La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  54 55 [56] 57 58   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
30.9.2009 18:16:53   
amelie75
Milli mannaggia questa schiena!!! Mi dispiace!
Anche io domani comincio il corso e non vedo l'ora!!!

Sono appena tornata dalla visita...tutto ok per fortuna!!! Purtroppo per l'eco devo aspettare ancora 5 settimane!!!Grrr

Vi volevo dire esattamente cosa ha detto la mia gine sul vaccino:

Mi ha detto che, notizia di 7 giorni fa, il vaccino non è stato testato sul feto, per cui al momento mi sconsiglia di farlo. Mi ha consigliato di cercare, quando scoppierà l'influenza, di essere maniacale. Lavare molto le mani, non frequentare posti affollati (centri commerciali, cinema, palestre, piscine). Se l'influenza sarà estesa ad un grande numero di persone, cominciare a far vaccinare mio marito, e frequentare il meno possibile bimbi e adolescenti specialmente se affetti da sintomi influenzali...se proprio servirà, il vaccino è meglio farlo alla 36 settimana, quando il bimbo è più forte!!!

Diciamo che era quello che volevo sentire quindi io seguirò i suoi consigli!!!

Spero di essere stata utile!!!

Mi ha anche detto che probabilmente il mio bimbo/a nascerà a gennaio anche se finisco il tempo il 27 dicembre...

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1376
30.9.2009 18:24:42   
mili
ciao giekina auguri per la tua tesi! bello saper fare dei lavoretti,io non sono capace a fare niente con ago e filo...forse perchè nessuno nella mia famiglia lo sa fare! solo la nonna...infatti già gli ho comprato la lana bimbi per farmi fare le scarpine! figurati ieri per la prima volta ho cucito una piega della paglia di mio marito....non sapevo da dove cominciare,però devo dire che è venuta bene!!

amelie sono contenta che tutto va bene...allora forse sarai una delle prime user posted image di gennaio?!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 1377
30.9.2009 18:28:55   
Cris490
infatti amelie... anche la mia dottoressa curante ha detto le stesse cose... il mio gine invece non ha ancora predisposizioni... e cmq io non ho intenzione di farlo.
anche a me il gine ha detto che probabilmente partorirò a gennaio... secondo lui la data di scadenza potrebbe essere il 5 gennaio... anche se finisco i conti il 31 dicembre.

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1378
30.9.2009 18:34:53   
mili
ragazze ma allora perchè non vi inserite anche nella nostra lista...tanto ormai questa è diventata la vostra sezione!user posted image

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 1379
30.9.2009 18:47:13   
amelie75
Cris andiamo di pari passo allora!!! Ci facciamo questi ulltimi tre mesi insieme!!!!user posted image

Milli se vuoi mettimi pure, ma non saprei che data mettere....

Gekina, lo sai che sferruzzo anche io!
Ho appena finito una sciarpa Viola per me...e mentre ero in macchina di ritorno dalla visita ho pensato che farò molti regali di Natale alle mie amiche a maglia (sciarpe, colli, etc) visto che la mia vita sociale, causa influenza, non sarà delle più vivaci...e poi risparmio un po' per il baby!

Link al messaggio: 1380
30.9.2009 21:59:58   
maryl85
buonasera pancine....
MILI hai commentato la mia panzotta.....vista in foto è proprio grande....e pensare che prima ce l'avevo piu piatta di mia sorella....con me nella foto....mamma mia!!!!!
sono passata solo x un salutino della buonanotte....ciaoo

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1381
1.10.2009 9:10:05   
mili
buon giorno oggi sto bene per fortuna,quindi vado a fare un giretto!

maryl martedì metto anche qualchè mia foto! cmq stai bene con la panzotta!!

Link al messaggio: 1382
1.10.2009 9:15:34   
maryl85
buongiorno...io ormai ne ho tante di foto.....ma nn ne carico tante su fb...sono gelosauser posted image ...

se vuoi MILI puoi venire a darmi una mano con la casa.....se fai un giro fino a quiuser posted image user posted image buona giornata!!!!
io andro' ad aiutare mia mamma in ufficio....

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1383
1.10.2009 10:23:54   
Cris490
buongiorno a tutte,
ieri sera ero così stanca che alle 9.30 già dormivo... mi son fatta 3 ore così pesanti che alla mezza di stanotte quando mi sono svegliata e ho guardato la sveglia ho detto a mio marito : ma si è fermata? user posted image
avevo dormito così profondamente che sembrava avessi dormito una notte intera... sono andata in bagno... poi ho spento la luce e mi sono riaddormentata... alle 4 mi sono svegliata... sentivo un movimento stranissimo nella mia pancia... chissà che stava combinando Aurora... prima di aprire gli occhi e rendermi conto che fosse la cucciola.. pensavo che fosse mio marito che stesse giocando con la mia pancia... però poi ho sentito russare e ho capito che non era lui... wè... non la smetteva eh... mi sono messa a pancia in aria e si è sbizzarrita ancora di +.... io avevo ancora sonno.. mi sono messa sul lato sinistro e manco la smetteva... ho preso la mano di mio marito e l'ho appoggiata sulla pancia ( di solito si ferma quando sente un'altra mano che non sia la mia ) macchè!!! alla fine poi mi sono addormentata lo stesso ma dopo un bel pò!
Mili.. se vuoi aggiungimi alla lista... sarò felicissima di farne parte user posted image

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

Link al messaggio: 1384
1.10.2009 11:19:55   
maryl85
anche io qst notte ho dormito nn benissimo.....
mi sono svegliata a metà notte con un mal di schiena terribile...e riccardo scalciava come un matto.....poi mi sono messa in mente che al piano di sotto stavano entrando i ladriuser posted image ....allora ho svegliato il mio compagno e lui x tutta risposta mi ha detto che ero matta...ah ah....è vero perchè di sotto nn c'era nessuno!!!!!
poi con calma mia sono riaddormentata....sai cris anche io uso la tua tattica...quando voglio che smetta di scalciare metto la mano di suo papà sul pancione e lui si calma...speriamo che faccia lo stasso effetto anche quando sarà nato.....

Link al messaggio: 1385
1.10.2009 11:33:35   
mili
ragazze sono tornata...che stanchezza!
io stanotte ho dormito bene...ma ieri sera metre stavo per addormentarmi ho settito come se matteo strisciava...sono saltata perchè ormai stavo quasi nel mondo dei sogni!! questa mattina mi spingeva al lato sinistro della pancia...ho pensato....ma vuole uscire??non sa che da questa parte non si va da nessuna parte??user posted image

Link al messaggio: 1386
1.10.2009 11:36:50   
maryl85
...io ieri sera avevo la pancia tutta spostata su un lato...che ridere....mili mi sa che sono ancora troppo piccini x sapere qual'è la vi d'uscita....meglio così cmq....che nn si facciano venire strane idee prima del tempo!!!!user posted image

Link al messaggio: 1387
1.10.2009 11:38:33   
mili
sicuramente...io non so nemmeno in che posizione si trova! sicuramente c'è qualcosa a sinistra....perchè si sente con la mano...è qualcosa di tondo e da tanto calore

Link al messaggio: 1388
1.10.2009 11:40:13   
maryl85
sarà il culettouser posted image

Link al messaggio: 1389
1.10.2009 11:43:40   
mili
spero di si...perchè se è la testa vuol dire che ancora non si è girato! fra qualche settimana finisce anche il 2°trimestre!sembra ieri che ho visto il test user posted image e tra un pò arriverà anche gennaio!

Link al messaggio: 1390
1.10.2009 11:46:08   
mili

MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image  
00. amalie75
05. cris490 user posted image (Aurora)
05. mariangela user posted image user posted image
06. consu
07. Giekina_83 user posted image
07. Maya_2006
08. Babymamy84 user posted image  (Alice)
13. maryl85 user posted image  (Riccardo)
17. mamypapy2009 user posted image (Francesco)
17. mili user posted image (Matteo)
18. hope69 user posted image (Fabio)
22. valiu user posted image (Mattia)
28. Lela459 user posted image
xx. raggiodiluna75
xx. Barbi74 user posted image  (Francesco)
xx. luly86 user posted image
xx. gaby user posted image  user posted image
xx. bibo
01.02. dolce73 user posted image (Matteo)

Link al messaggio: 1391
1.10.2009 11:46:52   
mili
amalie ma noi (o almeno io non ricordo) non sappiamo il sesso del tuo piccolo!!!

Link al messaggio: 1392
1.10.2009 11:48:40   
maryl85
io credo che ora come ora sono così piccini che si girano spesso...alla visita che ho fatto il 16 era a testa in giu...l'altro giorno era podalico...anzi....di traverso....chissà oggi com'è messo....credo che si debbano girare alla fine del settimo....o cmq prima del nono....
anche a me sembra di aver visto ieri le user posted image ......e so che gennaio è dietro l'angolo...ho voglia di vedere il nanetto ma ammetto che qst periodo di relax mi piace e me lo voglio godere con tutta la calma del mondo!!!!!penso che da gennaio in poi nn ci sarà piu nemmeno un momento di relax x molto molto temppo!!!!!

Link al messaggio: 1393
1.10.2009 12:12:22   
Cris490
la mia cucciola è già in posizione... ieri sera mi sono messa a letto prestissimo si si.. non solo xchè avevo sonno ma anche xchè Aurora spingeva con la testolina in basso... ho avuto paura al dire il vero... spesso mi faccio strani pensieri... e se dovesse nascere prima?
ah! ieri il mio gine ha detto che la prossima ecografia la devo fare i primi di novembre... non vedo l'ora... vorrei tanto sapere quanto è cresciuta la mia bambolina user posted image

Link al messaggio: 1394
1.10.2009 12:17:14   
maryl85
io la prossima visita ce l'ho il 21 ottobre....la mia gine mi fa sempre l'eco alle visite....quindi lo vedo ogni volta almenox cinque minuti...
sai cris stavo pensando che anche a me piacerebbe avere prima un maschietto....e fin qui ci siamo piu o meno...e poi una bimba...sei stata proprio fortunata a poter avere entrambi!!!!!

Link al messaggio: 1395
1.10.2009 12:17:53   
mili
cris tu cerca di stare tranquilla...vedrai che non nascerà tanto presto! 

Link al messaggio: 1396
1.10.2009 12:26:49   
mili
anche io quando vado dalla gine mi fa eco e visita...ora devo chiamare il 19 e fisso un appuntamento! chi sa quanto è cresciuto!! io invece non avevo preferenze...ora però spero che il mio prossimo bimbo anche lui sarà maschietto! mi piacciono le coppie,diversi mi danno la sensazione di figli unici!tanto maschio o femmina l'amore è uguale...io penso che matteo possa stare meglio con un altro maschietto!poi forse sbaglio...ma io ho una sorella ed è l'amore della mia vita,penso che se era machio l'avrei voluto sembre bene,ma non avrei potuto condividere tante cose...come faccio tutt'ora!

Link al messaggio: 1397
1.10.2009 12:30:06   
maryl85
ALLA FINE QUELLO CHE VIENE VIENE.....SARà TUTTO BENE ACCETTO....MA INTANTO PENSIAMO A QUESTO CHE STA X NASCERE DI FIGLIO............DIREI CHE X UN PO NE AVREMO DA FARE!!!user posted image

Link al messaggio: 1398
1.10.2009 12:32:20   
Cris490
si maryl... sono stata molto fortunata... ma sarebbe stato bello anche se fosse stato un altro maschietto.... non finirò mai di ringraziare Dio x avermi ridato la gioia di diventare di nuovo mamma.user posted image

Link al messaggio: 1399
1.10.2009 12:44:30   
mili
quello che dico sempre io...pensiamo a dare tanto amore a matteo poi un giorno quando lui sarà più autonomo e in noi sarà rinato il desiderio di farne un altro si ripartirà! i figli si fanno per amore e non perchè uno sembra poco e tre sono troppi! io ne sento tante in giro di queste c....!!

Link al messaggio: 1400
Pagina:   <<   < Pagina precedente  54 55 [56] 57 58   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  54 55 [56] 57 58   Pagina seguente >   >>
Vai a: