La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
19.5.2009 12:29:09   
SIMMI
user posted image ...io sto aspettando i risultati del bi test...beh...un pò di ansia c'è!!!Speriamo bene...user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 351
   RE: novembre 2009
19.5.2009 12:32:08   
mili
ciao simmi io sono nuova della sezione concepimento sono alle 5 settimana!! auguri per i tuoi risultati!!

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 352
   RE: novembre 2009
19.5.2009 13:36:45   
SIMMI
Ciao Mili benvenuta tra noi...ma se sei alla quinta settimana partorirai a Gennaio...come va???Contenta???
In bocca al lupo pancine!!!user posted image user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 353
   RE: novembre 2009
19.5.2009 13:57:56   
lellina
Mili se si è sicuri che il bimbo/a lo/a si tiene in ogni caso si possono benissimo evitare sia bi test che villocentesi o amniocentesi! Io ho fatto il bitest perchè così facevo un ecografia in più tra una visita e l'altra del ginecologo e l'ho vista come una possibilità in più di vedere il mio/a piccino/a, se il risultato fosse stato a rischio non so se avrei fatto amniocetesi o villocentesi!   

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 354
   RE: novembre 2009
19.5.2009 15:45:18   
lunamia
Simmi quando ritiri i risultati? Io oggi pomeriggio ed ho un'ansia terribile.

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 355
   RE: novembre 2009
19.5.2009 15:50:31   
sele81
ciao lunamia, ciao simmy!!!!!!io farò il bi test lunedì 25!!!!!ma quanto sangue vi hanno tolto?io lo farò a Roma all'artemisia.....
In bocca a lupo a voi!!!!!!!Spero abbiate ottimi risultati!!!
Ps: dopo quanti giorni vi danno la risposta?

< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 19.5.2009 15:51:03 >

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 356
   RE: novembre 2009
19.5.2009 15:58:08   
lellina
Ragazze state tranquille vedrete che i risultati saranno perfetti!
Sele di sangue ne tolgono pochissimo! Io il test l'ho fatto di venerdì e mi hanno detto che se il rischio era sotto controllo e quindi sotto la media mi avrebbero spedito i risultati a casa in caso contrario e quindi che c'era un alto rischio di possibilità che il/la bimbo/a avesse problemi mi avrebbero chiamata a casa il lunedì per andare a fare la villocentesi, non mi hanno chiamata ed i risultati mi sono arrivati in 10 giorni! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 357
   RE: novembre 2009
19.5.2009 16:00:33   
mili
grazie simmi per il benvenuto....se sono contenta? ma noooo sono....contenta è poco!!

lellina prima ho parlato anche con mio marito ed abbiamo deciso che questi tipi di test non li faremo!! tanto a me non cambia niente sapere!! io già l'adoro!!

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 358
   RE: novembre 2009
19.5.2009 16:01:53   
lunamia
Sele e' una sola provetta tranquilla, a me li danno oggi quindi dopo tre giorni...alcuni centri impiegano molto di piu' ma se non sbaglio all'Artemisia te lo dicono dopo un paio d'ore...al momento insomma.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 359
   RE: novembre 2009
19.5.2009 16:02:46   
lellina
Mili come darti torto, non so come si possa non iniziare ad amarlo da subito!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 360
   RE: novembre 2009
19.5.2009 18:35:16   
Bea73
Ciao Lellina!
E ciao a Tutte!!


Mi sono appena iscritta al forum e sei la prima persona a cui scrivouser posted image
Anche io ho il termine a novembre!!! Domani entro nella 13° settimana! Data prevista, 25 novembre, quindi pochissimi giorni dopo di te!!user posted image user posted image user posted image
Lunedì ho fatto l'eco del primo trimestre e io e mio marito per la prima volta abbiamo sentito il battito del nostro angioletto!!
CHE EMOZIONE!user posted image
Domani ho il controllo dal ginecologo e spero che anche lui mi dica che va tutto bene, anche perchè ho le contrazioni e sono a riposo da una qundicina di giorni...
Ma io sento che va tutto bene, bisogna essere ottimistiiiiiii!!!!!user posted image user posted image !


Spero che per te stia procedendo tutto bene e di sentirti presto! Sono alla mia prima esperienza e non so assolutamente nulla!

CIAO E BUONA SERATAuser posted image
MESSAGGIO ORIGINALE: lellina

Ciao a tutte!
Eviii mi sono permessa di aprirlo io il forum di novembre, così magari cochi-lilla o altre forumine possono raggiungermi! A te lascio il compito di aggiornare la lista!
 
Chi era già presente nel forum concepimento mi conosce già ma per chi fosse nuova dico che è da febbraio 08 che cerchiamo questo user posted image  e ad agosto abbiamo già avuto una brutta esperienza infatti ora che ci siamo dinuovo riusciti ho una paura pazza che possa risuccedere, comunque mercoledì avremo la prima visita e spero che il gine mi tranquillizzi e che vada tutto bene.
La mia data prevista dovrebbe essere il 14 novembre.
 
Spero che arrivi tanta gente a farmi compagnia così possiamo scambiarci opinioni e raccontarci come procede la nostra gravidanza. 
user posted image

_____________________________

Bea

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 361
   RE: novembre 2009
19.5.2009 18:41:59   
sele81
Ciao Bea!!!!!!!un'altra bella pancina tra noi!!!!!!raccontaci un pò di te!!!!!!
ragazze sono stata in giro a comprare qualcosina!!!!!!

(rispondi all’utente Bea73)
Link al messaggio: 362
   RE: novembre 2009
19.5.2009 18:47:37   
Bea73
Ciao Sele!
Che velocità!user posted image
Che bello essere accolta con così tanto entusiasmo!

Che dire??? La cosa più bella è che aspetto, ma già lo sapete....!
Sono al primo figlio e quest'anno compiro' 36 anniuser posted image
Io e mio marito cercavamo da circa un anno.. e finalmente è arrivato il nostro momento!
Abitiamo a Verona. Tu di dove sei?
Quando hai il termine?
Sono curiosa: cosa hai comprato?

Anche io oggi ho fatto spese... un paio di pantaloni per me, perchè comincia a tirarmi tutto sulla pancia!!user posted image
Attendo news!!!user posted image


MESSAGGIO ORIGINALE: sele81

Ciao Bea!!!!!!!un'altra bella pancina tra noi!!!!!!raccontaci un pò di te!!!!!!
ragazze sono stata in giro a comprare qualcosina!!!!!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 363
   RE: novembre 2009
19.5.2009 18:51:19   
sele81
io sono sposata da 9 mesi, e anche per me è il primo figlio!!!!!
Ho 27 anni, e abito vicino frosinone!!!!!
io i pantaloni li avevo già comprati, oggi ho prese delle magliette perchè il mio seno è aumentato di una taglia già!!!!!
Il mio termine è per il 30 novembre ma la mia gine pensa più tra il 1 e il 16 dicembre!!!!
Sono alla 12 settimana.,...elunedì ho il bi test!!!!!!tu l'hai fatto?

(rispondi all’utente Bea73)
Link al messaggio: 364
   RE: novembre 2009
19.5.2009 18:57:21   
Bea73
Che bello!
Noi siamo sposati da due anni ma conviviamo da 7,praticamente da subito!
Data la mia veneranda età (scherzo!) non ho fatto il bi test perchè farò direttamente l'amniocentesi, il 6 giugno.
Anche il mio seno è aumentato di una taglia, e per la prima volta in vita mia ho scoperto il piacere di una terza di reggiseno!!!
Spero solo che non scompaia dopo il parto, come è successo a mia madre....user posted image
Incrocio le dita!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 365
   RE: novembre 2009
19.5.2009 19:00:38   
sele81
ragazze ora vi saluto!!!!!!un bacio a tutte!!!!! a domani!!!!!!CIAOOOOOOOOO!!!!

(rispondi all’utente Bea73)
Link al messaggio: 366
   RE: novembre 2009
19.5.2009 19:01:38   
Bea73
ciaoooo buona serata!!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 367
   RE: novembre 2009
20.5.2009 8:39:14   
lellina
Ciao Bea benvenuta tra di noi, come vedi siamo un bel gruppo ed insieme procediamo in questo splendido cammino! Facci sapere come andrà la tua visita, io devo andare domani, non vedo l'ora, l'appuntamento con l'ecografia è sempre molto atteso! user posted image   
Un abbraccio a tutte le pancine ed i loro occupanti!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente Bea73)
Link al messaggio: 368
   RE: novembre 2009
20.5.2009 10:54:57   
SAMY_S
Buongiono pancine..

Benvenuta Bea...

porca miseria faccio fatica andare in bagno e la gine mi ha prescritto uno sciroppo pero' volevo evitarlo e stamattina mi sono mangiata lo yougurt alle prugne  e ora ho dei fastidi alla pancia...
spero che sia solo dovuto a quello il mal di pancia e che la/il mia/o piccolina/o stia bene....

scusatemi lo sfogo...

Buona giornata a tutte...

un bacio ai vostri piccoli...

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 369
   RE: novembre 2009
20.5.2009 11:28:45   
lunamia
Samy anche a me aveva dato lo sciroppo e non lo nemmeno comprato ma l'ultima volta che sono andata mi ha prescritto delle compresse effervescenti (che sono fermenti) perche' mi ha detto che devo assolutamente andare in bagno tutti i giorni per non rischiare infezioni...cmq questa volta le ho comprate.

Ti dico per esperienza user posted image che quei dolori alla pancia sono le prugne...quante ne hai mangiate? Dovresti mangiarne non piu' di 5-6


(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 370
   RE: novembre 2009
20.5.2009 11:30:24   
lunamia
Ragazze ieri ho ritirato i risultati del bitest ed era < 1 : 10000  ho telefonato al gine e mi ha detto che vanno bene e che il rischio e' molto basso, menomale mi ha agitata tantissimo questo test.

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 371
   RE: novembre 2009
20.5.2009 11:44:04   
SAMY_S
ciao lunamia... sono felice che i risultati siano andati bene...

ehm... ho mangiato lo yogurt e poi nn ho resistito alle prugne e si e no ne avro' manngiate 8...
mannaggia a me e che nn so tenere la bocca chiusa per il cibo...
grazie per l'info...  un grande abbraccio...

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 372
   RE: novembre 2009
20.5.2009 11:44:04   
lellina
Lunamia hai visto! user posted image  Ora devi solo rilassarti! Anche il mio era così!
Non vedo l'ora che sia domani così rivediamo il/la nostro/a piccolino/a!
Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 373
   RE: novembre 2009
20.5.2009 13:36:37   
SIMMI
Buon pomeriggio a tutte e benvenute alle nuove pancine!!!
Io i risultati del bi-test li ritirerò domani, speriamo bene...incrociamo le ditauser posted image !!!
Ma a voi hanno consigliato di fare un elettrocardiogramma???!!!
Ammazza ma siamo proprio tante a novembre!!!UAU...user posted image
Non vedo l ora che arrivi per sapere come sarà il piccolo o la piccola...ma qualcuna di voi già sa cosa aspetta???

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 374
   RE: novembre 2009
20.5.2009 14:32:16   
lellina
Ciao simmi a me per ora non ha ancora detto di fare nessun elettrocardigramma ma ho la seconda visita solo domani, non so se me lo dirà domani, però delle mie amiche non ricordo che lo abbiano mai fatto! Sarebbe bellissimo se domani si scoprisse se maschio o femmina, forse però è ancora un po' presto chissà, vedremo!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 375
Pagina:   <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  13 14 [15] 16 17   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?