La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  14 15 [16] 17 18   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
20.5.2009 17:21:25   
lunamia
ragazze ma voi i pantaloni dove li avete comprati? Perche' io sono andata in un negozio per l'infanzia e i prezzi mi sembrano un po' alti....visto che vorrei prenderne piu' di un paio non vorrei spendere tanto.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 376
   RE: novembre 2009
20.5.2009 18:28:02   
VALEDO
ciao a tutte,
da qualche giorno visito spesso questo sito ed oggi per caso sono entrata nel forum...si respira un'aria di felicita' che mi ha contaggiata perche' anch'io sono in dolce attesa (oggi finisco la 13° settimana) e tra l'altro ho visto che partoriremo lo stesso periodo (io il 25/11/2009)...attendo una vs. risposta,un bacio a tutte voi!valentina

< Il messaggio è stato modificato da eviii -- 22.5.2009 14:14:23 >

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 377
   RE: novembre 2009
20.5.2009 20:53:43   
Bea73
Ciao Valedo! Ciao a Tutte!

benvenuta nel forum! (io ci sono solo da ieri) Hai proprio ragione a proposito dell'aria di felicità...user posted image
Anche io mi sono iscritta perchè si respira proprio!
anche io sono alla 13° settimana..e indovina! Ho il termine lo stesso tuo giorno, il 25/11!user posted image
A presto e buona serata a tutte!

Beauser posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente VALEDO)
Link al messaggio: 378
   RE: novembre 2009
20.5.2009 21:00:26   
Bea73
Ciao Lellina,
grazie dell'accoglienza!
La visita è andata bene perchè il cucciolo sta bene, ma a causa delle contrazioni il ginecologo mi ha messo in gravidanza a rischio.. mi dispiace perchè speravo di andare a lavorare fino all'ultimo, anche se mi rendo conto che ha ragione lui.
Oggi ho sentito di nuovo il battito del nostro angioletto!
Che emozione!user posted image
in bocca al lupo per domani! e mi raccomando, tienici aggiornate!

BUONA SERATA A TUTTE VOI COMPAGNE DI PANCIA!!!user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 379
   RE: novembre 2009
20.5.2009 21:04:06   
Bea73
Ciao Lunamia,

io sono stata ieri da Prenatal e ho trovato un paio di pantaloni a 35 Euro...
Considera che anche io non volevo spendere e avevo provato a vedere nei negozi sportivi qualche pantalone di tute, ma costavano tutti sui 50 Euro... Pensavo di provare da Tezenis o in qualche outlet... Vicino a Verona c'è uno spaccio premaman, andrò a vedere là...

Spero in qualche modo di esserti stata utile...
Buona serata e presto!user posted image


MESSAGGIO ORIGINALE: lunamia

ragazze ma voi i pantaloni dove li avete comprati? Perche' io sono andata in un negozio per l'infanzia e i prezzi mi sembrano un po' alti....visto che vorrei prenderne piu' di un paio non vorrei spendere tanto.

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 380
   RE: novembre 2009
20.5.2009 22:25:43   
Bea73
Ciao Samy,

ti capisco, anche io faccio fatica... ho comperato le prugne ma non le ho ancora mangiate....le odio!user posted image
sto tentando di evitarle mangiando kiwi e tanta verdura... speriamo!user posted image
vedrai che i dolorini sono sicuramente dovuti a quello e che la tua creatura sta bene!
Buona notte a tutte pancine!
Stasera un preghierina sarà per tutte noi e i nostri cuccioli!user posted image

Bea

MESSAGGIO ORIGINALE: SAMY_S

Buongiono pancine..

Benvenuta Bea...

porca miseria faccio fatica andare in bagno e la gine mi ha prescritto uno sciroppo pero' volevo evitarlo e stamattina mi sono mangiata lo yougurt alle prugne  e ora ho dei fastidi alla pancia...
spero che sia solo dovuto a quello il mal di pancia e che la/il mia/o piccolina/o stia bene....

scusatemi lo sfogo...

Buona giornata a tutte...

un bacio ai vostri piccoli...


_____________________________

Bea

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 381
   RE: novembre 2009
20.5.2009 23:10:04   
Bea73
user posted image
Benissimo!!!! Sono tanto contenta per te!

user posted image
MESSAGGIO ORIGINALE: lunamia

Ragazze ieri ho ritirato i risultati del bitest ed era < 1 : 10000  ho telefonato al gine e mi ha detto che vanno bene e che il rischio e' molto basso, menomale mi ha agitata tantissimo questo test.


_____________________________

Bea

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 382
   RE: novembre 2009
21.5.2009 8:48:58   
lellina
Lunamia io ho trovato dei pantaloni al mercato nel banco dei cinesi e li ho pagati solo 10€ e sono con una fascia elastica in vita tipo quelli premaman, poi ho comprato un paio di pantaloni dalla dechatlon tipo panta jazz ed ho speso sui 15€. Anche io non ho intenzione di spendere un capitale anche perchè mi sembra assurdo spendere tanti soldi per dei vestiti che metti solo qualche mese! Ieri invece sono andata in un negozietto che si chiama GOKIDS e per due magliette ho speso 22€ poi sono riuscita a raccattare qualcosa a mia sorella quindi direi che sono quasi a posto!
Bea cerca solo di riposarti e pensare al bene del tuo piccolino, finalmente è arrivato giovedì ora devo aspettare fino alle 19.00! Volevo chiederti una cosa, ma le contrazioni tu le senti? Che tipo di dolore eh?
Benvenuta Valedo hai ragione siamo un bellissimo gruppo!
A tutte le pancine un abbraccio!

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 21.5.2009 8:52:36 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente Bea73)
Link al messaggio: 383
   RE: novembre 2009
21.5.2009 10:11:45   
Bea73
Buon giorno pancine!user posted image user posted image

Lellina, grazie per il supporto, ho tutte le intenzioni di stare a riposo, tranquilla..
Le contrazioni le sento, sono fitte come quelle premestruali, a volte più intense a volte meno, che vanno e vengono, anche quando sto ferma in certi momenti.. ma se ad esempio vado fuori un paio d'ore ( come ieri per il gine) peggiorano notevolmente....e mi si indurisce un sacco la pancia!
Risultato sto sul divano praticamente tutto il giorno, a parte qualche piccola faccenda tipo lavatrici o simili... per fortuna ho comperato l'aspirapolvere robotuser posted image FANTASTICO!!!
Tengo tutte le dita disponibili incrociate per te stasera!
Facci sapere mi raccomando!

Sarà una splendida giornata, vedrai!user posted image user posted image user posted image

MESSAGGIO ORIGINALE: lellina

Lunamia io ho trovato dei pantaloni al mercato nel banco dei cinesi e li ho pagati solo 10€ e sono con una fascia elastica in vita tipo quelli premaman, poi ho comprato un paio di pantaloni dalla dechatlon tipo panta jazz ed ho speso sui 15€. Anche io non ho intenzione di spendere un capitale anche perchè mi sembra assurdo spendere tanti soldi per dei vestiti che metti solo qualche mese! Ieri invece sono andata in un negozietto che si chiama GOKIDS e per due magliette ho speso 22€ poi sono riuscita a raccattare qualcosa a mia sorella quindi direi che sono quasi a posto!
Bea cerca solo di riposarti e pensare al bene del tuo piccolino, finalmente è arrivato giovedì ora devo aspettare fino alle 19.00! Volevo chiederti una cosa, ma le contrazioni tu le senti? Che tipo di dolore eh?
Benvenuta Valedo hai ragione siamo un bellissimo gruppo!
A tutte le pancine un abbraccio!


_____________________________

Bea

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 384
   RE: novembre 2009
21.5.2009 10:12:15   
SIMMI
Buongiorno a tutte e...un benvenuto alle nuove pancine!!!
Io ho comprato due paia di pantaloni della DEHA con la fascia elastica, ho speso un pò
di più di 50 euro ma alla fine potrò indossarli anche dopo, sono comodissimi...!!!user posted image
Tra poco andrò a fare un ECG...speriamo bene!!!user posted image ...buona giornata a tutte!!!user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 385
   RE: novembre 2009
21.5.2009 10:19:59   
SIMMI
Come faccio ad inserire anche io l indicatore del mese in cui passo, come lo avete voi quando appoggio il cursore sui vostri nomi???...user posted image user posted image Grazie pancine!user posted image user posted image


_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 386
   RE: novembre 2009
21.5.2009 10:29:15   
lellina
Grazie bea, ti ho chiesto delle contrazioni perchè è da ieri che avverto dei dolorini al basso ventre, non sono fitte ma dolorini abbastanza costanti leggerissimi e sopportabilissimi che mi stanno iniziando a preoccupare! Questa sera chiedo al gine!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente Bea73)
Link al messaggio: 387
   RE: novembre 2009
21.5.2009 10:30:23   
SIMMI
Buongiorno Bea, non preoccuparti un pò di riposo non può che farti bene...troverai 1000 cose da fare per occupare il tempo...dai!!!Un abbracciouser posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente Bea73)
Link al messaggio: 388
   RE: novembre 2009
21.5.2009 10:30:25   
mili
simmi vai su http://www.mammole.it/forum-gravidanza/ticker/ oppure http://www.mammedomani.com/calcolatori.asp# crea il tuo ticker
poi vai nel tuo profilo...dove si modifiva e ci incolli  i codici del tuo ticker

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 389
   RE: novembre 2009
21.5.2009 10:32:41   
SIMMI
Grazie 1000 Mili!!!user posted image user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 390
   RE: novembre 2009
21.5.2009 10:37:03   
saimon_1980
ciao a tutte...e' da un po' che non vi scrivo..un benvenuto a tutte le nuove  entrate!

il bi test e' andato bene, e' bellisimo dalla translucenza si vedeva benissimo il piccoletto/a!e' stata una grande emozione...
anch'io ogni tanto ho qualche leggero doloretto in basso ma mi hanno detto che e' l'utero che continua ad allargarsi...non so voi ma a me la pancetta inizia a vedersi !
un abbraccio grande a tutte!

< Il messaggio è stato modificato da eviii -- 22.5.2009 14:15:22 >

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 391
   RE: novembre 2009
21.5.2009 10:42:01   
lellina
A me la pancetta inizia ad essere mooolto evidente! Pensavo che crescesse più avanti invece a me sembra già grandissima!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente saimon_1980)
Link al messaggio: 392
   RE: novembre 2009
21.5.2009 10:59:56   
lunamia
Buongiorno pancine...benvenute alla nuove arrivate...il nostro gruppo si allarga sempre di piu' mamma mia, quante pancine questo mese!

Grazie per le informazioni riguardo ai pantaloni, provero' a vedere alla Prenatal...i prezzi non mi sembrano altissimi...oppure da Decathlon.


(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 393
   RE: novembre 2009
21.5.2009 11:01:40   
Bea73
Stai tranquilla Lellina,

e comunque fai bene a chiedere al gine, al massimo ti dirà di prendere del buscopan per rilassare i muscoli...
Anche a me inizia a vedersi la pancetta, e ne sono così orgogliosa!!!

Grazie del supporto, e grazie anche a te Simmi, sono sicura che troverò qualcosa da fare... anche perchè ricamo a punto croce, e potrò preparare un bel corredino! ma aiuto.... non ho idea di cosa mi serva!

Qualche suggerimento???user posted image

Un'altra domanda... come fate a mettere in grassetto le parole?

Buona giornata a tutte le mie pancine preferite!


_____________________________

Bea

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 394
   RE: novembre 2009
21.5.2009 11:02:00   
lunamia
Lellina per i dolori alla pancia...puo' essere l'utero che si allarga o qualche sforzo...un'altra cosa...prov a fare due conti perche' puo' essere il periodi in cui dovevi avere il ciclo. A me e' capitato due settimane fa sono corsa dal gine ma non era nulla, il gine mi disse che era proprio la questione che ti dicevo!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 395
   RE: novembre 2009
21.5.2009 11:11:49   
lellina
Grazie mille a tutte per i consigli, il periodo non è quello che sarebbe dovuto essere del ciclo, secondo me è o l'utero che si sta ingendendo o un po' di stanchezza e stress, ieri al lavoro c'è stata un po' più di tensione del solito, direi moolta più tensione del solito, ed io che sono piuttosto emotiva me la sono presa un bel po', ora è passato e mi sono rilassata però magari ho ancora un po' di rimasugli!
Per scrivere in grassetto o di un altro colore si devono usare le icone della barra sopra, c'è la possibilità di scrivere in grassetto, in corsivo, sottolineato ecc. quella del grassetto è la lettera B scritta più spessa! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 396
   RE: novembre 2009
21.5.2009 14:13:36   
SIMMI
Ciao a tutte ho ritirato i risultati del Btest...tutto ok...e anche questa è andata per fortuna!!!user posted image user posted image
Bea anche tu fai il punto a croce???Anche a me piace tantissimo...oltre ai bavaglini che ho sempre regalato alle neo mamme, ultimamente ho preparato le bustine, in pratica si divide la stoffa proprio a modi bustina da chiudere ovviamente lateralmente, si ricama il davanti e ualà il gioco è fatto, può servire per il necessario del bebè sia appena nato che dopo...sono bellissime e comode...almeno così mi hanno detto!!!user posted image user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 397
   RE: novembre 2009
21.5.2009 14:14:55   
SIMMI
...beh...anche a me in panino sembra fare capolino...!!!user posted image user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 398
   RE: novembre 2009
21.5.2009 14:23:26   
lellina
Ciao simmi, user posted image  per il test!
Che brave che siete, io a cucire o fare il punto croce sono proprio negata, ho incominciato a fare maglia ma solo poche cose e semplici, per le cose complicate passo il compito a mia suocera o mia mamma!user posted image
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 399
   RE: novembre 2009
21.5.2009 14:37:04   
lellina
MESSAGGIO ORIGINALE: lellina

Per scrivere in grassetto o di un altro colore si devono usare le icone della barra sopra, c'è la possibilità di scrivere in grassetto, in corsivo, sottolineato ecc. quella del grassetto è la lettera B scritta più spessa! 


Volevo spiegarmi meglio: La barra sopra si trova solo dove si scrivono i messaggi!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 400
Pagina:   <<   < Pagina precedente  14 15 [16] 17 18   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  14 15 [16] 17 18   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?