La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  33 34 [35] 36 37   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
3.8.2009 15:03:09   
lellina
Buongiorno pancine! Io in questo periodo ho la testa altrove, il 21 faremo trasloco e stanno ancora finendo i lavori quindi mi sa che a comprare qualsiasi cosa aspetterò almeno fino a settembre quando spero di essere un po' più tranquilla almeno per quanto riguarda la casa!
Un abbraccio a voi ed alle vostre pancione!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 851
   RE: novembre 2009
3.8.2009 16:50:25   
lunamia
Sele Mili sulla lista c'e' scritto che vogliono 4 cambi compresi di 4 completini in ciniglia (quindi credo sia indifferente se tutina intera o 2 pezzi) 4 camicine della fortuna, 4 paia di maglie intime lana/cotone a mezze maniche (ma io comprero' i body credo) 4 paia di calzini di lana e 4 paia di scarpine di lana. Poi una copertina per quando uscira' dall'ospedale.

Per la lista nascita, l'hanno proposta anche a me nel negozio "Io Bimbo" pero' sinceramente non lo so' perche' a parte i parenti...come si fa' a dire ad amici e conoscenti di andare in quel negozio per farti il regalo. E poi credo che per quando nasca, le cose utili siano state gia' comprate, non saprei sinceramente. Tu che farai?

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 852
   RE: novembre 2009
3.8.2009 18:16:58   
SIMMI
Ciao a tutte,
Sele io sto ricamando un baby mickey mouse che gioca con una giostrina tipo quelle che stanno sulle cullette, ma nel frattempo sto anche cambiando idea...user posted image user posted image mi è venuto in mete di ricamare lo stesso orsetto che sto ricamando per la copertina, intanto finisco quello appena cominciato poi valuto!!!

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 853
   RE: novembre 2009
3.8.2009 21:13:31   
guanda
Ciao a tutte pancine,
scusate se scrivo poco ma durante il giorno il trasloco dell'azienda mi tiene impegnatissima e non riesco nemmeno a controllare la posta.
Io sto scoprendo ogni giorno quanto sono ignorante in materia di neonati e vestizione varia.....
Ma cosa diamine sono le camicine della fortuna ???user posted image
Oddio povero bimbo mio...ma che madre snaturata che si ritrovera'!!!!user posted image
Domani ho la visita di controllo...non vedo l'ora di vedere quanto e' cresciuto il mio cucciolo!!

Baci a tutte

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 854
   RE: novembre 2009
4.8.2009 11:05:29   
lunamia
guanda le camicine della fortuna sono delle camicie in seta o in cotone, spesso sono aperte dietro quindi senza bottoncini e si mettono ai bimbi sotto al body nei primi giorni di vita perche' la pelle non venga a contatto direttamente con gli indumenti. Comunque non li usano tutti, sulla lista dell'ospedale dove partoriro' pero' ne richiedono 4, una per ogni cambio.

Pancine stamattina ho fatto tutti gli esami e la mini curva glicemica, ho ancora la nausea che schifo! I risultati li ritiro sabato e domenica mattina parto per la Puglia. Speriamo che vada tutto bene almeno non mi devo limitare con il cibo anche in vacanza!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 855
   RE: novembre 2009
4.8.2009 11:09:39   
mili
lunamia ma davvero è così disgustoso fare la curva? mammamia da quando sono user posted image ho lo stomaco così delicato!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 856
   RE: novembre 2009
4.8.2009 11:15:49   
lunamia
Mili dipende dai gusti non e' che sia disgustoso ma...a me stava quasi venendo il vomit...ha un sapore che da' fastidio, magari il primo bicchiere lo butti giu' veloce anche perche' non sai com'e' user posted image poi il resto...per finirlo e' stato un sacrificio. E' talmente dolce che mi ha irritato la gola. Ho fatto anche colazione ma mi e' rimasta la nausea.
Comunque non ti preoccupare user posted image presto lo saprai anche tu...La mini curva si fa' dalla 24 alla 26° se non sbaglio, ma per quel periodo le tue nausee saranno gia' passate completamente, magari chissa' a te quel sapore non dara' fastidio.

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 857
   RE: novembre 2009
4.8.2009 11:54:06   
guanda
ma la mini curva glicemica la fanno fare sempre o solo se ci sono dei dubbi??

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 858
   RE: novembre 2009
4.8.2009 11:56:30   
lunamia
se non sbaglio e' un esami di routine per la gravidanza.

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 859
   RE: novembre 2009
4.8.2009 13:20:47   
guanda
Ah ok..mi informero' se la devo fare anche qui...
Grazie per la descrizione delle camicine Lunamia...
Stasera se riesco passo in ospedale...qui organizzano due volte al mese una serata informativa per i futuri genitori sui metodi di anestesia, e i vari servizi che offrono cosi' magari recupero anche una lista delle cose che vogliono...sempre che le vogliano...

Baci a tutte

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 860
   RE: novembre 2009
4.8.2009 13:44:20   
SIMMI
Ciao a tutte,
da quello che so io la curva glicemica è un esame che fanno fare sempre, diciamo che è meglio farlo...io ho fatto la minicurva, dipende poi se si hanno casi in famiglia di diabete, se si, fanno fare quella completa, la cosa più fastidiosa è che si deve rimanere un ora ferme prima di poter rifare le analisi e andar via...uff!!!Ma si fa!user posted image
Anche io ho una camicina della fortuna, ma deve essere regalata, a me l'hanno comprata i miei...user posted image user posted image
Un user posted image forte al user posted image a tutte!!!

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 861
   RE: novembre 2009
4.8.2009 13:45:06   
SIMMI
Lellina ancora nulla sul sesso ?!?!?!user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 862
   RE: novembre 2009
4.8.2009 13:47:55   
SIMMI
Ah...per quanto riguarda la lista nascita io non penso di farla, anche perchè alla fine di cosine se ne ricevono tante e le cose più importanti sono quelle che sicuramente arriveranno dai familiari...user posted image user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 863
   RE: novembre 2009
4.8.2009 14:16:45   
lellina
Eccomi, in questo periodo sono proprio un po' presa e non riessco a scrivere tanto!
Simmi per quanto riguarda il sesso ancora nulla, la prossima visita l'avrò il 27 agosto e spero che lì si veda e se no pazienza sarà destino che lo scopriamo quando nasce!
Per quanto riguarda la lista io non la farò, sinceramente la trovo una cosa un po' troppo commerciale!
Per la minicurva a me non l'ha fatta fare, a meno che non mi dica che la devo fare alla prossima visita!
Un abbraccio a tutte e un bcio alle vostre pancione!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 864
   RE: novembre 2009
4.8.2009 14:48:54   
lunamia
Lellina sicuramente te la fara' fare alla prossima visita, anch'io ho fatto la minicurva. Per le camicine io finora ne ho solo una e me l'hanno regalata ma all'ospedale ne chiedono 4 quindi credo che le altre 3 le dovro' comprare.

A proposito ragazze siete tutte iscritte al corso preparto? Il mio dovrebbe iniziare i primi di settembre e mi chiameranno qualche giorno prima.


< Il messaggio è stato modificato da lunamia -- 4.8.2009 14:49:51 >

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 865
   RE: novembre 2009
4.8.2009 15:23:08   
Felix80
il mio gine la curva la fa fare solo nel caso la mamma ingrassi di tanti chili e il bimbo sia bello grande, altrimenti per la glicemia fa fare il classico esame del sangue.

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 866
   RE: novembre 2009
4.8.2009 16:32:57   
SIMMI
Non so la mia gine la curva la fa fare a prescindere...
 
Lunamia io ho lasciato il nominativo per il corso mi chiameranno però più in la!!!
Lellina vedrai che alla prox eco ti diranno il sesso, spero per te che sia una femminuccia come tu speri!!!user posted image user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 867
   RE: novembre 2009
4.8.2009 19:35:48   
miro79
Ciao ragazze, anche io non sono molto presente, domani ultimo giorno di lavoro e mi sto facendo un bel mazzo!
Io ho fatto gli esami di routin e la minicurva lunedì mattina, a me non ha disgustato anzi, quasi quasi mi piaceva! Per il resto tutto ok, la mia pancia cresce a dismisura, ogni giorno è sempre più grande.

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 868
   RE: novembre 2009
5.8.2009 9:11:08   
guanda
Ciao a tutte,
ieri sera ho avuto l'eco di controllo dal mio gine. Il pupetto sta benone e cresce...adesso pesa 700 g ed ha un femore lungo 45mm....
Ho anche chiesto un po' di informazioni al mio gine circa le richieste dell'ospedale ecc. ma mi ha detto che qui ognuno porta quello che vuole in ospedale e non ci sono richieste specifiche...meglio cosi'.
La mini curva glicemica me la fa fare al prossimo controllo al 1° di settembre...mi ha dato il glucosio da portare a casa e mi ha detto di prenderlo un ora prima di andare da lui al controllo.

Un bacio a tutte
e alle vostre pancine


(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 869
   RE: novembre 2009
5.8.2009 9:18:57   
lellina
Ciao guanda che bello hai visto il tuo piccolo che cresce bene e sta benone!!!! user posted image user posted image
Io devo ancora aspettare tre settimane! Ma tra il trasloco ed il lavoro credo che passeranno veloci!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 870
   RE: novembre 2009
5.8.2009 10:57:09   
guanda
Sicuramente voleranno...... e poi tu lo vedrai ancora piu' grandicello....
Sono troppo belli e' veramente una soddisfazione vederli crescere vispi e sani!!!!!user posted image
BAci BAci

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 871
   RE: novembre 2009
5.8.2009 13:29:24   
SIMMI
Ciao a tutte,
Guanda sono contenta per te!!!...non vedo l'ora anche io di rivedere il piccolo...user posted image user posted image user posted image
Questa mattina ho preso appuntamento con l'anestesista per un colloquio sull'epidurale, c'è qualcuna di voi che la farà???user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 872
   RE: novembre 2009
6.8.2009 8:55:05   
sele81
CIAO PANCINE!!!!!eccomi di nuovo fra voi!!!!!Scusate l'assenza ma sono stata qualche giorno da mia madre perchè da me nn si poteva stare per il caldo!!!!!
Io sto benone, ma comunque continuo il mio riposo!!!!!!
Guanda come cresco il tuo principino!!!!!
Stamattina devo finire di ricamare il lenzuolino per la mia principessa|!!!!!un bacione a tutte!!!!

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 873
   RE: novembre 2009
6.8.2009 11:42:13   
lunamia
Ciao pancine...ieri sera ho fatto acquisti per la mia bambolina. Al negozio dove sono andata pero' mi hanno detto di attenermi scrupolosamente alla lista perche' all'ospedale dove partoriro' sono abbastanza rigidi su questo. Allora aziche' i body ho dovuto prendere le magliettine in lana/cotone, 4 per l'ospedale, adesso devo trovare le mutandine che loro non avevo. E poi ho preso due completini bellissimi ma spezzati, perche' all'ospedale li vogliono cosi'. C'era della roba stupenda!!! Avrei voluto comprare tutto, avevano delle lenzuoline della baby piu' davvero bellissime ancora non le avevo viste da nessuna parte cosi' belle e quelle che ho comprato della brums a confronto mi sono sembrate misere, ma non importa tanto ne ho comprato solo uno finora.

pero' ragazze 4 magliettine intime e 2 completini 80 euro...e quante cose ancora da comprare!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 874
   RE: novembre 2009
6.8.2009 12:33:16   
lellina
Buongiorno pancine!
Lunamia che prezzi!!!! Per fortuna che riesco a recuperare tantissime cose dai miei nipotini!
Simmi quando avrai l'incontro con l'anestesista? Anche io voglio fare tutto per avere la possibilità di fare l'epidurale, poi spero di riuscire a fare tutto senza ma se proprio non ce la facessi a sopportare il dolore e soprattutto se il momento fatidico non finisse mai ho la possibilità di farla! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 875
Pagina:   <<   < Pagina precedente  33 34 [35] 36 37   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  33 34 [35] 36 37   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?