La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  53 54 [55] 56 57   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: gennaio 2010
29.9.2009 17:24:15   
mili
anche a me piacerebbe...ma mi scoccio di andarci da sola! questa cosa è sempre stata una mia fissa,infatti per questo non ho mai fatto sport!
io ora vado per un pò....voglio cominciare a scrivere il libro dei ricordi che ho comprato per Matteo!!

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 1351
29.9.2009 17:26:41   
Cris490
buona scrittura mili...
ma voi state facendo le foto alla vostra pancia mese x mese?
io ne ho fatte alcune... le farò vedere alla cucciola quando sarà + grande user posted image

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 1352
29.9.2009 17:40:10   
Giekina_83
Hope me l'ha detto il dottore che è un po + piccola del normale ma cmq al di sopre del 5 percentile, se fosse sotto nn andrebbe bene, quindi è ancora nella norma, ha la testolina ke è un po' piccina xò in base al femore è lunga circa 34 cm.
mili io ho iniziato già da un po', sto scrivendo sul diario che mi hanno regalato quando ho fatt la tesseraalla prenatal, ci sto scrivendo un saccodi ricordi....
nelle 2 piscine che c sn qui fanno il corso x gestanti ma si paga a lezione e nn al mese quindi c s può andare quando si vuole, io x curiosità ci vado, anke solo x conoscere altre mamme....
foto al pancio nn neho ankora fatte, ho un pessimo rapporto con il mio corpo!

(rispondi all’utente Cris490)
Link al messaggio: 1353
29.9.2009 17:42:38   
mili
giekina anche io ho quel diario...ma non l'ho scritto!
ho comprato quello della chicco dovreste vedere com'è bello!
io le foto le ho fatte solo al mare a luglio,ora le faccio lunedi quando vado al matrimonio!!

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 1354
29.9.2009 18:17:41   
mili
ragazze ci siete ancora??? ho scritto la prima parte dei ricordi della gravidanza....che pianto mi sono fatta quando ho ricordato il momento del test positivo! penso che quello sia stato il momento più bello della mia vita!

Link al messaggio: 1355
29.9.2009 18:20:03   
amelie75
Hope io il modulo l'ho scaricato da qui!
http://www.lavoro.gov.it/NR/rdonlyres/E7735773-BDAE-4849-824A-9318ABECC859/0/Maternità_domanda.pdf

Ma siete sicure della piscina?
Visto che è periodo di influenza...c'avevo pensato anche io ma se non faccio il vaccino non vorrei andarmela a cercare in piscina...
Cris io la foto la faccio tutte le mattine nello stesso punto...mio marito c'ha questa fissa...certe mattine faccio veramente schifo!!!
Per il diario...avevo cominciato tanto bene, ma da quando sono a casa me ne dimentico...devo essere più diligente...come mio marito!!!!

(rispondi all’utente hope69)
Link al messaggio: 1356
29.9.2009 18:25:40   
Cris490
certi giorni sembra che ho un pancione enorme.. mentre altri giorni sembra molto + piccolo.... è strano come cambia forma dalle posizioni in cui si mette Aurora...
oggi ad esempio mi sent o come se stessi x scoppiare... ho la pancia dura come una roccia user posted image fa male!

♥Nel mondo esistono 2 cose, il BENE e il MALE: il bene e quello che ti voglio, il male è quello che non ti farò mai! Benvenuta cucciola mia!♥

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1357
29.9.2009 18:29:09   
mili
amelie che costanza ha tuo marito,lo invidio!!

cris lo sai che anche a me capita! anche il fatto della pancia dura..però non so se è una mia impressione ma mi sembra che sia + grande e più dura quando mangio tanto! la domenica ad esempio è sempre così!!

Link al messaggio: 1358
29.9.2009 18:34:55   
Cris490
a me invece lo fa anche se mangio poco... la mattina mi sveglio già con la pancia dura e non ho ancora fatto colazione eh... quando è così mangio meno altrimenti non riesco + a muovermi user posted image user posted image

Link al messaggio: 1359
29.9.2009 18:37:32   
mili
povera cris cosa ti sta facendo passare questa biricchina!!

Link al messaggio: 1360
29.9.2009 18:44:36   
mili
oggi pensavo che tra 3  mesi i nostri piccoli staranno tra le nostre braccia...che emozione! tra un pò dovremmo anche cominciare a lavare tutte loro cosette! io aspetto metà ottobre che arriva la stanzetta e poi comincio...così man mano metto anche a posto!

Link al messaggio: 1361
29.9.2009 21:39:45   
maryl85
buonasera.....
ultima sera nella mia casine...da domani torno dai miei x un pochino!!!
HOPE io i moduli inps li ho scaricati dal portale della mia azienza....lavoro in un'azienda con tanti dipendenti e quindi è tutto ben organizzato...però sono dei moduli dell'inps quindi secondo me sul sito dell'inps li dovresti trovare...magari poi ci do un'occhiata e teli posto....
GIEKINA io ieri a 24+6 ho fatto l'eco e il nanetto pesava 770grammi.....quindi forse la tua è un pochino piu piccola ma nn esageratamente...tu sei una settimana avanti a me giusto??? però io nn me ne intendo...effettivamente questi ciccetti crescono in fretta quindi magari in una settimana prendono anche un etto e oltre....
ragazze io le foto alla pancia le faccio ogni tanto....tipo quando qualcuno fa foto la mia panzotta è sempre il soggetto piu'ambito...come domenica al comple di mia sorella mia mamma ne ha scattate una meareauser posted image queste nonne!!!!!
io nn sto scrivendo nessun diario...e nn ho nemmeno l'album....credevo si iniziasse dopo la nascita .....user posted image ....
ora guardo un po di tv con il papi...e ci godiamo un po di calcetti di riccardino...
notte a tutteuser posted image e tuttiuser posted image ...baci

Link al messaggio: 1362
29.9.2009 21:50:30   
valiu
ciao a tutte pancine!grazie mille per gli auguri di buon compleanno..devo dire che se pur lontana dalla famiglia (per lavorouser posted image ) è stato un compleanno sereno trascorso con mio marito e la sera con i miei colleghi affettuosissimi che mi hanno pure regalato oltre a dei vestitini per mattia un libro "come innamorarsi del pancione"che ho già iniziato a leggere e che è veramente carino!
chrissy, il trio b-max della brevi ,che ho ritirato oggi, lo vendono a quel prezzo all'Auchan fino al 4 ottobre , lo puoi vedere, controllare e il prezzo è un vero affare!
anche io vorrei andare a un corso pre-parto ma mi scoccia andarci sola,il maritino non può, l'osped è veramente lontano e non c'è nessuno che mi possa accompagnare...mmi!!ma fra voi non c'è nessuna che abita a palermo,vero?mi piacerebbe proprio frequentare altre pancione!!!
un bacio a tutte e una carezza ai vostri piccini

Link al messaggio: 1363
29.9.2009 21:51:57   
maryl85
HOPE: vai sul sito www.inps.it   MODULISTICA-PRESTAZIONI A SOSTEGNO DEL REDDITO-Domanda di congedo per maternità delle lavoratrici dipendenti (astensione obbligatoria).

TE LO POSTO:

http://www.inps.it/Modulistica/compila.asp?idArea=4&AreaDesc=Prestazioni+a+sostegno+del+reddito&idpagina=4&pagina=4&lang=&intra=&cf=

COMPILI I MODULI E LI PORTI ALL'INPS.POI TI DIRANNO LORO CHE FARE...

SE HAI PROBLEMI TI SPIEGO MEGLIO.
NOTTE

(rispondi all’utente maryl85)
Link al messaggio: 1364
30.9.2009 1:42:04   
Giekina_83
ciao Panzerotte....
ho sferruzzato un bel... uff ho anke sbagliato e ho dovuto rifare un pezzo..... due volte!!!!!luser posted image a stanchezza distrae!
questa sera la mia tacchinella si stà dando alla pazza gioia e fa muovere tutta la pancia, si indurisce e si rilassa di continuo, fa uno strano effetto e starei li ora a guardarla ke fa le onde....
Maryl se ti capita di guardare le tabelle di crescita , puoi vedere ke c soni i limiti, dal 5 percentile al 90, e la mia piccina è leggermente sopra al minimo, infatti sulla morfo c'è scritto crescita leggermente sopra al 5 percentile, xò nn in tutto, sopratutto la testa è piccina, ma il femore è piuttosto lungo, infatti dovrebbe essere lungo 34 cm. nn ci capisco niente con tutti questi numeri....
ora vado a fare l nanna....
buona notte a tutte!!!!!!!!! ciaooooooouser posted image

Link al messaggio: 1365
30.9.2009 9:00:15   
chrissy
Buongiorno ragassuole!!!!!!!
Giekina, a me piaceva molto Maya come nome, ma era una delle scelte col mio exex, quello storico, quindi non penso di utilizzarlo....  non so come siano i pesi di norma, ma se è anche di poco inferiore non credo sia un problema, magari poi cresce veloceveloce alla fine.... e se no, meglio x te!!!!! l'importanto cmq è che stia bene, la tua testa di cocco!!!!!!
Anche io tengo un diarietto da un pochino, lo avevo preso x segnare le visite, poi viste le nausee ho iniziato a scrivere cosa mangiavo giorno x giorno x capire cosa mi fa stare meglio e cosa invece mi pesa..... e ogni tanto metto un commentino, su visite, giornata, dolorini eventuali..... diario di bordo!!!!! è carino..... anche a me hanno regalato quello della prenatal, ma lo uso + che altro x informarmi, avendone già iniziato un'altro, mi sembra cmq molto completo!!!! invece di foto non ne ho ancora fatte neanche io (solo al test di gravidanza!!!!!!!!)..... anche xchè x ora la mia è una pancina come se avessi mangiato troppo e mi vergogno un po'...... ma quando sarà + grande voglio farle assolutamente!!!!!! Malie, tutti i giorni???? poi le metti insieme e vedi la pancia che  cresce come un filmato!!!!! hihihihihi
Grazie Valiu..... purtroppo non cìè l'Auchan vicino a dove sono io..... dovrei veder se la stessa offerta c'è anche in francia..... li ce ne sono molti ed è + vicino che andare a TO..... che peccato era un'offerta da pauraa!!!!

Sei tu il mio principe azzurro!!!!!!!!! e chi ha + bisogno di un uomo?!?! poi come potrebbe mai competere????

(rispondi all’utente Giekina_83)
Link al messaggio: 1366
30.9.2009 9:09:45   
amelie75
Si si Chrissy,
l'idea è proprio quella!!!
Ieri sera le abbiamo viste tutte veloci e devo dire che l'effetto è proprio carino!!!!
Alla fine io ogni mattina faccio le storie che non mi va, invece poi la costanza di mio marito ha premiato!!!

(rispondi all’utente chrissy)
Link al messaggio: 1367
30.9.2009 9:13:07   
mili
buon giorno a tutte le user posted image

questa mattina dolori al nervo sciaticooo....uffa!!

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 1368
30.9.2009 14:54:06   
maryl85
buongiorno a tutte!!!!
sto sbaraccando casa x bene e coprendo tutti i mobili con teli di plastica...un bel da fare!!!!!!nn vedo l'ora che tutti questi lavori siano finiti!!!!!mi sembra di vivere in un accampamento....
MILI come ti capisco....a me la sciatalgia nn  mi abbandona mai....certi giorni è più forte altri meno....a volte, quando faccio particolari movimenti mi fa un male cane.....come un ago impiantato nella chiappauser posted image ....
io ho preso una crema composta di arnica e artiglio del diavolo in erboristeria e devo ammettere che un po funziona....certo...una bella puntura di voltaren sarebbe meglio di certo...ma non si puo' quindi mi arrangio così e nn mi lamento....c'è di gran lunga di peggio!!!!!
GIEKINA che gra passione hai x i ferri!!! io ho fatto un bavaglino ricamato a punto e croce....una volta iniziato nn riudscivo piu a smettere perchè lo volevo vedere finito!!!! x la piccola...finchè sei nei parametri tutto ok.....sicuramente visto quanto è vivace la tua nanetta sta benissimo!!!!!!!!
ragazze stamattina sono stata da prenatal...avevo un bel buono sconto e ho comprato lo scaldabiberon dell'avent...mi è stato consigliato da molti perchè dicono che sia il piu veloce... e programma la temp da solo....costava 50 e l'ho pagato 35...come quelli di altre sottomarche....sono soddisfatta dell'acquistouser posted image
poi ho visto il nuovo modello inglesina zippy free, quello beige e me ne sono innamorata...forse prenderò quello ma c'è ancora tempo x decidere...x fortuna..user posted image ...
ma...dove siete tutte oggi?????ciaooo

Link al messaggio: 1369
30.9.2009 15:57:18   
mili
ciao maryl ora va un pò meglio! ma penso che sia dovuto dal grande movimento di Matteo che è cominciato questa notte! anche io comprerò lo scalda biberon...ma per ora non voglio prenderlo,spero di non averne bisogno per parecchi mesi!

Link al messaggio: 1370
30.9.2009 15:57:42   
Cris490
ciao a tutte...
sono stanchissima... stamani ho fatto le corse...
sono andata come tutte le mattine ad accompagnare antonio a scuola, subito dopo al centro analisi x ritirare le analisi delle urina e glicemia... fatto un pochetto di spesa e tornata a casa.. fatto qualche faccenda di casa e poi sono andata al consultorio dal mio gine x fargli vedere le analisi e dirgli dei dolori... finite le visite ha cominciato il corso a noi gestanti... il corso è stato interessante e anche divertente xchè il gine ha cominciato a giocare con noi... il prossimo appuntamento è mercoledì prossimo ma di pomeriggio... alle 15.30... il brutto è che mio figlio esce alle 14.00 da scuola.. mentre arrivo a casa... preparo la pappa e mangiamo.. subito si fanno le 15.30.

Link al messaggio: 1371
30.9.2009 16:06:47   
Cris490
mi spiace mili che non ti senti tanto bene... ti capisco benissimo... pensa, a me stanotte alle 4 e 30 circa Aurora mi ha svegliata con un calcione... e mentre ero al corso scalciava una continuazione... mi muovevo di continuo su quella sedia tant'è che l'ostetrica mi ha chiesto cosa avessi.. le ho detto che non riesco a stare seduta xchè la bimba non la smette di scalciare.

Link al messaggio: 1372
30.9.2009 16:18:03   
mili
ciao cris...penso proprio che matteo non batterà mai aurora!!user posted image cmq ora aspetto qualche consiglio prezioso su quello che ti insegneranno al corso!

Link al messaggio: 1373
30.9.2009 16:32:30   
Cris490
beh... stamattina il gine ha solo spiegato quali cambiamenti subiscono il nostro corpo (cose che ovviamente abbiamo già visto con i nostri occhi) da mercoledì invece ci parlerà del travaglio e parto, ha già detto che dovrò raccontare quello che ricordo del mio travaglio e parto...delle gestanti sono l'unica che ha già avuto una gravidanza.

Link al messaggio: 1374
30.9.2009 18:07:27   
Giekina_83
ciao Panzerotte....
si mi piace molto lavorare a maglia ma nn sono bravissima, cioè faccio cose semplici, ho fatto solo sciarpe x ora, che ho distribuito a destra e a manca cm regali e pensierini,è la prima coperta che faccio....appena la finisco le faccio una foto e la metto nell'album delle foto qui sul sito!!!ci vorrà un po' xkè ora mi devo dedicare allo studio della Storia dell'arte, tra 10 giorni ho un esame all'università, ed è piuttosto duro!!!!!! ke ansiaaaaaaaaaa....... oggi ho letto 3 pagine 3, nn ho mai dormito così dene, sn crollata, pensavodi avere le lettere appiccicate in faccia!

Link al messaggio: 1375
Pagina:   <<   < Pagina precedente  53 54 [55] 56 57   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  53 54 [55] 56 57   Pagina seguente >   >>
Vai a: