La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  30 31 [32] 33 34   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
28.7.2009 12:20:04   
guanda
Ciao pancine,
e' un po' che non scrivo ma vi leggo assiduamente...innanzitutto benvenute a tutte le nuove pancine..
Oggi ho scoperto che il letto in ospedale qui in Austria bisogna prenotarlo con largo anticipo...(per l'esattezza adesso)...io non sapevo neanhce che una dovesse prenotare il posto...ma anche in Italia funziona cosi'?????
Tra l'altro sto cercando informazioni su cosa diavolo portare in ospedale e al momento non ho raccimolato un granche'..
Sto cominciando a pensare che non mi sbrigo a prendere informazioni il bimbo me lo faranno fare per strada user posted image !!
Va beh la settimana prossima vado dal gine e gli chiedo di chiarirmi un po' le idee...
Qui non ci possiamo lamentare del caldo...anzi come al solito abbiamo piu' o meno un temporale al giorno che ci tiene freschi...
Per i kg io non saprei...io mangio esattamente come prima e non so se i miei 4-5 kg alla 24esima sono troppi o pochi.. io penso siano giusti..,.comunque finche il gine non mi cazzia io vado avanti tranquilla e poi il bimbo all'ultimo controllo era ok quindi...user posted image .
Sto cominciando a pensare di fare un salto in italia per comprare alcune cose per il bimbo..ci sono gia' le cose invernali??
BAci a tutte


(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 776
   RE: novembre 2009
28.7.2009 12:40:02   
sele81
Salve a tutte belle pancine!!!!
Lunamia ho preso proprio quella!!!!!l'ho presa di 3 mesi, anche perchè prenderla piccola è inutile!
Io sto comprando le lenzuolina da ricamare, perchè a me piace farlo!!!La chicco è bella, ma sono sincera, mi piace di più la brums, prenatal e bimbus!!!!!
Della azur ho preso la linea dolce sogno, è il lettino oblò dondolo dolce sogno lilla, sul sito c'è, ha le pecorelle lilla e il fasciatotio è uguale, abbiamo preso anche il rivestimento e lampadario!!!!
Anche la mibb è molto bella, ma quando io e mio m. abbiamo visto quel lettino ci siamo innamorati!!!!
PP: io quando ho fatto la morfologica ho richiesto anche l'ecocardiogramma e l'eco in 4d, e ti dico che la vedi benissimo, noi siamo riusciti a vederla in tutti i particolari, è bellissima, falla, ne vale e come!!!!!
Ragazze ma voi con la morfologica avete fatto anche l'ecocardio?
L'altra eco importante è alla 34 sttimana,la flussimetria!!!!
Benvenuta Yukinomiao!!!!!
A dopo ragazze vado a mangiare da mia suocera!!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 777
   RE: novembre 2009
28.7.2009 14:32:07   
yukinomiao
grazie a tutte per il benvenuto... io non ho fatto alla morfologica l'ecocardiogramma... era come un'eco normale.... peccato... va beh la vedrò meglio quando nasce!!!!!!

_____________________________

yukinomiao

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 778
   RE: novembre 2009
28.7.2009 15:16:23   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

11. orix85 user posted image
13. bumba user posted image   Eva
14. lellina
17. SIMMI user posted image
19. lunamia user posted image  Mariella
19. guanda user posted image
20. melina32
20. SAMY_S user posted image
22. saimon_1980
25. Bea73 user posted image  Lorenzo
25. VALEDO user posted image
26. Ely79
29. PP
29. yukinomiao user posted image  (Persia)
30. sele81 user posted image   Aurora Benedetta
30. miro79 user posted image
xx. momy76



_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 779
   RE: novembre 2009
28.7.2009 16:13:41   
miro79
ciao ragazze, come state? io tutto bene anche se la piccolina non la sento molto... sarà una dormigliona come me!!!!
Con gli acquisti sono ancora in alto moare, non ho comprato niente di niente!!! Sabato sono andata e vedere le carrozzine giusto per confrontare i prezzi ma alla fine abbiamo deciso che lo shopping inizierà a settembre dopo le ferie.
Le mie cugine mi daranno un sacco di vestitini nuovi con ancora le etichette attaccate, quindi un avolta raccimolato il tutto faccio l'inventario di quello che ci servirà!
che prezzi ci sono da voi? da noi il trio inglesina costa 549/569

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 780
   RE: novembre 2009
28.7.2009 16:46:27   
sele81
Ciao MIRO!!!!A me hanno consigliato di ordinare almeno il trio perchè ordinandolo ora dovrebbe arrivare per fine settembre a meno che non hanno la disponibilità in negozio!Noi abbiamo comprato la nuova zippy free marina, inizialmente volevamo prendere l'otutto però ha un telaio molto grande e onestamente con l'ovetto sopra e il passeggino non mi piaceva molto, mentre la zippy free è molto manegevole e soprattutto ha un nuovo telaio!Da me la vendono a 570 euro!!!!Credo che i prezzi siano standard!!!!!!Un abbraccio!!!!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 781
   RE: novembre 2009
28.7.2009 17:01:55   
lunamia
sele bella la cameretta che hai scelto, io l'ho vista dal vivo e i colori sono molto delicati.

Ma per ecocardiogramma intendi quella alla bimba? Perche' quella li' a me l'ha fatta ma non l'h richiesta io.. forse era gia' compresa.

Ragazze io sono un paio di giorni che mi sento molto pesante...mi sento proprio la pancia gonfia dolorante e pesante e dopo i pasti ( anche se mangio leggero) mi sento scoppiare e  spesso mi manca quasi il respiro. Capita anche a voi percaso? Addirittura sono alcune notti che non riesco a dormire!


(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 782
   RE: novembre 2009
28.7.2009 17:07:08   
sele81
Grazie Lunamia a noi è piaciuta proprio per la delicatezza dei colori, poi la forma della culla è molto particlare!!!!!tu invece della mibb quale hai preso?
A me durante la morfologica ha fatto lo studio del cordone, per vedere se l'ossigeno e il sangue passano bene, e poi l'ecocardiogramma al cuore della mia principessa!!!!Forse a te era tutto compreso!!!!
cmq anche la mia aveva spesso le manine davanti al viso, ma poi le ha tolte e le ha portate verso la bocca, che tesoro!!!!!Come trio quale prendi?
 

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 783
   RE: novembre 2009
28.7.2009 17:19:26   
lunamia
Sele...ha controllato il cuore, credo che abbia fatto l'ecocardiogramma, ha registrato le carie frequenze e controllato i due vasi principali del cuore se non sbaglio. La mia aveva sempre il viso coperto e quando la dottoressa ha spinto sulla pancia per farla girare ...lei si e' girata dal lato opposto per dispettouser posted image . va beh pazienza!

Della mibb abbiamo preso il modello papere.verde..e' abbastanza semplice e di un colore che potremo usare per un eventuale secondo figlio maschio. L'abbiamo presa completa di lettino con dondolo, armadio, como' con specchio, panca, mensola e lampadario a cupola. Mi arrivera' i rpimi di novembre. Poi dovro' comprare solo piumone paracolpi e lenzuoline...e la tenda. Il faciatoio non l'ho preso, prendero' uno della brevi dal tenere in bagno.

Per il trio devo dire che siamo molto indecisi..vorremmo uno di quelli con le ruote un po' piu' grandi...tipo il mod.mura della bebe'confort oppure mod. ovo della brevi. Siamo ancora in alto mare anche se entro fine agosto lo dovremo ordinare. In realta' avevamo pensato anche noi x otutto dell'inglesina anche perche' sono i migliori! pero' abbiamo cambiato idea perche' ormai ci piace quello sportivo con le ruote un po' piu' grosse.

< Il messaggio è stato modificato da lunamia -- 28.7.2009 17:20:54 >

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 784
   RE: novembre 2009
28.7.2009 23:33:16   
miro79
Lunamia anche io mi sento esplodere dopo i pasti, soprattutto a mezzogiorno. Dicsera la mia pancia è enorm, mi è spuntata tutta in una volta!
Anche io ho passato un paio di notti a guardare il soffitto ma ora va molto meglio, sarà che sono veramente stanca e non vedo l'ora di andare al mare!!!
Sele x il tio io ho chiesto alk Toy's ( non so se da voi esiste) ed hanno sempre disponibilità immediata, quindi io androò a settembre a comprarlo, pensavo di prenderlo rosso così se poi avrò un maschietto andrà bene anche x lui!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 785
   RE: novembre 2009
28.7.2009 23:43:50   
VALEDO
user posted image CIAO A TUTTE,VOLEVO RISPONDERE A PP PER DIRLE CHE IO NON FACCIO NULLA PER EVITARE DI PRENDERE CHILI,ANZI ULTIMAMENTE SO MANGIANDO PARECCHIO.ANCHE DURANTE LA PRIMA GRAVIDANZA HO PRESO SOLO 4 KILI ED IL BAMBINO QUANDO E' NATO PESAVA 3,8 KILI...BOH,CREDO SIA COSTITUZIONE!!!CMQ CREDO CHE LABAMBINA LA CHIAMEREMO ANDREA,MA NON SIAMO SICURI AL 100%,MI HANNO ANCHE DETTO CHE NON ME LA FARANNO CHIAMARE COSI',SINCERAMENTE NON LO SO.SALUTONI A TUTTE VOI,A PRESTO

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 786
   RE: novembre 2009
29.7.2009 8:39:52   
lellina
Buongiorno pancine! Come state? Anche io è qualche notte che non riesco a dormire bene, sarà il caldo e poi ultimamente faccio dinuovo fatica a digerire, sarà che l'utero sta crescendo talmente tanto da essere vicino allo stomaco? Forse è ancora un po' presto per questo, comunque, vedremo come andrà!
Lunamia da quello che hai descritto sembrerebbero le contrazioni di braxton-bricks che da quanto ho letto non sono vere e proprie contrazioni, il bimbo non le sente, e non devono fare preoccupare se quaado le hai ti distendi e ti passano, se no è meglio che ne parli con il gine!

Alla fine anche io dovrò comprare il trio perchè quello di mia sorella dopo due bimbi ha le ruote che sono un po' mal messe! Anche noi siamo indecisi, a noi piacciono quelli a tre ruote, ma chiusi sono più grandi di quelli a quattro e devo vedere se nella mia macchina ci stanno! Se non ci stessero mi sa che prenderemo anche noi lo zippy dell'inglesina e a quanto vedo i prezzi sono uguali dappertutto!
Un bacio a tutte voi e alle vostre pancione!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente VALEDO)
Link al messaggio: 787
   RE: novembre 2009
29.7.2009 8:54:02   
mili
leggo che state decidendo per il trio! io ho già deciso prenderò il trio della chicco 4 me rosso , perchè ha la seduta reversibile ed io penso che per come sono fatta io mi farà molto comodo!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 788
   RE: novembre 2009
29.7.2009 8:59:55   
sele81
Buon giorno pancine!!!!!
Mili anche l'inglesina fa sia l'ovetto che il passeggino fronte mamma e fronte strada!!!!!
Ieri sera ho avuto un pò di mal di schiena, ma è stata una giornata un pò frenetica, avevo anche le caviglie un pò gonfie, ma mio m. mi ha fatto un massaggio che mi ha fatto rinascere!!!!!!
Vado a lavoro!!!!a dopo!!!!
Bacini a tutte!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 789
   RE: novembre 2009
29.7.2009 9:02:28   
mili
si sele ho visto,ma quello della chicco è il più leggero! io non ci capisco niente per questo ho scelto anche in base al peso!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 790
   RE: novembre 2009
29.7.2009 9:59:53   
PP
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

11. orix85 user posted image
13. bumba user posted image   Eva
14. lellina
17. SIMMI user posted image
19. lunamia user posted image  Mariella
19. guanda user posted image
20. melina32
20. SAMY_S user posted image
22. saimon_1980
25. Bea73 user posted image  Lorenzo
25. VALEDO user posted image
26. Ely79
29. PP user posted image  Gianmarco
29. yukinomiao user posted image  (Persia)
30. sele81 user posted image   Aurora Benedetta
30. miro79 user posted image
xx. momy76



(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 791
   RE: novembre 2009
29.7.2009 10:20:40   
lunamia
Salve pancine!
Miro...forse a me e' dovuto anche al fatto che non riesco ad andare in bagno...sto' prendendo anche le pasticche che mi aveva dato il gine ma niente..non sono regolare e quando non vado in bagno anche solo per un giorno mi sento malissimo! A me certi giorni la pancia e' piu' piccoli altri invece...non riesco nemmeno a piegarmi che mi fa male sotto al seno.
A proposito il vostro ombellico com'e'?user posted image il mio si e' quasi appiattito, speriamo che non fuoriesca...mi fa' uno strano effetto!


(rispondi all’utente PP)
Link al messaggio: 792
   RE: novembre 2009
29.7.2009 10:40:05   
lellina
PP allora è un maschietto? Che bello, sembra che a novembre i maschietti e le femminuccie siano pari! Io sono di un curiosa di sapere cos'è!
Lunamia il mio ombelico sta già uscendo e a me dà un fastidio estremo, pensa che non riesco neanche a sfiorarlo, mi fa proprio effetto! Speriamo che poi torni normale!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 793
   RE: novembre 2009
29.7.2009 10:44:10   
sele81
PP AUGURIIIIIII!!!!!!!!Un principino in mezzo a tante principesse!!!!!
Lunamia anche il mio omnelico si è quasi appiattito ed è apparsa una leggerissima linea marrone, ma a mala pena si vede!!!!!!
Il mio mal di schiena continua a farsi sentire, ma voi lo avete?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 794
   RE: novembre 2009
29.7.2009 11:13:14   
lellina
Sele io per combattere il mal di schiena vado in piscina e faccio tantissimo dorso è l'unica cosa che mi dà sollievo! A me la linea marrone è ben visibile, sia sotto che sopra l'ombelico!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 795
   RE: novembre 2009
29.7.2009 11:22:00   
miro79
Lunamia anche io ho qualche problemino cad andare in bagno purtroppo user posted image
Il mio ombelico è ancora normale  e la linea marrone non ce l'ho!
Io mi sento veramente benissimo, però devo sempre prendere il ferro xchè ce l'ho basso e se mi dimentico di prenderlo mi sento stanchissima!
Lunedì andrò a fare gli esami del sangue e devo fare anche la mini curva glicemica. Voi la dovete fare?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 796
   RE: novembre 2009
29.7.2009 11:31:42   
mili
ragazze io sono proprio al contrariouser posted image user posted image ! prima ero stitica (dalla nascita) ma da quando sono user posted image non ho più problemiuser posted image ! anche quando non mangiavo riuscivo ad andare al bagnouser posted image user posted image

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 797
   RE: novembre 2009
29.7.2009 11:37:43   
lunamia
Anch'io ho una leggera linea marrone pero' si vede appena. Domani andro' dal gine e sicuramente mi prescrivera' un po' di esami, secondo me qualche carenza di vitamine ce l'ho perche' a volte mi sento proprio debole, vedremo!
Per la curva glicemica credo che tocchi a tutte..piu' o meno tra la fine del sesto e inizio del settimo mese.
A propisoto ragazze ...a che settimana inizia il settimo mese?

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 798
   RE: novembre 2009
29.7.2009 11:39:53   
mili
4 + 3 settimane corrispondono alla fine del 1 mese
8 + 5 settimane corrispondono alla fine del 2 mese
13 + 1 settimane corrispondono alla fine del 3 mese
17 + 4 settimane corrispondono alla fine del 4 mese
21 + 6 settimane corrispondono alla fine del 5 mese
26 + 2 settimane corrispondono alla fine del 6 mese
30 + 4 settimane corrispondono alla fine del 7 mese
35 + 0 settimane corrispondono alla fine dell’8 mese
40 + 0 settimane corrispondono alla fine del 9 mese – gravidanza.
 

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 799
   RE: novembre 2009
29.7.2009 12:20:55   
SIMMI
Ciao a tutte,
PP complimenti per il tuo bimbo!!!user posted image
Io ho visto tempo fa la carrozzina dell’Inglesina e quella di Martinelli, sono molto simili e a me piacciono tantissimo, poi per il passeggino o comprerò quello che si adatta alla struttura di entrambi o quello classico che si chiude ad ombrello, molto comodo … mancherà l’ovetto … è utile?!!?!?!?...user posted image user posted image
Il mio ombelico ancora non è uscito, la linea marrone di cui parlate…mmm…devo farci caso…ora sono in ufficio e non posso!!!user posted image user posted image
 Per quanto riguarda la curva glicemica, io l'ho già fatta e ringraziando Dio è tutto nella norma...user posted image user posted image ...speriamo continui così, la gine mi ha solo prescritto del magnesio e del potassio da prendere per tutta l'estate...voi lo state prendendo?"?"?...

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 800
Pagina:   <<   < Pagina precedente  30 31 [32] 33 34   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  30 31 [32] 33 34   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?