La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  29 30 [31] 32 33   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
24.7.2009 14:24:41   
lellina
Io il corso lo farò all'ospedale ma credo che sia la stessa cosa, ospedale o consultorio!
Anche a me il gine ha detto che nel settimo mese si deve fare un colloquio con l'anestesista, ma mi ha detto che ne parliamo bene alla prossima visita, e poi mi sembra che si debbano fare delle analisi del sangue!
Un abbraccio a tutte voi a alle vostre pancine!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 751
   RE: novembre 2009
24.7.2009 14:43:32   
sele81
Lellina anche io alla prox visita parlerò bene con la mia gine dell'epidurale!!!!
Cmq anche io ho iniziato a comprare delle tutine, body, calze.....Non ho resistito quando ho visto tutte quelle splendide cose!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 752
   RE: novembre 2009
24.7.2009 21:28:44   
guanda
Ciao ragazze,
ho letto un paio di commenti sul peso:..io sono a 23+1 e oscillo tra i 4 e i 4,5 kg (dipende da quando mi peso).Il mio gine non dice niente quindi assumo vada bene...anche se quando mi guardo mi sembra di aver ingoiato una palla...sembra proprio che i 4 kg siano tutti in pancia e seno...(sono l'unica che ha preso gia' una taglia in piu' di reggiseno??????)

MAh??!!

BAci


(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 753
   RE: novembre 2009
25.7.2009 15:16:54   
sele81
salve belle pancine!!!!Come va?Io soffro parecchio per questo caldo, grondo di sudore come una doccia!!!!!uff!!!!
Sapete, stamattina sono uscita presto per andare a vedere la cameretta per la nostra principessa, ho visto il lettino con fasciatoio della azur, è bellissimo!!!!!Stasera ci torno con mio marito e vediamo anche di confermarla, la sig.ra del negozio mi ha detto che cmq per la consegna se ne parla oramai verso la fine di settembre ma anche gli inizi di ottobre, beh come tempi ci siamo!!!!
Poi sono passata davanti la brums, e nn ho saputo resistere, le ho comprato un montone e una tutina a sacchetto per il freddo!!!!CHE BELLO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Auguro a tutte un buon week end!!!!!

(rispondi all’utente guanda)
Link al messaggio: 754
   RE: novembre 2009
26.7.2009 11:18:26   
bumba
Ciao a Tutte! sono tornata ieri dalle ferie è ho letto tutte le novità!
anche la mia piccola è femmina si chiamerà EVA
un bacione

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 755
   RE: novembre 2009
26.7.2009 13:49:00   
sele81
Ciao a tutte pancine!!!!!!
Tantissimi Auguri bumba!!!!!!!
Io stamattina sono stata alla benedizione delle donne incinte e dei bambini!!!!!Sapete che Sant'Anna ne è la protettrice?!!!!!E' stato molto bello!!!!!!!!!!
Da me fa caldissimo!!!!!!!!!!Buona domenica a tutte!!!!

(rispondi all’utente bumba)
Link al messaggio: 756
   RE: novembre 2009
26.7.2009 15:54:01   
lilium2
sele nn sapevo di sant'Anna user posted image user posted image . bell'informazione user posted image user posted image
un bacio a tutte voi

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 757
   RE: novembre 2009
27.7.2009 11:03:10   
sele81
Salve belle pancine!Come va?
Qui da me sempre gran caldo e come si soffre ragazze!!!!!!
Stamattina ho parlato con il reparto di neonatologia dove andrò a partorire, per sapere cosa vogliono per la piccola, e mi hanno detto che loro vogliono, body, coprifasce, e calzini!!!!!!
Voi nn state comprando ancora nulla?

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 758
   RE: novembre 2009
27.7.2009 12:50:56   
VALEDO
ciao a tutte!!!
e' da un bel po' che non vi scrivo,vi racconto un po' come vanno le cose per me:
il mio gine mi aveva dato la certezza al 90% che era femminuccia, poi dopo qualche settimana ho fatto l'amniocentesi che ha dato risultato xx,e' proprio femminuccia!!!
la settimana scorsa a 21+5 avevo la visita dal gine per la morfologica,e' andato tutto bene,ho visto la sua patatina e mio marito per l'imbarazzo non voleva guardare,pesava 510 grammi,ma la lunghezza devo ancora calcolarla.ho notato la maggioranza di femminucce in arrivo per novembre,si vede che e' il periodo!!!un bacio a tutte voi,speriamo che questi pochi mesi passino in fretta,il mio e' gia' un bel pancione,bello grosso direi,considerando che dall'inizio della gravidanza non ho preso nemmeno un chilo anzi,ne ho persi 2 in totale ma la bambina cresce nella norma,la notte non trovo mai la posizione adatta per dormire comodamente.io vi leggo spessissimo,scusatemi se non scrivo altrettanto spesso,un bacione,valentina

< Il messaggio è stato modificato da eviii -- 27.7.2009 17:52:45 >

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 759
   RE: novembre 2009
27.7.2009 15:12:40   
lellina


MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

11. orix85 user posted image
13. bumba user posted image   Eva
14. lellina
17. SIMMI user posted image
19. lunamia user posted image  Mariella
19. guanda user posted image
20. melina32
20. SAMY_S user posted image
22. saimon_1980
25. Bea73 user posted image  Lorenzo
25. VALEDO user posted image
26. Ely79
30. sele81 user posted image   Aurora Benedetta
30. miro79 user posted image
xx. momy76




_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 760
   RE: novembre 2009
27.7.2009 16:02:52   
lunamia
Ragazze ma come fate...io sto' attenta a tutto...il gelato lo mangio una volta a settimana...ai pasti mangio solo il primo o solo il secondo e sono a + 8 kg alla 23+4....non so' rpoprio come fare. Di pane ne mangio veramente pochissimo e non mi concedo schifezze boh....e alla fine la bimba non e' nemmeno grandissima.
Giovedi' ho la visita dal mio gine, speriamo che adesso sia bella grandicella.

Sele....anch'io mi sono innamorata della tuta imbottita rosa della Brums...e' bellissima!!!! Pero' quella non era in saldo costava sui 55 € se non sbaglio Tu di quanti mesi l'hai presa? Io la prendero' sicuramente a fine agosto mi piace troppo. La brums in sconto non aveva quasi piu' nulla solo delle lenzuoline molto belle per la carrozzina a meta' prezzo 12 euro e come una stupida non le ho prese. Ho girato un po' per vedere se in altri negozi..avevano cose in offerta ma non c'e' piu' niente delle misure piccole, alla chicco avevano qualche tutina e dei body ma mi hanno detto che di solito le tutine di ciniglia che si trova in offerta non e' quella pesante invernale che ci vuole x novembre e anche i body...mi hanno detto di non prendere quelli di cotone in offerta...ma quelli di cotone caldo. Pero' devo dire che anche li' hanno delle cose bellissime. Mi hanno detto che come rapporto qualita'/prezzo la brums e la prenatal..sono migliori.
Sele che modello hai visto della azur...ne fa' tante bellissime...io l'ho presa della mibb pero' alla fine il fasciatoio nella cameretta non l'ho preso. Ne prendero' uno da mettere in bagno, la commessa mi ha fatto riflettere e alla fine credo che non sia molto pratico tenerlo nella cameretta.

Ragazze x il corso preparto il lo faro' all'ospedale...ma solo x' e' piu' vicino ma e' la stessa cosa farlo al consultorio. Anzi io lo paghero' 100 € facendolo all'ospedale, ma x me e' piu' comodo andare li'. Il mio inizia a inizio settembre.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 761
   RE: novembre 2009
27.7.2009 16:06:29   
lunamia
Valedo tanti tanti auguri...un'altra principessina user posted image user posted image che bello! Fino ad ora siamo alla pari questo mese user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 762
   RE: novembre 2009
27.7.2009 16:23:44   
Felix80
lunamia ti è arrivato il mp che ti ho inviato la scorsa settimana?

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 763
   RE: novembre 2009
27.7.2009 16:31:01   
lunamia
Felix l'ho visto oggi...adesso vado a vedere su fb ....tu hai visto il mio messaggi

ma non ti trovo...mi cerchi tu come annamaria musto per favore!!!


< Il messaggio è stato modificato da lunamia -- 27.7.2009 16:37:02 >

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 764
   RE: novembre 2009
27.7.2009 16:45:59   
lellina
Lunamia non ti preoccupare vedrai che poi li perderemo tutti questi chili e poi anche io non sto esagerando eppure i chili vanno su, secondo me dipende da persona a persona!
 
Un bacio a tutte le vostre panciotte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 765
   RE: novembre 2009
27.7.2009 17:14:14   
Felix80
lunamia ho accettato la tua amicizia su fb.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 766
   RE: novembre 2009
27.7.2009 17:48:52   
PP
Ciao a tutte..
anch'io scrivo molto di rado  ma vi ringrazio xche' spesso quando mi viene qualche dubbio apro i vostri post e trovo quasi sempre la risposta giusta per i miei mille quesiti..
sono alla 22+1 e finalmente domani sapro' se saro' mamma di un maschietto o di una femminuccia...a meno che sia cosi' sfortunata da trovarlo/a girato/a e con le gambine chiuse!  Cmq la cosa fondamentale e' sapere che e' sano/a!
volevo sapere se per caso qualcuna di voi ha richiesto  la 3D quando ha fatto la morfologica...e se ne e' valsa la pena o se e' troppo presto per vedere il bimbo in tutto il suo splendore...

X VALEDO....ma come hai fatto a non prendere neanche un chilo? !? sei stata male con le nausee?....
cmq tanti auguri per la tua bimba...come si chiamera'?


(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 767
   RE: novembre 2009
27.7.2009 17:51:07   
PP
MESSAGGIO ORIGINALE: lellina



MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

11. orix85 user posted image
13. bumba user posted image   Eva
14. lellina
17. SIMMI user posted image
19. lunamia user posted image  Mariella
19. guanda user posted image
20. melina32
20. SAMY_S user posted image
22. saimon_1980
25. Bea73 user posted image  Lorenzo
25. VALEDO user posted image
26. Ely79
29. PP
30. sele81 user posted image   Aurora Benedetta
30. miro79 user posted image
xx. momy76




(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 768
   RE: novembre 2009
27.7.2009 17:51:18   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

11. orix85 user posted image
13. bumba user posted image   Eva
14. lellina
17. SIMMI user posted image
19. lunamia user posted image  Mariella
19. guanda user posted image
20. melina32
20. SAMY_S user posted image
22. saimon_1980
25. Bea73 user posted image  Lorenzo
25. VALEDO user posted image
26. Ely79
29. PP
30. sele81 user posted image   Aurora Benedetta
30. miro79 user posted image
xx. momy76



_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 769
   RE: novembre 2009
27.7.2009 18:05:32   
lunamia
ciao PP...io ho fatto la morfologica alla 21°+1 in 3d-4d e che dire...ho visto la bimba in viso solo per pochi attimi perche' aveva sempre o le mani davanti o aveva il viso premuto contro la parete uterina...quindi si vedeva tutto distorto. Per quei pochi attimi e' stato bellissimo ma non ti so' dire se ne e' valsa veramente la pena, a me e' costata 220,00. Ma e' stato il gine a consigliarmi quel centro che e' uno dei migliori nella mia zona e li fanno solo quella 3d.

Comunque all'ecografia del settimo mese, con l'eco 3d si vede benissimo! Ma non so'...sicuramente faro' quella normale.

Il mio consiglio e'...se ti costa poco di piu' rispetto a quella normale falla...ma se e' piu' del doppio lascia perdere anche perche' la morfologica la fatto tutta con eco normale...solo alla fine te la fanno vedere in 3d.
Facci sapere se e' una principessa o un bel maschietto

(rispondi all’utente PP)
Link al messaggio: 770
   RE: novembre 2009
27.7.2009 18:15:44   
PP
Grazie mille lunamia..era proprio questa l'informazione ch emi occorreva..infatti sono indecisa se farla o meno ..ma visto e considerato che e' la seconda ecografia che faccio credo che mi togliero' questa curiosita'....non so di dove sei tu ma io vado a farla all'Artemisia a Roma e mi hanno detto che viene 150,00 compreso il dvd....e visto che c'e' solo una differenza di 50 euro mi conviene farla....anch'io pensavo costasse intorno ai 200,00 euro e infatti sono rimasta sorpresa quando chiamando ho ricevuto un'informazione diversa...a meno che si siano sbagliati!...Cmq grazie ancora per avermi risposto e certamente domani vi faro' sapere se la mia creatura si aggiungera' alla lista dei maschietti o delle principessine di novembre!
Buona serata! 

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 771
   RE: novembre 2009
27.7.2009 18:17:30   
lunamia
a proposito ragazze...forse all'ospedale dove partoriro' non fanno l'epidurale...giovedi' chiedero' al gine e se e' cosi' e' un bel guaio.
Piuttosto mi sono informata e so che fanno il prelievo per la donazione del cordone solo che mi hanno detto di informarmi perche' sarebbe gia' ora di fare tutti gli esami necessari per vedere se posso fare la donazione. Chiedero' tutto al gine giovedi'...sarei proprio contenta se riuscissi a farla.

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 772
   RE: novembre 2009
28.7.2009 9:48:58   
lellina
Ciao PP per la morfologica in 3d non ti so dire io ho fatto la normale, e si vede già benissimo, noi abbiamo visto il faccino e si capiva e vedeva proprio bene anche con quella normale! Facci sapere cosa avete visto e soprattutto se sarà un principino o una principessa!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 773
   RE: novembre 2009
28.7.2009 9:53:09   
yukinomiao
Ciao a tutte!!!
Sono nuova di questo forum.. sono a 22+2 e aspetto 1 femminuccia!!! user posted image Almeno.. La ginecologa non è sicura al 100% però ci spero!!! la DPP è il 29/11 e la mia bimba si chiamerà Persia!!!
Sono della provincia di Milano... Ho già fatto la morfologica.. tt bene... speriamo vada avanti così!!! come state facendo per il caldo ... io impazzisco....

_____________________________

yukinomiao

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 774
   RE: novembre 2009
28.7.2009 11:55:23   
lellina
Benvenuta yukinomiao! Anche a me il gine ha detto che sembrerebbe una femminuccia, io poi mi sento che sia femmina! Vedremo se si vedrà alla prossima visita, l'importante è che cresca bene! Per il caldo io di solito non lo pativo invece quest'anno lo sto trovando eterno, mi va bene che in ufficio da me non fa mai esageratamente caldo, sono in un palazzo vecchio con i muri spessissimi, e nella pausa pranzo cerco di andare in piscina quando risesco che è sempre più fresco e quando non resisto più mi butto in acqua!user posted image

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente yukinomiao)
Link al messaggio: 775
Pagina:   <<   < Pagina precedente  29 30 [31] 32 33   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  29 30 [31] 32 33   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?