La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  15 16 [17] 18 19   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
21.5.2009 14:47:47   
sele81
ciao belle pancine!!!!!!Simmi che bello che il bi test sia andato bene e anche per lunamia!!!!!!!Io la transulucenza la farò lunedì pomeriggio.....Spero bene!!!!!!!
cmq per dirn una ance io, ho comprato qualche pantalone alla benetton e nn ho speso un gran che, 30/35 euro a pantalone!!!!!per le magliette anche tipo 17 euro!!!!!io oggi ho pochissimo tempo perchè avremo una sentenza molto importante tra qualche ora, infatti aono venuta a casa per rinfrescarmi e poi corro di nuovoin tribunale!!!!!!lellina anche a me la pancia inizia a vedersi bene!!!!!!!devo pesarmi ma mi si è rotta la bilancia....devo ricomprarla!!!!!
Ragazze anche io so ricamare!!!!!ho comprato profilo punto croce per i bimbi!!!!CHE BELLO!!!!!!!
 

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 401
   RE: novembre 2009
21.5.2009 14:52:03   
lellina
Ciao Sele un grandissimo user posted image !

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 402
   RE: novembre 2009
21.5.2009 14:53:41   
sele81
grazie lellina!!!!nn vedo l'ora di tornare a rilassarm tra voi!!!!!!ma da domani tutto sarà più tranquillo!!!!!!a domani!!!!!!!!un grande user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 403
   RE: novembre 2009
21.5.2009 15:25:49   
SIMMI
Si per fortuna tutto bene...ed ora aspetto con ansia il mese prox per rifare un eco, ho anche fatto un ECG tutto bene anche quello...dai dai che andiamo avanti bene tutte!!!user posted image user posted image
Sono contenta che qualcuna abbia intrapreso il cucito...beh a questa età sembra strano, così giovani a fare il punto a croce...
Lellina provaci è una stupidaggine imparare!!!user posted image user posted image
La pancina dicevo sembra fare capolino!!!user posted image user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 404
   RE: novembre 2009
21.5.2009 15:56:15   
lunamia
Simmi menomale dai...anche tu ti sei tolta un grosso pensiero.
Sele vedrai che anche i tuoi risultati lunedi saranno ok.
Lellina se non sbaglio hai la visita stasera?...Facci sapere come va'

Ragazze lo so' che sono esagerata e che forse corro troppo ma...io guardando un po' in giro mi sono innamorata di questa cameretta...guardate il link...cliccate sul marchio ERBESI, e' il modello Giramondo.

http://www.culladelbimbo.it/dettaglio.asp?art=5767


(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 405
   RE: novembre 2009
21.5.2009 16:01:22   
lellina
Lunamia sì ho la visita alle 19.00, domani mattina vi dico tutto!
Ho guardato la cameretta, è stupendissima! Io però credo che compreremo solo un lettino e poi compreremo quelle camerette già da "grandi" con il letto di dimensioni normali! Quindi io ho ancora moolto tempo per pensarci!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 406
   RE: novembre 2009
21.5.2009 16:19:23   
lunamia
il fatto e' che noi abbiamo 2 camerette vuote, il resto della casa e' gia' arredato e ci hanno pensato i miei suoceri, quindi mi resta da fare le camerette che mi regaleranno i miei.
Anche noi verso settembre ci trasferiremo e mancano poche cose a parte le camerette. Ma ci penseranno i miei, io dovro' pensare solo al corredino.
Abbiamo pensato di fare una cameretta cosi'...che potremo utilizzarla almeno fino a quando avra' 5 anni...e una di quelle normali con almeno due lettini...poi la cameretta piccola se Dio vuole la utilizzeremo anche per il secondo user posted image

Lellina chissa' se oggi si vedra' se e' un maschietto o una femminuccia.


< Il messaggio è stato modificato da lunamia -- 21.5.2009 16:20:31 >

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 407
   RE: novembre 2009
21.5.2009 16:22:22   
mili
lunamia è bellissima! complimenti per la scelta!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 408
   RE: novembre 2009
21.5.2009 16:24:12   
lunamia
grazie MIli...vorrei gia' fare tutto...e' troppo presto e non comprero' ancora nulla ma..la tentazione e' fortissima.

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 409
   RE: novembre 2009
21.5.2009 16:34:03   
Bea73

Evviva!!!user posted image
Sono tanto contenta per il tuo Btest Simmi!

Bello trovare qualcuno che condivide la mia stessa passione..ma devo fare un distinguo...io ricamo e basta, il resto lo fa mia madre! Quindi il discorso delle bustine lo spiegherò a leiuser posted image Grazie per il suggerimento!!

Grazie anche a te Lellina per il suggerimento per il grassetto... ma io leggo tutta la barra sopra il messaggio in una lingua che sembra slavo... non ho la B più spessa.... Misterouser posted image

beh ragazze, sono stata in farmacia, e a proposito del discorso "evacuare", ho preso lo PSYLLOGEL, un integratore di fibra pura che ha usato anche mia sorella e che dovrebbe aiutare! Vi farò sapere!user posted image
Ciao Pancine!!!!!



_____________________________

Bea

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 410
   RE: novembre 2009
22.5.2009 9:04:26   
lellina
Buongiorno pancine, come state?
Io sto volando, come sempre il giorno successivo alla visita! Non si è ancora visto se è maschio o femmina, pazienza sarà per la prossima volta che però sarà tra tantissimo tempo, fino al 7 luglio non sapremo nulla! L'importante è che sta crescendo bene, abbiamo visto la testa, il femore, le gambe e i piedi, le braccia e le mani, insomma tutto è al suo posto! Sembrava che giocasse con le mani, era tenerissimo/a!!!!!!
Sele stai tranquilla per lunedì, vedrai che tutto andrà bene!
Io sono sempre più felice di avere fatto il bitest almeno nell'eco abbiamo visto il nostro/a piccolino/a tutto insieme invece già dall'eco di ieri ce l'ha fatto vedere a pezzi, perchè è già troppo "grosso/a"!user posted image

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente Bea73)
Link al messaggio: 411
   RE: novembre 2009
22.5.2009 10:10:47   
SAMY_S
Ciao lellina....
sono felice che la visita sia andata bene... peccato che nn avete visto se e' maschio o femmina...
come mai fino al 7luglio nn la/lo vedete piu'?
e' tantissimo...

un abbraccio a te e al/alla tuo/tua piccolino/a...

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 412
   RE: novembre 2009
22.5.2009 10:13:33   
lunamia
Lellina a luglio hai la morfologica? Io ce l'ho il 9 luglio pero' ho deciso che il mese prossimo un altro controllino lo faccio...non ce la faccio ad aspettare due mesi, devo essere sicura che il mio baby sta' bene.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 413
   RE: novembre 2009
22.5.2009 10:20:22   
lunamia
ragazze...stamattina sono un po' nervosa...a mia suocera e' venuta la brillante idea che nei prossimi giorni (anche a giugno dice lei..) di pulire tutte le persiane e i vetri della casa....e' una villa di due piani quindi ci saranno circa 25 infissi...piu' i balconi da lavare che girano intorno alla casa. ma dico io...sono anni che non le pulisce le persiane, un anno fa' gliel'ho proposto appena mi sono trasferita qui'...gliel'ho detto tante di quelle volte...e a lei gli viene in mente adesso...ma cosa gli dice la testa, non ci pensa che il mese prossimo se Dio vuole sono quinto mese..non so' che dire.

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 414
   RE: novembre 2009
22.5.2009 10:32:37   
mili
lellina sono felice per te!!

invece lunamia non vorrei proprio trovarmi al tuo posto....sai che fatica al 5 mese di gravidanza e con questo caldo! io ti consiglio di pensarci bene e di vedere per un altra soluzione perchè poi dovresti stare anche al sole! stai attenta!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 415
   RE: novembre 2009
22.5.2009 10:33:24   
lellina
Si nella prossima visita che farò il gine mi farà la morfologica! Il mio gine ha detto che non c'era bisogno di vedreci prima di un mese e mezzo visto che procede tutto benissimo ed io sto benone! In effetti anche io vorrei vederlo/a prima però mi fido di quello che dice il gine e se penso che la scorsa visita l'ho fatta quasi due mesi fa, il 1 aprile, all'inizio mi sembrava lontanissima la data della visita successiva ma poi è passato velocissimo! Voi quando avete la prossima visita?
Quasi mi dimenticavo, lumania brutta situazione, io cercherei di far capire a tua suocera che non te la senti di fare una sfacchinata del genere!

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 22.5.2009 10:36:33 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 416
   RE: novembre 2009
22.5.2009 10:41:16   
lunamia
quello che mi fa' innervosire e' ....perche' glielo devo dire?...non lo capisce?


Lellina in effetti sono io che mi preoccupo piu' del dovuto...ma si protrebbe anche aspettare...molte donne fanno 3-4 eco in tutta la gravidanza ed io ne ho fatte gia' 3


< Il messaggio è stato modificato da lunamia -- 22.5.2009 10:43:41 >

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 417
   RE: novembre 2009
22.5.2009 10:48:41   
lellina
In teoria dovrebbe caprilo da sola, ma c'è tanta, troppa, gente che ogni tanto non ci arriva alle cose!
Spero che si risolva tutto e magari che prima o poi ci arrivi da sola! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 418
   RE: novembre 2009
22.5.2009 11:36:55   
SAMY_S
Lunamia o glielo fai capire tu piano piano o ci arriva da sola vedendo la tua pancina...

io la prox visita ce l' ho verso meta' giugno perche' devo fare delle analisi del sangue e poi portarle alla gine...
avrei gia' tantisima voglia di riverla/o....

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 419
   RE: novembre 2009
22.5.2009 12:36:45   
Bea73
Buon giorno a tutte le pancine!
user posted image

Lellina, sono tanto contenta che sia andato tutto bene ieri!!!!evviva!
Vedrai che anche se devi aspettare fino a luglio andra' tutto bene!
Anche io ho la morfologica il 15 luglio, anche se forse il 15 giugno gia' vedrò il cucciolo Durante l'amniocentesi...

Lunamia,non puoi affrontare una fatica del genere in questo momento...ti suggerirei di dire a tua suocera con la massima tranquillita' che non te la senti, e magari potreste chiamare qualche signora che lo faccia a pagamento, se proprio vuole farlo lo stesso...
Bellissima la cameretta giramondo!!!

Simmi sono contentissima per il tuo bitest!!!user posted image

Buona giornata a tutteeee!

_____________________________

Bea

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 420
   RE: novembre 2009
22.5.2009 14:10:04   
SIMMI
Oh...oh...non so a chi rispondere per prima!!!

Grazie a tutte per i messaggi sul mio bi test...

Intanto mi sentirei di dire a Lunamia che non è proprio il caso, come hanno già detto le altre, di fare questi sforzi
con questo caldo...non so dalle vostre parti ma qui da me, centro italia, è caldissimissimo...tua suocerà dovrebbe capire da sola, ma se così non è stato cerca di farglielo capire tu!!!user posted image user posted image
La cameretta è bellissima, io ancora non ho scelto nulla di nulla...l'altro giorno per curiosità sono andata a vedere, (su internet), le carrozzine...ragazze ma costano un bottouser posted image user posted image ...per pochi mesi...mah!!!

Lellina anche io avrò la morfologica intorno al 7 Luglio, ma il mese prox farò un altra eco, chissà, magari ci diranno se sarà una piccola o un piccolo!!!

Voi state già mettendo qualche crema per il corpo?!?!?!?user posted image user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente Bea73)
Link al messaggio: 421
   RE: novembre 2009
22.5.2009 14:16:02   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

14. lellina
17. SIMMI
19. lunamia
20. melina32
20. SAMY_S
22. saimon_1980
25. Bea73
25. VALEDO
26. Ely79
30. sele81
30. miro79
xx. momy76


_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 422
   RE: novembre 2009
22.5.2009 14:22:43   
lellina
Ciao simmi, io è da una settimana che sto mettendo tutte le sere sulla pancia una semplicissima crema idratante, per un po' provo con quella poi magari comprerò quella per le smagliature!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 423
   RE: novembre 2009
22.5.2009 14:38:34   
sele81
ciao belle pancine!!!!lunamia, che situazione....a me dà molto fastidio sentimi accerchiata!!!!!ma la decisione è la tua....
Lellina che bello che procede tutto benissimo, a lòuglio tutte sapremo il sesso....ragazze qui da me fa un caldo tremendo....e pensate che dale 15 ho diversi appuntamenti......

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 424
   RE: novembre 2009
22.5.2009 15:55:02   
Bea73
Io sto usando la crema elasticizzante di rilastil (tra parentesi se vi interessa e' uscita , sempre di rilastil, la crema lipofusion, anticellulite senZa controindicazioni per l'uso in gravidanza),costa un po' ma ne vale la pena a detta di molte amiche.

Sto morendo di caldo... A verona in questo momento 32 gradi...

Ciaoooooo user posted image

_____________________________

Bea

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 425
Pagina:   <<   < Pagina precedente  15 16 [17] 18 19   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  15 16 [17] 18 19   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?