte...oggi leggermente meglio. Non credo fossero contrazioni perchè la pancia non si fa dura come avete spesso spiegato, solo dolente!
Che pensate? mi preoccupo?
A

Link al messaggio: 1472
5.10.2009 15:08:55   
maryl85
ciao amelie....anche a me capita ogni tanto quando cammino che mi prende uno strano dolore alla pancia...
nn proprio un crampo....piu' che altro mi duole parecchio e faccio fatica a proseguire....poi mi siedo e passa....
nn dovrebbe essere nulla di grave....però se vuoi sentirti piu sicura chiama la tua gine....e spigale cosa senti...lei di sicuro ne sa piu di me...user posted image
vedrai  che nn è nulla....solo che qst nanetti ogni tanto fanno qualche dispettino....

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1473
5.10.2009 15:30:08   
amelie75
Infatti io non sono preoccupata, ma chi i sta intorno non fa altro che chiedermi come sto....il fatto è che io sento che si muove quindi sono tranquilla, e poi sono anche convinta che ogni giorno ci sia qualcosa di nuovo da scoprire...ora sto migliorando, ma se mi rifà male come ieri chiamo la ginecologa!!!!
Grazie Cara!!!
A

Link al messaggio: 1474
5.10.2009 16:00:10   
Giekina_83
panzerotte, guardate questi 2 video ke ho trova su you tube.....
http://www.youtube.com/watch?v=RS1ti23SUSw&feature=rec-HM-rev-rn

http://www.youtube.com/watch?v=AoisqOGQIVE&feature=fvw

amelie la mia ogni tanto, ormai spesso tira certi calcioni ke mi fa saltare... qualche volta mi viene da pensare ke mi vedrò uscire un piede da sotto e ke lo dovrò rinfilare entro.... user posted image

< Il messaggio è stato modificato da Giekina_83 -- 5.10.2009 16:02:21 >

Link al messaggio: 1475
Pagina:   <<   < Pagina precedente  57 58 [59] 60 61   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  57 58 [59] 60 61   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Come compri?
fioccorosa

Quando compro un prodotto per mio figlio o figlia...

scelgo un prodotto biologico o naturale (75%)

scelgo quello meno caro (9%)

scelgo un prodotto non testato sugli animali (8%)

scelgo quello più caro (5%)

scelgo prodotti visti in pubblicità (3%)

Voti in tutto: 64

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.