La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  17 18 [19] 20 21   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
27.5.2009 20:42:45   
Bea73
Hai ragione Simmi,
viviamo serene fino a quando dovremo decidereuser posted image
Buona serata

_____________________________

Bea

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 451
   RE: novembre 2009
27.5.2009 20:45:46   
Bea73
Mi spiace Valedo,

io non ho fatto la traslucenza perchè farò direttamente l'amniocentesi...
Sono sicura che saranno ottimi risultati, vedrai!user posted image
Buona serata a tutte le pancine!!!!!!

_____________________________

Bea

(rispondi all’utente VALEDO)
Link al messaggio: 452
   RE: novembre 2009
27.5.2009 22:08:07   
PASTRUGNA70
Ciao Valedo,
premesso che non sono un dottore, ma visto che ho fatto la traslucenza e al colloquio prenatale per l'amniocentesi insistono sui valori, direi che i tuoi sono buoni. Ti consigliano di fare l'amniocentesi in base all'età superiore ai 35 anni e alla percentuale di rischio che comunque dovrebbe essere superiore a 1 su 350.
Ripeto non sono un dottore ma questo è ciò che mi hanno detto.
Ciao

(rispondi all’utente Bea73)
Link al messaggio: 453
   RE: novembre 2009
28.5.2009 6:59:09   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

14. lellina
17. SIMMI
19. lunamia
20. melina32
20. SAMY_S
22. saimon_1980
25. Bea73
25. VALEDO
26. Ely79
30. sele81
30. miro79
xx. momy76


_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 454
   RE: novembre 2009
28.5.2009 8:19:16   
lellina
Valedo anche secondo me i tuoi risultati sono buonissimi anche perchè mi sembra di aver capito che probabilità più piccole di 1 su 10.000 non le diano quindi dovresti essere al minimo delle possibilità che esistano per la trisonomia 21 e down!
Un abbraccio a tutte le pancine ed ai loro piccolini!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 455
   RE: novembre 2009
28.5.2009 10:02:48   
lunamia
Ciao Lellina...sei esattamente di una settimana avanti a me e tra pochi giorni entri nel 5° mese. Com'e' la tua pancia? Hai preso qualche kg?
La mia e' iniziata a crescere da 2-3 settimane e adesso si vede bene che sono incinta....la gente se ne accorge insomma..mi hanno pure fatto passare avanti alla cassa del supermercato user posted image ...io sto' un po' lievitando...sono a +3.5 kg...pero' e' anche vero che ho problemi di stitichezza e spesso non vado in bagno.
A te come va'?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 456
   RE: novembre 2009
28.5.2009 10:07:58   
SIMMI
Buongiorno a tutte!!!
Mi sono poi dimenticata giorni fa di dirvi l olio che uso, l ho comprato in farmacia è l olio alle mandorle dolci senza profumo della Planter's...io al momento mi trovo bene, ma tra qualche giorno opterò per la Rilastil!!!user posted image user posted image
Io sono da poco entrata nel 4°mese ma a dir la verità non ho una gran pancina, mi dicono tutte che "esploderà" poi dal 5° meseuser posted image user posted image

Buona giornata!!!user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 457
   RE: novembre 2009
28.5.2009 10:09:07   
lunamia
infatti Simmi...tra un paio di settimane vedrai come sara' la tua pancia!!!

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 458
   RE: novembre 2009
28.5.2009 10:12:52   
lellina
Ciao Lunamia, sì, ci divide una sola settimana! Io la settimana scorsa avevo preso 2,5 kg di solito mi peso il sabato quindi vedrò di quanto sono aumentata in quest'ultima settimana solo sabato! La mia pancia è cresciuta tantissimo due settimane fa, poi si è un po' fermata, almeno mi sembra che sia abbastanza stazionaria ma è già ben evidente anche a me! Io continuo a stare bene, ora riesco anche a digerire meglio e quasi mi sembra di non essere incinta, pancia a parte, vorrei tanto iniziare a sentirlo e spero che arrivi presto questo momento! Un abbraccio! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 459
   RE: novembre 2009
28.5.2009 10:15:37   
lunamia
si e' vero...anche a me capita di sentirmi talmente bene che quasi non mi sento incinta...a parte l'affanno quando faccio le scale.
Comunque mia sorella gemenlla mi ha detto che lei quando era incinta ha iniziato a sentire il bimbo la sera a letto gia' a 4 mesi e mezzo...quindi tra un po' iniziero' a farci caso la sera...sempre se non crollo prima...user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 460
   RE: novembre 2009
28.5.2009 19:48:13   
VALEDO
GRAZIE MILLE!!!UN ABBRACCIO A TUTTE VOI.

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 461
   RE: novembre 2009
28.5.2009 23:07:28   
miro79
ciao pancine, stasera stranamente non sono crollata presto. Come state? Anche a me è venuta una panza... così da un giorno all'altro!
Anche io ora inizio a stare meglio, la nausea va e viene ma è tutto molto sopportabile. X la stitichezza la gine mi ha dato da presndere Psyllogel, sono fibre naturali al 100% daprendere con molta acqua. Devo dire che un pochino fa!
Ieri abbiamo fatto il bitest, il valore della traslucenza è 1.6 adesso aspettiamo l'esito dell'esame del sangue. Mi hanno fatto il cd!!! e' bellissimo xchè il bimbo si muove in continuazione e si vede propio bene.
Ah forse è una femminucciama non è x niente sicuro.
Buona notte

(rispondi all’utente VALEDO)
Link al messaggio: 462
   RE: novembre 2009
29.5.2009 8:34:36   
lellina
Ciao a tutte!
Miro sono contenta che ti stiano passando le nausee, vedrai che presto passeranno del tutto e quasi non ti sembrerà di essere incinta!user posted image Che bello forse è una femminuccia? A me non si è ancora visto niente di niente, aspetteremo!
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 463
   RE: novembre 2009
29.5.2009 8:41:35   
mili
ciao miro auguri! sono sicura che quasi per tutte noi del forum concepimento sarà una user posted image

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 464
   RE: novembre 2009
29.5.2009 8:44:14   
lellina
Come mai questa convizione Mili? Anche io sono convinta che dentro la mia pancia ci sia un femmina ma già tre persone mi hanno detto che sarebbe stato maschio, quindi vedremo chi avrà ragione!

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 29.5.2009 8:45:16 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 465
   RE: novembre 2009
29.5.2009 8:53:49   
mili
leggendo su internet  avevo trovato un articolo che diceva che le coppie che ci mettono un pò di tempo per concepire,dagli studi risultavano femmine! forse è vero anche perchè le mie cognate ci riescono sempre al primo colpo ed ora stiamo a 4 maschietti! poi solo il tempo ci farà sapere!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 466
   RE: novembre 2009
29.5.2009 8:59:48   
lellina
Staremo a vedere se è così allora è proprio vero che le donne si fanno sempre aspettare!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 467
   RE: novembre 2009
29.5.2009 11:19:43   
SIMMI
Buongiorno a tutte...
Dalla mia ultima eco, il 15 Maggio non si vedeva se era femminuccia o maschietto, ma non capisco perchè chiunque mi vede mi dice che sarà un maschietto...boh...per me è assolutissimamente uguale!!!...user posted image user posted image user posted image
Ad una mia amica che sta alla 14a settimana hanno già detto che sarà un maschietto, non so forse perchè era ina una posizione giustauser posted image user posted image
La prox che farò sarà la morfologica e lì non si scappa, mi diranno sicuramente il sesso...non vedo l'ora di rivedere il piccolo o la piccola...
Avete già pensato a qualche nome???user posted image
Un abbraccio a tutte!user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 468
   RE: novembre 2009
29.5.2009 11:33:38   
mili
ciao simmi a volte fanno i monelli e non si fanno vedere....capita spesso! io i nomi li ho sempre saputi non ci devo pensare Miriam o Matteo! tu?

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 469
   RE: novembre 2009
29.5.2009 13:55:18   
SIMMI
Ciao,
io non ho ancora deciso nulla, c'è qualche nome che mi piace ma ancora tutto da decidere...user posted image

Ma voi la crema o l olio la mettete sia la mattina che il pomeriggio???user posted image
E poi... a colazione cosa mangiate???user posted image
Non so voi ma io ho fame la mattina, e non mi bastano delle fettine di fette biscottae con la marmellata, un periodo le ho mangiatre ma poi ho dovuto cambiare perchè non  mi andavano più, quindi ora mangio una merendina e succo di frutta...voi???user posted image user posted image
Ciaooo...

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 470
   RE: novembre 2009
29.5.2009 14:01:34   
lellina
Ciao simmi, noi abbiamo un quattro o cinque nomi in ballo e mi sa che fino a che non sappiamo se maschio o femmina non decidiamo!
Io la crema la metto solo alla sera prima di andare a dormire, però è una cosa che ho deciso io quindi non so se dovrei metterla più sovente!
Per quanto riguarda la colazione io prendo sempre il latte con tre fette biscottate con la marmellata sopra e poi mi faccio una spremuta di pompelmo o arancia!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 471
   RE: novembre 2009
29.5.2009 14:06:58   
SIMMI
E ti basta bere il latte e mangiare tre fette biscottate?!?!?!?...oddio a me il latte proprio non va giù caldo forse forse...ma boh chiederò meglio alla gine...
Anche io sono come te sicuramente fino a che non so se sia maschietto o femminuccia non decido i nomi...vediamo un pò...
Grazie 1000 al momento...user posted image user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 472
   RE: novembre 2009
29.5.2009 14:11:40   
lellina
Mi basta fino a metà mattinata quando faccio uno spuntino, a base di yogurt o un frutto o un panino o un pezzetto di pizza!
Un abbraccio!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 473
   RE: novembre 2009
29.5.2009 18:58:00   
lunamia
Mili per quanto riguarda il sesso...devo dire che in cuor mio anch'io sento che e' una femminuccia...anche se sembra che qui' in famiglia tutti sperano per un maschietto.
Miro la t.n. e' bassa quindi va' bene...



(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 474
   RE: novembre 2009
29.5.2009 19:04:46   
mili
simmi il latte fa bene perchè ha calcio per le ossa del tuo bimbo...almeno mangia uno yougurt! io anche se ho le nausee cerco di bere il latte la mattina o ci metto i cereali o i frollini!

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 475
Pagina:   <<   < Pagina precedente  17 18 [19] 20 21   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  17 18 [19] 20 21   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?