La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  55 56 [57] 58 59   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
1.10.2009 13:40:44   
valiu
è vero, c'è addirittura gente che decide di fare un figlio dopo l'altro solo per non tornare al lavoro per due anni e passa consecutivi...è deprimente, non deve essere questo il modo e il perchè!!!!
sono due giorni che Mattia si muove proprio poco, so che è normale però mi mancano i calcioni!!
non so in che posizione sia, ma giorno 16 ho l'eco, non vedo l'orauser posted image
vado a cercare cibo, baci a tutte

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1401
1.10.2009 15:37:21   
Giekina_83
ciao panzerotte.....
avevo scritto un bel messaggio...ma s è cancellato ed ora nn ho + tempo x riscriverlo...
cmq vi dicevo le quando sentite spimgere probabilmente nn è la testa ma i piedi, martedì al controllo sentivo spingere verso l'alto a sinistra, ha inquadrato lì e s sn visti 2 bei piedozzi puntati.....user posted image  quindi ora riesco a riconoscere la sensazione!!!
la mia cocca in questi giorni è molto agitata, ma x fortuna dorme quando domo io esta sveglia quando lo sono io.... di notte dormo male ma nn è lei ke nn mifa dormire..... ogni oretta mi sveglio e sto un po x riaddormentarmi.... questa mattina mi sn svegliata insieme ad andrea e mi sn un po' girata nel letto prima di riaddormentarmi, m sn girata a destra e ho ricevuto una bella strigliata dalla tacchinella, allora mi sn messa sinistra.... ho ricevuto un bel calcione sulle costole, ke dolore, sn saltata nel letto!!!!!! allora mi sn messa a pancia in su.... tutto apposto!!!!si è rimesa a dormire.... ke caratterino la signorina!!!!meno male ke è piccola!!!dopo poco sento cm se saltellasse ritmicamene, avrà avuto ilsinghiozzo!!!!! user posted image tenera....
ora dv scappare, un bacio a tutto ci sentiamo presto......

(rispondi all’utente valiu)
Link al messaggio: 1402
1.10.2009 16:05:32   
Giekina_83
cia Maryl....
ogni tanto ci becchiamo....peccato ke io ora debba scappare in negozio di mia  mamma a lavorare.... ke pillole!!!!!!! un bacio!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 1403
1.10.2009 16:12:04   
maryl85
ciao gielina...beh adesso nn lavoro piu...quindi prima o dopo ci faremo4 chiacchere con un po di fORTUNAuser posted image

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 1404
1.10.2009 16:29:11   
Cris490
so di sicuro che la testolina è in giù... si riconosce facilmente una testata da un calcio... e quello che sento sotto al ventre è proprio una capocciata.... ha davvero una noce di cocco la mia cucciola al posto della testauser posted image sopra l'ombelico sento una marea di colpetti senza fine... quelli sono sicuramente i piedini... ma che sta a fare... balla il tip tap?
quando nascerà.. mi mancheranno tantissimo questi movimenti.... quando è nato antonio e non sentivo + i movimenti ero malinconica... la sera quando mi mettevo a letto ci pensavo parecchio... mancano i movimenti.

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1405
1.10.2009 16:55:56   
amelie75
Cara Milli,
non lo sappiamo neanche noi il sesso!!!
In realtà sta scritto sull'amniocentesi, ma l'abbiamo fatta vedere alla gine e dopo l'abbiamo sigillata!!!
Quindi sarà una sorpresa!!!
A

Link al messaggio: 1406
1.10.2009 17:02:20   
amelie75
Mamma mia oggi ho un mal di schiena che non riesco a stare seduta...ora finisco di aggiornarmi sul forum e vado a fare una passeggiata...speriamo passi un pò!!!!

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1407
1.10.2009 17:19:20   
maryl85
ho sentito dire da parecchie mamma che dopo aver partorito ogni tanto capita di aver malinconia della pancia.....chissà....xò se ci pensate dopo 9 mesi che c'è qualcuno a sgambettare dentro di noi un pò di senso di vuoto ci deve pur essere...ma io sarò cosi felice di poter dormire a pancia in guìiu di nuovouser posted image !!!!!io dormivo sempre a pancia in giu!!!!
amelie prova con la guaina x la schiena....io la uso ed è un toccasana...io ho quella di prenatal nera col pizzo.....è la meno peggio di tutte!!!!!user posted image

Link al messaggio: 1408
1.10.2009 17:25:27   
amelie75
Maryl la porto,
ma non mi fa male la sciatica, ho un dolore all'altezza del seno, ma dietro...come un pugnale!!!!
Ora vado a camminare...a dopo!!!
A

Link al messaggio: 1409
1.10.2009 19:10:08   
chrissy
Buonasera quasi-mamme d'italia e non!!!!!!!!
ma quanta attività!!!!!!! gennaio è decisamente un mese attivissimo!!!!!!!! e a leggervi vi invidio sempre + x tutte le belle sensazioni nei vostri pancioni!!!!!!!! non vedo l'ora...... cosa che invece mi evito volentieri sono i vostri mal di schiena....... speriamo bene..... sono felice di sentire che comunque state tutte benone, e i bimbi sono iperattivi e si fanno sentire!!!!!!
Amelie, confesso..... ti ho scopiazzato l'idea delle foto al pancione, mi è piaciuta troppo...... x ora è solo una pancina..... ma voglio farla a ogni cambio settimana (tutti i giorni è una costanza che non avrei mai!!!!!), sarà bellissimo poi vederle tutte insieme!!!!!!!!
user posted image user posted image user posted image  

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

Link al messaggio: 1410
1.10.2009 20:22:31   
maryl85
eh chrissy...
vedrai che ci arriverai anche tu ai movimenti e ai mal di schiena.....molto presto.....fidati che qst mesi volano....
ma da quando lo inizi a sentire ti senti davvero incinta...cambia tutto....
io mi rendo conto però che comincio gia a sentire un po il mio peso extra....soprattutto le gambe.....chissà come ci arrivero' a gennaio...mi porteranno in giro con la cariolauser posted image ....
ragazze da oggi x un mese sono tornata a vivere dai miei....che pacchia.....ma la mia casetta mi manca gia un po....anche se qua sono servita e coccolata come mai prima....
anche il mio ragazzo mi vizia...stamattina brioches e cappuccino direttamente dal bar a letto......e altre mille cose...ma qua nn ho la casa da portare avanti....hi hi...

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1411
1.10.2009 20:49:58   
mili
oggi sono uscita con il maritino...siamo andati al cinema! poi sono entrata nel negozio per bimbi ed ho visto un sacco nanna che somigliava ad un lettino,ma era rosa! ho chiesto e mi hanno fatto vedere un altro modello con il celeste ma aveva le maniche e quindi non l'ho preso perchè quello a lettino mi sembrava molto più pratico! ora vado a nanna...notte,a domani!

Link al messaggio: 1412
1.10.2009 22:33:53   
Giekina_83
buona sera gennarine e non....
stavo cercando di studiare un po' ma nn ce l faccio proprio...mi s chiudono gli occhi!!!!poi c'è una certa tacchinella ke è attarantolata.... sembra ke balla la tarantella, ho la pancia ke vibra tutta, ke scapestrata!!!!
tornando al discorso di qualke post fà, sn molte le persone ke decidono d mettere al mondo un figlio x motivi futili, c sono quelli ke lo fanno speando di ravvicinarsi, io conosco una coppia ke ha deciso di avere un figlio, cioè gli è capitato e lei ha deciso d tenerlo xkè convinta ke in quel modo il suo compagna avrebbe cambiato stile di vita, ma nn è proprio così ke è andata, ora è nato da un paio di mesi e vedremo come andrà....
anke io e la mia metà ci stavamo un po'allontanando ma cn questo arrivo improvviso si siamo uniti ancora di +..... lui è davvero un bravo ragazzo e sn sicurissima ke sarà un papino splendido, un po' geloso ma splenddo....

chrissy vedrai ke questi mesi passano troppo infretta, cerca di goderteli a pieno!!!
buona notte a tutte.... a domani

Link al messaggio: 1413
2.10.2009 9:10:46   
amelie75
Fai bene CHrissy perchè viene proprio una cosa carina...devo dire che da quando ho visto le foto in sequenza protesto meno....un po' devo protestare..ormai fa parte del gioco!!user posted image
Devo dire che la passeggiatina di ieri mi ha fatto proprio bene!!!!
Meno male!
Oggi piove a Roma...ehhh!!!
Sono riuscita a prenotare la prima ecografia (che credo sarà anche l'ultima!) con il sistema sanitario nazionaleeeeee!!!! Alleluya!!!!
Non sono mai riuscita a trovare posto, invece questa mattina il miracolo!!!
Buondì a tutte mammine!!
A

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1414
2.10.2009 9:40:02   
Cris490
buondì a tutte,
anche qui a Napoli piove... c'è un'aria afosa...
stanotte non ho chiuso occhio... Aurora si è messa sul rene.. un dolore che non vi dico... in nessuna posizione trovavo pace... non vi dico poi quante volte mi sono alzata x fare la pipì... e come se non bastasse ho anche un'acidità di stomaco...
devo fare presto anch'io a prenotare l'ecografia prima che non trovi + posto come la volta scorsa... mi sono fatta fare la carta dal gine apposta prima, così non potranno dirmi " non c'è posto!" xchè non risparmiare quando si può?

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 1415
2.10.2009 10:48:48   
mili
buon giorno a tutte....mi unisco anche io a voi...PIOVE! quindi mi sono dedicata alle faccende di casa!
cris io per fortuna ho trovato una gine molto economica...visita + eco mi fa pagare €30! e i primi tre mesi non mi ha fatto mai pagare perchè mi faceva l'eco interna al pronto soccorso! devo dire che almeno su questo ho risparmiato tantissimo...anche per prendermi il parto non mi ha dato una cifra,mi ha detto che se voglio basta un pensiero!!

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 1416
2.10.2009 10:58:05   
Cris490
ciao mili,
io non sto spendendo nulla con il mio gine.... è del consultorio quindi non pago nulla...
l'ecografie xò le vado a fare all'ospedale... la prima non ho pagato nemmeno un centesimo... la seconda ( morfologica) non trovai posto e provai a prenotarla due mesi prima eh...quindi l'andai a farla in un centro ( solo lì trovai posto... sembra che ci siano tantissime donne user posted image quest'annouser posted image ) pagai 100 euro... ora vorrei prenotarla all'ospedale dove ho fatto la prima... questa ecografia è quella che ci spetta... una x trimeste e questa è l'ultima quindi non si paga almeno che non la si faccia privata.

Link al messaggio: 1417
2.10.2009 11:01:36   
mili
anche io ci avevo pensato per il consultorio...ma dato che dovevo prendere la macchina mi è convenuta andare da questa gine che sta a 5min a piedi da casa mia! poi qui non conosco nessuno e questa è stata a consigliarmela la mia dottoressa di base!
ma quindi ancora non devi farla la morfologica?

< Il messaggio è stato modificato da mili -- 2.10.2009 11:02:46 >

Link al messaggio: 1418
2.10.2009 11:43:13   
Cris490
si l'ho fatta la morfologica.... il 2 settembre.
ora devo fare quella del terzo trimeste i primi di novembre...
a me è convenuto il consultorio non solo xchè è gratuito... sta a 5 minuti a piedi da casa mia... mentre se dovevo andare da quello che mi ha seguita con antonio avrei dovuto chiedere favori a mio suocero... e sinceramente la cosa mi da noia... non mi piace dipendere da loro come nella prima gravidanza... (basta che ti fanno un favore x poi pretendere nomi e altro... basta la prima esperienza! lasciamo perdere 'sto discorso se no mi innervosisco ancora e proprio non posso permettermelo in questo stato... ne avrei di cose da dire.. potrei scriverci un libro.)
questo gine del consultorio me l'ha consigliato la mia vicina di casa e chiesi notizie anche alla mia dottoressa di base e mi disse che è un ottimo gine.

Link al messaggio: 1419
2.10.2009 11:50:56   
mili
anche al consultorio ci sono bravi gine...mia mamma ci va da qualche anno e gli ha risolto parecchi problemini! anche a me non piace dipendere da nessuno per questo anche io ho preso questa vicino casa...anche se fino ad ora mio marito si è sempre riuscito ad organizzare per venire con me! ormai è pazzo per Matteo...la mattina appena suona la sveglia mi chiede sempre come sta? io gli dico...sta troppo bene lui mi da certi calci!! user posted image

Link al messaggio: 1420
2.10.2009 11:59:23   
Cris490
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image anche mio marito me lo domanda appena si sveglia.... mi chiama a tel ogni due o tre ore... se capita che sto in bagno nel momento che sta chiamando e quindi non posso rispondere subito si spaventa e chiama sul cel user posted image sono costretta a portarmelo anche in bagno user posted image

Link al messaggio: 1421
2.10.2009 12:04:05   
mili
si anche a me fa così...è proprio uno stress alcune volte! però sono tanto carini!
figurati ora devo togliere anche le chiavi da dietro alla porta perchè dice che così subito può entrare user posted image !

Link al messaggio: 1422
2.10.2009 12:23:57   
Cris490
user posted image hai ragione.. sono veramente carini quando si preoccupano....
mi piace anche quando sta a casa e non mi fa alzare un dito in casauser posted image dopo cena mi prepara il caffè, mi fa i piatti... una volta a letto mi spalma la crema sulla pancia e mi fa i massaggi ai piedi e alle gambe... mette a letto antonio... mi sta viziando come se fossi una bimba user posted image

Link al messaggio: 1423
2.10.2009 12:27:46   
mili
anche questa è la parte bella della gravidanza! mio marito mi dice sempre...io cerco di fare quel che posso,già fai tutto tu! devi sopportare i vari dolori,il peso e poi alla fine devi partorirlo...aiutarti non è niente!!

Link al messaggio: 1424
2.10.2009 12:46:16   
Cris490
anche a me dice le stesse cose... e poi quando mi vede soffrire quando ho le contrazioni e stanotte quando mi rigiravo nel letto senza trovare pace... si sente impotente... lo vedo che non riposa nemmeno lui... mi spiace.. loro hanno sulle spalle un intera giornata di lavoro... se non riposano... x loro è dura riuscire a superare un'altra giornata di lavoro.

Link al messaggio: 1425
Pagina:   <<   < Pagina precedente  55 56 [57] 58 59   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  55 56 [57] 58 59   Pagina seguente >   >>
Vai a: