La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  25 26 [27] 28 29   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
13.7.2009 9:48:46   
sele81
Grazie Lellina, nn ho passato un bel periodo dalla translucenza!Ringraziando DIO tutto è passato!!!!!
Immagino come deve essere bello sentirla costantemente!!!!!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 651
   RE: novembre 2009
13.7.2009 9:50:53   
lellina
Vedrai che presto la sentirai anche tu sempre sempre! Un abbraccio grandissimo!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 652
   RE: novembre 2009
13.7.2009 10:20:05   
lunamia
Buongiorno pancine belle

Sele anch'io dieci giorni fa non la sentivo cosi' spesso come adesso che sono a 21+4...anche in questo momento si muove...la sento spesso la mia amorina. Il dvd me l'hanno fatto...e' completo di tutto! Pero' mi aspettavo di vederla di piu' in 3d come fanno vedere su internet invece non e' stato cosi'.

Mi hanno detto che se voglio posso fare li' anche quella del 7° mese alla 32° settimana che e' la terza eco piu' importante della gravidanza. sarebbe sempre in 3d e credo che allora si vedra' benissimo e serve per vedere l'accrescimento fetale. Ma devo ancora decidere perche' costa sempre 200 euro. Magari prima chiedo al gine...in fondo mi ha consigliato lui quel centro.
Comunque...si'....e' molto molto accurata.

L'amore mio la chiameremo Mariella...per la gioia dei suoceri. (anche se avrei scelto altro)...pero' diciamo che se lo merita veramente quindi lo faccio volentieri.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 653
   RE: novembre 2009
13.7.2009 10:22:54   
lunamia
a proposito Sele..il gine mi disse che questo centro dove vado se non sbaglio e' una specie di affiliato...o roba del genere del centro Artemisia...che c'e' in tutta Italia.

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 654
   RE: novembre 2009
13.7.2009 10:28:29   
lilium2
lunamia,dolce da parte tua chiamare la piccola mariella x i tuoi suoceri,sicuramente lo meritano,e poi mariella è un bel nome. user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 655
   RE: novembre 2009
13.7.2009 10:32:20   
lunamia
grazie Lilium ma...sai com'e' anche il papy ci teneva e poi se li vedo piu' felici...solo per un nome...sono contenta anch'io...in fondo il nome non e' male. Se fosse stato un nome bruttino user posted image allora ne avremmo proprio parlato!!!!

(rispondi all’utente lilium2)
Link al messaggio: 656
   RE: novembre 2009
13.7.2009 10:36:46   
lilium2
esatto luinamia...mia suocera si chiama annunziata,ed è lei la prima ke ha detto di chiamare i fgli con nomi i quali devono piacerci,lei è di origine pugliese è venuta al nord a 6 anni,e si faceva chiamare cinzia,xkè il suo nome a lei nn piaceva,lei è la nonna cinzia x tutti user posted image

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 657
   RE: novembre 2009
13.7.2009 10:40:16   
mili
lunamia auguri per la tua piccola mariella! mi sembra che fino ad ora sono tutte femminucce le piccole del forum concepimento!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 658
   RE: novembre 2009
13.7.2009 10:45:38   
lunamia
eh si' Mili....basta che alla fine non avevi ragione tu!!! user posted image   Quando hai la prossima eco?

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 659
   RE: novembre 2009
13.7.2009 10:49:00   
mili
domani alle 18! speriamo che voli questa gionata! domani sono a 11+6 quindi si dovrebbe capire molto di più rispetto alle altre eco!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 660
   RE: novembre 2009
13.7.2009 11:49:23   
sele81
Lunamia auguri per la piccola mariella!!!!!!Io la morfologica ce l'ho il 21!!!!
Miro buon giorno, io e te andiamo di pari passo!!!!!come stai?
 

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 661
   RE: novembre 2009
13.7.2009 11:54:04   
lunamia
ragazze..venerdi' ho ordinato la cameretta...alla fine ne ho scelto una della MIBB che e' costata un po' di meno ma e' sempre bella e della stessa qualita'. Mi hanno detto che arrivera' a fine ottobre ma io potro ritirarla dopo aver partorito e non ho lasciato nessun acconto.

Anche per il trio mi hanno detto di tener conto di due mesi per ordinarlo...se fosse un modello o un colore che non hanno disponibile ma sono ancora indecisa...ci pensero' a fine agosto.
Per il corredino...mamma mia quante cose belle ci sono per le femminucce!!!! Io devo comprare proprio tutto, nessuno mi passa niente user posted image .. Sai che spasso quando sara' il momento...non vedo l'ora.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 662
   RE: novembre 2009
13.7.2009 11:57:07   
lunamia
Mili...adesso il tuo bambino lo vedrai tutto formato...vedrai bene gli arti e le manine. e vedrai come sgambetta...Piu' o meno sara' lungo sui 5 cm. Poche fortunate riescono a sapere il sesso....ma a me non si e' visto...l'ho saputo solo alla 21°...pero' mi sa' che era il mio gine a non volersi sbilanciare

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 663
   RE: novembre 2009
14.7.2009 11:30:39   
sele81
Lunamia è vero ci sono delle cose spettacolari per le femminucce, ma anche per i maschietti!!!!Io ho iniziato a ricamarle i bavaglini, so fare bene il punto a croce, devo iniziare anche un lenzuolino!!!!!!
Per il trio io pensavo di prendere l'inglesina, ci piace molto, la cameretta è presto, ma lunamia hai preso pure letto armadio, tutto?o solo culla, settimino?

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 664
   RE: novembre 2009
14.7.2009 15:00:42   
lellina
Buongiorno pancine!
Sele ho visto che sei a metà!!!! Ormai anche tu hai incominciato la discesa!



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 665
   RE: novembre 2009
14.7.2009 15:06:46   
sele81
Si, lellina, siamo a metà e sembra che il tempo sia volato!!!!
Tu hai iniziato a vedere il trio?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 666
   RE: novembre 2009
14.7.2009 15:20:04   
lellina
Sinceramente ho dato un'occhiata veloce perchè ho la fortuna di avere mia sorella che mi prestta tantissime cose, tra cui anche carrozzina ecc. quindi prima vedo bene cosa mi passa e poi vedrò cosa comprare!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 667
   RE: novembre 2009
14.7.2009 15:33:04   
sele81
beh ottimo allora!!!Noi abbiamo iniziato a fare un giretto, ma i miei occhi vanno sempre sull'inglesina!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 668
   RE: novembre 2009
14.7.2009 16:53:57   
lunamia
Sele a noi piacerebbe prendere il trio dell'inglesina ...il modello sportivo con le 4 ruote grandi nere adesso non ricordo bene il nome ma...mi sembra che e' uscito da poco ...ho visto che e' praticissimo leggero e funzionale e dicono che l'inglesina e' primo posto tra tutte le marche e poi c'e' la peg perego.
A noi hanno detto di ordinarlo due mesi prima...tanto se arriva lo tengono loro li' e possiamo ritirarlo anche quando partorisco. Lo ordineremo inizio settembre.

La cameretta ho preso quella completa con lettino armadio como' panca specchio mensola lampadario e corredo tessile per il lettino. Il fasciatoio prendero' quello da mettere in bagno della brevi perche' credo che sia piu' comodo...ho preferito mettere il como' nella cameretta che e' un po' piu' grande. Tanto il cambio del pannolino lo faro' sempre in bagno, visto che nasce nei mesi freddi non mi va' di portarla in giro x la casa con il culetto di fuori user posted image


(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 669
   RE: novembre 2009
15.7.2009 11:21:32   
sele81
Lunamia che bello, ma nn ti si stringe il cuore dalla felicità ogni volta che parli di corredino, arredo per la bimba!!!!Mamma mia, vivere queste emozioni forti, sono sensazioni indescrivibili!!!!
com state belle pancine??????

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 670
   RE: novembre 2009
15.7.2009 13:35:00   
SIMMI
Ciao a tutte!!!
Il mio piccolo continua a crescere, ieri la gine ci ha detto che pesa circa 540grammi...si muoveva tantissimo, sarà perchè ieri mattina avevo fatto la curva glicemica!!!user posted image user posted image user posted image
Per quanto riguarda cameretta, carrozzina e cose varie, io penso di comprare la carrozzina dell inglesina quella stile anni 70 e poi comprare il passeggino che si adatta alla struttura della carrozzina, cameretta ancora nulla, non so mi sembra tanto presto, la culletta invece ne ho una di vimini anche quella stile anni 70, che ormai ci trapassiamo di bimbo in bimbo nella nostra famiglia...
Certo che di cose da comprare ce ne sono...user posted image
L'unica cosa di cui non vedo l'ora è avere tra le mie braccia il mio piccolo!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 671
   RE: novembre 2009
15.7.2009 15:09:06   
lunamia
Simmi 540 gr???? e' bello grosso ma a che settimana sei?La mial alla 21° pesava 375 gr.

Sele...mi emoziona tantissimo , sembra che il mio unico interesse in questo momento e' vedere le cose per la bimba..mi rende tanto felice anche se ancora non sto' comprando nulla. 

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 672
   RE: novembre 2009
15.7.2009 15:58:10   
SAMY_S
Buongiorno ragazze....

che bello stamattina ho chiamato la gine e mi ha detto di andare stasera alle 6.30.... nn vedo l'ora... almeno rivedo il mio principino... e magari mi dice il peso e quanto e' "alto".... sono troppo emozionata....

io per la carrozzina nn ho problemi me l'ha data un mio fratello... poi comprero' il passeggino + avanti...

nn vedo l'ora di andare a prendere body e vestitini...

per ora gli ho regalato al mio pesciolino una salopette della chicco... e un bavaglino tr bello bianco e azzurro...


(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 673
   RE: novembre 2009
15.7.2009 16:24:09   
miro79
CIAO RAGAZZE!!!!Oggi morfologica! E' una femminuccia, và tutto bene pesa 350 gr e dovrebbe essre lunga 20cm.
Io non sento ancora nulla ma durante l'ecografia di muoveva tanto, che carina!
Penso che anche noi compreremo il trio dell'inglesina x il resto non ho ancora guardato niente... ci penserò a settembre anche se la voglia di fare acquisti è tanta!!!

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 674
   RE: novembre 2009
15.7.2009 16:26:43   
SAMY_S
Congratulazioni Miro... una femminuccia... sapete gia' come chiamarla???

porca miseria quante femminucce nel mese d novembre.... il mio piccolo sara' beato tra le donne....user posted image


(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 675
Pagina:   <<   < Pagina precedente  25 26 [27] 28 29   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  25 26 [27] 28 29   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?