La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  28 29 [30] 31 32   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
21.7.2009 10:25:52   
lunamia
E' vero lellina...parecchie non scrivono da un pezzo...io la lista ce l'ho ma prima di fine agosto non comprero' nulla e comunque chiedero' conferma all'ospedale perche' la lista l'ho presa dal sito della prenatal.
Stanotte ho dormito proprio male...sento la pancia che tira e mi fa' male e non sapevo come mettermi uffi. La mia dolce bimba forse vuole farmi abituale alle notti in bianco user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 726
   RE: novembre 2009
21.7.2009 13:33:54   
SIMMI
Ciao a tutte le pancine!!!
Anche io non ho ancora comprato nulla perchè anche a me hanno detto che per scaramanzia sarebbe meglio aspettare il 7° mese...ma poi mi domando...al settimo mese non bisogna già avere la valigia pronta???user posted image user posted image
Comunque per le cosine da portare in ospedale bisogna chiedere perchè ogni ospedale ha delle direttive diverse...comunque è proprio difficile trattenersi dal non comprare...user posted image
Anche io so ricamare al punto a croce e sto già vedendo alcuni disegni per poi ricamarli...non vedo l'ora, ma soprattutto non vedo l'ora di vedere il mio piccolino!!!user posted image user posted image user posted image
Io lo sento davvero spesso e mi fa troppo ridere vedere la pancia muoversi...user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 727
   RE: novembre 2009
21.7.2009 13:50:28   
sele81
Ciao Belle pancine!!!!
Lellina io la morfologica la faccio stasera alle 19!!!!!Sai che anche a me dovrebbe consegnare la casa finita dentro per agosto, però poi devono fare la pavimentazione esterna, e la recinzione, quindi credo che ci trasferiremo a settembre!!!!

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 728
   RE: novembre 2009
21.7.2009 19:02:14   
miro79
ciao ragazze? tutto bene? Noi tutto ok!!!
Sele facci sapere come è andata la morfologica!!!
Ragazze voi sapete se ci sono i saldi anche x i passeggini, xchè se è così io lo compro ora senza aspettare settembre! che ne pensate?

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 729
   RE: novembre 2009
22.7.2009 8:41:39   
lellina
Ciao pancine!
Sele com'è andata la morfologica?
Miro non credo che ci siano i saldi dei passeggini però ho visto che in alcuni posti scontano, ma questo in tutti i periodi, dei passeggini delle vecchie collezioni tipo ho visto un trio della chicco a 299,00€ però non quello a tre ruote, il classico a 4 e mi hanno detto che la collezione di qualche anno fa!
 
Mi sono arrivati i risultati delle analisi del sangue che ho fatto la scorsa settimana ed ho dei valori un pochino sballati tipo un pochino di globuli bianchi in più, qualche globulo rosso in meno, l'MCV un po' più alto, il MCHC di poco più basso e i neutrofili di poco più alti. Voi avete sempre tutti gli esami nei valori di riferimento? Io credo che visto che sono tutti di pochissimo o più alti o più bassi che non ci sia da preoccuparsi ma per percauzione sentirò il gine e vedrò cosa mi dice!
Un abbraccio a tutte voi ed una carezza al vostro pancione!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 730
   RE: novembre 2009
22.7.2009 8:50:53   
sele81
Buon giorno bellissime pancine!!!!
Allora ieri la mia morfologica è durata 45 minuti, e vi dico subiro che la mia principessa sta benissimo!!!!
E' stata un'emozione indescrivibile, mi hanno fatto il dvd in 4d, l'ho vista benissimo, pensate che si portava le manine sul viso, poi se ne metteva una in bocca!!!!!E' bellissima!!!!!!!
Dalle loro misurazioni risulta essere lunga 28 cm e pesa 480 gr!Mi hanno detto che rientra nella normalità, ma a noi quello che interessava di più era sapere se il suo cuoricino stava bene!E così è stato, le hanno fatto anche l'ecocardiografia fetale ed è risultato tutto nella norma!!!!
POSSO TRANQUILLAMENTE AFFERMARE CHE CON ME LA TRANSLUCENZA, RINGRAZIANDO DIO, HA TOTALMENTE SBAGLIATO!!!!!!!
Ora sbrigo velocemente delle cose a lavoro e poi vado a vedere la cameretta, visto che la settimana prox dobbiamo scegliere la pittura per casa!!!!!!
Lellina, non preoccuparti per le analisi, il mio dott. ha detto che quei valori si alterano sempre un pochino in gravidanza, e non c'è niente di preoccupante, io le analisi le vado a ritirare dopo le 11!!!!!
Un bacione a tutte!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 731
   RE: novembre 2009
22.7.2009 9:16:10   
lellina
user posted image user posted image user posted image user posted image Bene Sele! Allora è tutto a posto e tutto procede bene!
Io vorrei che fosse già novembre per abbracciare e vedere il/la mio/a frugolotto/a!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 732
   RE: novembre 2009
22.7.2009 12:20:32   
lunamia
Sele che bello vero? Ti ha fatto vedere anche la patatina vero user posted image
La lunghezza completa anche a me dava 27 cm pero' non capisco perche' la mia pesava 375 gr e la gine mi ha detto che e' nella norma, che va bene cosi' Boh!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 733
   RE: novembre 2009
22.7.2009 13:52:25   
SIMMI
Ciao a tutte pancine,
Miro da quello che so io non fanno sconti sulle carrozzine, a meno che non trovate un negozio che svende delle linee che magari vuole togliere, ma sarà difficile...voi optate per il trio oppure comprerete innanzitutto la carrozzina poi vedete???user posted image user posted image
E poi è vero che sarebbe preferibile comprare le tutine 3-6 mesi e non quelle 0 altrimenti non si usano quasi per niente???...
Un abbraccio a tutte e un bacino ai vostri piccoli/e!!!user posted image
Lellina ma ancora non sai se sarà una femminuccia o un maschietto???...
Sele complimenti per la Morfo!!!
Io dovrò aspettare settembre con l'eco della crescita per rivedere il mio piccolino...user posted image user posted image user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 734
   RE: novembre 2009
22.7.2009 14:22:41   
lellina
Simmi non lo so ancora perchè dalla morfologica non si vedeva, era messo/a con le gambe chiuse ed i piedi sotto il sedere quindi il gine ha detto solo che sembrerebbe una femmina ma che non ne era sicuro al 100% ed allora aspettiamo fine agosto sperando che la prossima eco ci riveli il sesso e se no sarà destino che lo scopriamo solo quando esce!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 735
   RE: novembre 2009
22.7.2009 20:55:09   
guanda
Ciao pancine,
io ci sono sempre e vi leggo sempre..purtroppo non sempre riesco a scrivere...
Noi non abbiamo il problema del trasloco della casa ..in compenso sta traslocando la mia azienda e siamo super impegnati al lavoro ad imballare tutto...cosi' non ho quasi mai tempo di connettermi...
Conratulazioni Sele per le buone notizie....io non vedo l'ora che sia agosto per rivedere il mio cucciolo...
Un bacio a tutte

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 736
   RE: novembre 2009
23.7.2009 13:01:26   
Bea73
Ciao a tutte!
Lo so è una vita che non scrivo... sono molto impegnata con il trasloco e non sempre ho l'accesso a internet...
Innanziuttto complimenti a tutte!!! Sono contentissima che vada tutto bene!
Per quanto mi riguarda, l'amniocentesi è andata bene!!!
Poi ho fatto la morfologica la settimana scorsa, è un MASCHIETTO si chiamerà LORENZO!
Pesa 450 gr ed è lungo 25 cm.
Domenica sera ho sentito i primi calcetti ed è stata un'emozione splendida!!
Mio marito però è ruscito a sentirlo solo ieri sera.... ma è stato bellisismo comunque!
Siamo al settimo cielo, come immagino tutte voi ed i vostri mariti!
Forza, ragazze, avanti così!!!!!user posted image



_____________________________

Bea

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 737
   RE: novembre 2009
23.7.2009 14:42:10   
lunamia
Bea tanti tanti auguri per il tuo maschietto allora! A che settimana l'hai fatto la morfologica? Non capisco perche' la mia alla 21+1 pesava 375 gr e la gine mi ha detto che e' nella norma, vedo che i vostri bimbi pesano di piu'.

(rispondi all’utente Bea73)
Link al messaggio: 738
   RE: novembre 2009
23.7.2009 14:52:26   
sele81
Lunamia ma di che ti preoccupi!!!Forse la tua bimba sarà più magra!!!!!!se il tue gine ti ha detto che rientra nella norma devi stare tranquilla!!!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 739
   RE: novembre 2009
23.7.2009 14:54:38   
lunamia
si lo so' Sele...pero' la differenza mi sembra tanta...boh

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 740
   RE: novembre 2009
23.7.2009 15:54:26   
Bea73
Io ho fatto la morfologica alla 21+0. Non ti preoccupare Lunamia! Se tu dicono che e' nella norma, vuol dire che lo e'... Stai tranquilla ok? Un bacione


_____________________________

Bea

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 741
   RE: novembre 2009
24.7.2009 8:29:03   
lellina
Lunamia stai tranquilla, ci sono dei minimi e dei massimi che definiscono la norma, si vede che la tua piccola è nella norma, con i valori più vicini ai minimi, mentre gli altri sono più vicini ai massimi, ma sono comunque tutti nella norma! Stai certa che se ci fosse stato qualche problema te lo avrebbero detto subito!
 
Io in questi giorni sono dinuovo molto stanca, non vedo l'ora che finisca questa giornata per godermi il weekend!
Voi come peso come siete messe, io ultimamente ho sempre fame e sono a + 7 a 24 + 1! Va beh, vorrà dire che dopo il parto si riparte alla grande con la palestra per smaltire i kg di troppo!!!!!
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente Bea73)
Link al messaggio: 742
   RE: novembre 2009
24.7.2009 12:09:02   
Bea73
Buon giorno a tutte!
Il peso e' una nota dolente... Alla 22+3 io sono già a +7 e il fine mi ha già detto di stare attenta... Vero anche che fino ad ora ho fatto quello che ho voluto senza privarmi di niente! Adesso ogni volta che ho fe mi attacco alla frutta fresca e sembra funzionare! user posted image


_____________________________

Bea

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 743
   RE: novembre 2009
24.7.2009 12:21:33   
lellina

MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

11. orix85 user posted image
13. bumba
14. lellina
17. SIMMI user posted image
19. lunamia user posted image  Mariella
19. guanda user posted image
20. melina32
20. SAMY_S user posted image
22. saimon_1980
25. Bea73 user posted image  Lorenzo
25. VALEDO
26. Ely79
30. sele81 user posted image Aurora Benedetta
30. miro79 user posted image
xx. momy76



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 744
   RE: novembre 2009
24.7.2009 14:00:01   
SIMMI
Ciao a tutte!!!
 
Lunamia cerca di stare tranquilla, se il tuo gine ha detto che è tutto nella norma non c'è da preoccuparsi di nulla!!!
 
Lellina, spero per te, come desideri tu, che sia una femminuccia!!!
 
Io sono a 23+3 e sono aumentata di 3.3 kg, è vero che sono stata attenta al mangiare ma è pur vero che se ho voglia di un gelato, di un biscotto o di mc donalduser posted image ...vado e mangio!!!
 
Ragazze ieri non cel'ho fattauser posted image ...sono andata alla prenatal per fareun pensierino ad una bimba ed ho comprato delle tutine per il mio piccolo NICOLO'user posted image user posted image user posted image ...essendo rimaste poche taglie avevamo scontato tutto, quindi le ho pagate davvero una stupidaggine, 30 euro 5 completini...
 
Voi vi siete già iscritte al corso pre parto?!?!?!?...

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 745
   RE: novembre 2009
24.7.2009 14:02:19   
SIMMI
Ah...dimenticavo...c'è qualcuna di voi che ha "optato" per l'epidurale?!?!?!...

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 746
   RE: novembre 2009
24.7.2009 14:08:52   
lellina
Ciao simmi, come sei brava, 3 chili? E senza rinuncie!
Io sono convinta che sia femmina ma se fosse un maschio sarei comunuqe felicissima, anzi prima di rimanere incinta dicevo sempre che avrei preferito un maschio! Quindi va davvero benissimo tutto!
Io credo che farò tutte le analisi per avere la possibilità di fare l'epidurale e poi vedrò come procede il tutto, però almeno so che se proprio non ce la facessi più posso farmi fare l'epidurale! Lunedì torna dalle ferie il mio medico così mi faccio prescrivere il corso pre parto e mi iscrivo, mi hanno detto che inizierà nel mese di settembre e che se mi iscrivo entro i primi di agosto va bene!

Eviii io continuo a modificare la lista, ma se per te un problema non lo faccio più! Fammi sapere!

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 24.7.2009 14:10:47 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 747
   RE: novembre 2009
24.7.2009 14:09:52   
lellina


MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

11. orix85 user posted image
13. bumba
14. lellina
17. SIMMI user posted image Nicolò
19. lunamia user posted image  Mariella
19. guanda user posted image
20. melina32
20. SAMY_S user posted image
22. saimon_1980
25. Bea73 user posted image  Lorenzo
25. VALEDO
26. Ely79
30. sele81 user posted image Aurora Benedetta
30. miro79 user posted image
xx. momy76




_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 748
   RE: novembre 2009
24.7.2009 14:10:19   
sele81
Ciao belle pancine!!!!!!sono 3-4 gg che sono molto impegnata dietro i lavori di casa nuova!!!!
Simmy ma sei in perfetta forma, solo 3.3 kg alla 23 settimana!!!!Complimenti!!!!
Io sono alla 21+3 e ho preso 6 kg!!!ma è tutta pancia e seno!!!!!
Io ho chiesto per l'epidurale, infatti devo prenotare per la visita anestesioligica!!!!!

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 749
   RE: novembre 2009
24.7.2009 14:19:34   
SIMMI
Ma si Lellina maschietto o femminuccia l'importante è che vada tutto bene...sani e liberi!!!user posted image user posted image
 
La mia gine mi ha detto che al 7° mese dovrò fare un colloquio con l'anestesista che mi spiegherà tutto su l'epidurale...lei non la sconsiglia, quindi anche io farò tutto per poterla fare...poi magari non serve...SPERIAMO!!!user posted image user posted image user posted image user posted image
 
Lunedì avrò la visita e in quell'occasione mi iscriverò al corso pre parto...non so se farlo al consultorio o in ospedale...boh sarà uguale?!?!?!?user posted image user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 750
Pagina:   <<   < Pagina precedente  28 29 [30] 31 32   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  28 29 [30] 31 32   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?