La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  56 57 [58] 59 60   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
2.10.2009 12:48:35   
mili
si infatti, appena mi muovo nel letto subito pronto.... però pensa a come siamo fortunate! alcuni mariti non pensano proprio le loro moglie! chi tanto e chi niente!

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 1426
2.10.2009 14:08:05   
Giekina_83
ciao Panzerotte....
mili cris come siete fortunate ad avere 2 maritini così.... anke del mio nn mi posso lamentare xkè c'è sicuramente di peggio, le cose le fà ma gliele devo chiedere, come massaggi e cose del genere... x i lavori in casa nn se ne parla, anke xkè cmq siamo a casa cn i miei e n dv fare cmq niente a parte ogni tanto  iniziare a preparare qualcosa x cena se  c'è solo lui a casa.... xò la sera c mettiamo a letto e lui si coccola il panciotto e ci parla un po'... a voltes mette persino a fargli il solletico e la mattina fa di tutto x nn svegliarmi a prima di andare ia dà un bacino alla pancia sussurrando qualcosa tipo buona giornata mia vita o cose simili.... e poi uno a me. a volte gli chieda cosa le ha detto e lui mi dice ke sono fatti loro.... ke fulminato!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1427
2.10.2009 15:14:52   
maryl85
buongiorno ragazze!!!!!oggi ho fatto un sacco di cose....e nn sono riuscita a collegarmi un secondo....
ho accompagnato mia nonna dal dermatologo e dalla parrucchiera...sono andata a comprare dei tessuti x fare le tende, sono tronata all'ispettorato del lavoro x prendere delle carte, poi beautiful(adesso che sono a casa nn mi perdo una puntata da brava casalinga) e ora vado a vedere come procedono i lavori a casa mia.......alla faccia el riposo....
vedo che avete tutte dei bravi mariti....anche io nn mi lamento...il mio nn mi fa muovere un dito...mi porta colazione a letto, cucina apparecchia sparecchia e mi coccola...ma soprattutto mi sopporta perchè io ammetto che questi ormoni mi rendono spesso insopportabile...spec nel rapporto di coppia!!!!poverino....ma è il minimo che loro possano fare....se pensate a quello che passiamo e passeremo noi...ora scappo buona giornata belleuser posted image !!!!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 1428
2.10.2009 16:20:59   
Cris490
a volte gli chieda cosa le ha detto e lui mi dice ke sono fatti loro.... ke fulminato!!!!

user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image mi fai morire Giekina... dev'essere un maritino veramente dolce.... anche il mio gioca con la mia pancia e ci parla... la sgrida quando mi fa male user posted image e le dice di fare la brava quando se ne va a lavorare.

anche il mio Maryl... deve avere una pazienza tremenda... ultimamente cambio umore facilmente... mentre sono dolce divento una belva... secondo me a volte si chiede : ma chi ho sposato... una matta?user posted image

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 1429
2.10.2009 18:05:58   
maryl85
sai giekina anche il mio compagno fa dei discorsetti a riccardo....poi mi dice che lui gli ha risposto ma nn vuole dirmi di cosa parlano....a volte sarebbe da filmarli e farli vedere ai loro amici quanto rimbambiti (in senso buono)diventano....e nn oso pensare a quando sarà nato.....si scioglierà!!!!
oppure quando do di matto va davanti alla mia pancia e dice: è matta la mamma sai....devi portare pazienza...user posted image ....faranno una bella coppia quei due di gia....!!!!!!

Link al messaggio: 1430
2.10.2009 18:17:45   
mili
fanno davvero morire dal ridere! sono tutti uguali questi papà!user posted image

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1431
2.10.2009 18:20:52   
maryl85
ho appena letto un po del forum di ottobre.....mi sa che a gennaio nemmeno noi ne potremo piu e nn vedremo l'ora che qst nanetti escano.....mi dicono tutti che l'ultimo mese nn passa piu.....
mili ma perchè nn ti va il sacco nanna con le maniche lunghe???secondo me se nn metti la coperta va meglio con le maniche che senza...

Link al messaggio: 1432
2.10.2009 18:23:22   
mili
maryl ma non ci capisco proprio niente...ho aperto una discussione nella sezione cose utile per il neonato! ma nessuna rsp! ci sono tre tipi

Link al messaggio: 1433
2.10.2009 18:25:44   
maryl85
infatti nemmeno io ci capisco.....io ho il piumino e nn lo compro....poi se vedo che sarà necessario lo prendero una volta nato.....pero x me se metti quello senza maniche e da te fa freddo di notte lui prende freddo....
ma ragazze davvero piove cosi tanto da voi????da me sole e caldo!!!!

Link al messaggio: 1434
2.10.2009 18:27:37   
mili
vorrei prenderlo da subito perchè così si abitua a starci dentro!
da me piove da questa mattina!

Link al messaggio: 1435
2.10.2009 18:30:53   
maryl85
magari chiedi consiglio al negozio....prendine uno caldo caldo....
ora scappo che stasera...dopo anni, ho la cena di classe del liceo...hi hi....
buona serata e buon fine settimana a tutte.....
ciaooo

Link al messaggio: 1436
2.10.2009 18:31:47   
mili
ciao notte!

Link al messaggio: 1437
2.10.2009 18:39:32   
Cris490
il sacco nanna che ho visto io era senza maniche... non so se prenderlo... io ho anche il piumone sia x il portainfant che x la culla...
mia madre mi ha ricordato una cosa....il nipote di una cugina di mia madre ha partorito l'anno scorso a gennaio...( quindi + o - con i mesi ci siamo) e il piccolo piangeva sempre... lo portarono dal medico.. l'hanno rivoltato come un calzino e non gli hanno trovato nulla... sapete cosa aveva? non sopportava essere imbottito... aveva caldo con tutta quella roba addosso... quindi mi chiedo... se anche la mia cucciola soffre nello stare così coperta? quindi sto incominciando a pensare che potrebbe bastare una bella tutina invernale con il piumone... in fondo la casa la terrò riscaldata con i termosifoni.. quando uscirò le metterò l'eskimo.

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 1438
2.10.2009 18:40:26   
Cris490
ciao maryl... buon divertimento user posted image

Link al messaggio: 1439
2.10.2009 18:55:19   
mili
io vorrei prenderlo come ho detto altre volte per quando la notte si deve allattare,così rimane sempre al calduccio! e poi penso che si possa mettere anche al posto del eskimo!

Link al messaggio: 1440
2.10.2009 19:05:18   
Cris490
quando allatterò userò la copertina che ho comprato apposta x l'occasione... è bella calda calda... cmq se vedo che non basta... potrò comprarlo sempre al momento il sacco nanna.
quello che vidi sabato era a forma di lettino.. proprio come quello che hai postato nella discussione... cambiava solo una cosa... era disegnato... devo chiedere dove ho visto l'eskimo.

Link al messaggio: 1441
2.10.2009 19:07:29   
Cris490
io vado.. ho una fame che non ci vedo....
dopo avrò ospiti... quindi mi conviene cenare adesso altrimenti si farà troppo tardi ed io non resisterò ancora x molto.

Link al messaggio: 1442
2.10.2009 19:08:46   
mili
ho visto che all'ikea quelli senza manica costano 15€! io cmq sono decisa a prenderlo ora devo decidero solo quale modello! lo so ci sono le copertine per coprirlo,ma dato che per me è il primo figlio cmq devo comprare,quindi una cosa vale l'altra!

Link al messaggio: 1443
2.10.2009 19:09:39   
mili
notte anche a te cris

Link al messaggio: 1444
3.10.2009 9:05:09   
Cris490
buondì user posted image
si mili... una cosa vale l'altra...
io l'ho comprata quando ho preso le tutine ad Aurora... quella che era di Antonio è bianca e celeste... quindi non è adatta alla cucciola.
ieri sera ne hanno regalata un'altra copertina ad Aurora... è tutta rosa... quella che le ho preso io è rosa e panna con dei fiocchetti.. userò questa che ha ricevuto in regalo.. la mia la userò quando sono fuori casa.. è + bella.
ora vado... era un salutino veloce... devo lasciare il pc a mio figlio... se posso mi collego + tardi... buona giornata a tutte.user posted image

Link al messaggio: 1445
3.10.2009 10:07:15   
mili
buon giorno a tutte!

questa mattina ho avuto la brillante idea di pesarmi....siamo arrivati a +10....che angoscia,devo di nuovo cercare di contenermi,ma come si fa...io ho sempre tanta fame!! ma mancano ancora 15 settimane e non posso andare avanti così!

Link al messaggio: 1446
3.10.2009 11:19:42   
maryl85
buongiorno.....
cavoli mili.....+10?????beh...fino a 12 vai tranquilla...poi è il caso di regoalarsi!!!!però nn farti venire l'ansia x il peso che nn è il caso.....
io sono a  +6/7....
ma mi peso solo alle visite così evito di farmi venire il patema d'animo!!!!!però stamattina brioches mini+ risino+cappuccio deca....slurp!!!!!!
e riccardo si fa di quelle capriole...sarà goloso come la mamma!!!!user posted image
io nn ho ancora copertina.....in che tessuto le comprate???pile?lana?
io anzi ne ho una azzurra di lana e una in pile che però ho preso da ikea...quindi nn è proprio bella....ma immagino che facciano comodo!!!!
anche io cris x il lettino ho il piumotto e anche x il portenfant...quindi nn credo che prendero il sacco nanna.....o magari uno leggero di quelli che ho visto da ikea...se vi capita di fare un salto la ci sono tante belle cosine...
buona giornata a tuuser posted image tte

Link al messaggio: 1447
3.10.2009 12:11:33   
Cris490
ri,buondì user posted image
io ho messo 6kg e mezzo... xò ci sono giorni che peso un pochino in + circa 500/1000 in + poi mi ri,peso dopo un paio di giorni e mi ritrovo con i 6kg e mezzo.... questo succede xchè soffro di stitichezza... ogni 2 giorni devo usare una supposta di glicerina altrimenti scoppio...
e poi mi sto regolando sul cibo... se oggi mangio in +... domani meno... a cena sto cercando di mangiare insalatina di pomodori con un frutto... riempie lo stomaco ma alla fine mangi poche calorie....
stamani ho il seno + gonfio del solito... mi pesa tantissimo... l'ho toccato e mi è uscito del liquido... mi sto preparando x il latte.... che impressione! con Antonio non mi è successo così presto... mi ricordo che all'ultimo mese mi usciva del liquido... a voi già sta uscendo?

Link al messaggio: 1448
3.10.2009 12:14:49   
mili
no io non vedo ancora niente! 

Link al messaggio: 1449
3.10.2009 12:43:57   
Cris490
hei... ma mamypapy? nessuno di voi ha sue notizie?
anche Hope non sto vedendo... mi sono affezionata a tutte voi.. ormai vi considero come sorelle... sarà xchè non ne ho... se non vi vedo scrivere mi preoccupo. user posted image

Link al messaggio: 1450
Pagina:   <<   < Pagina precedente  56 57 [58] 59 60   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  56 57 [58] 59 60   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Come compri?
fioccorosa

Quando compro un prodotto per mio figlio o figlia...

scelgo un prodotto biologico o naturale (75%)

scelgo quello meno caro (9%)

scelgo un prodotto non testato sugli animali (8%)

scelgo quello più caro (5%)

scelgo prodotti visti in pubblicità (3%)

Voti in tutto: 64

Grazie della risposta. Hai già risposto a tutte le inchieste attuali. Intanto puoi creare una nuova inchiesta anche tu.