La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
18.5.2009 14:30:33   
sele81
Lellina anche tu sarai alle prese con il trasloco?a noi a giugno entra una ditta in casa per finirla e per settembre anche io dovrei traserirmi a casa nuova!!!!!
lellina ma tu hai già fatto il bi test?

< Il messaggio è stato modificato da sele81 -- 18.5.2009 14:35:17 >

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 326
   RE: novembre 2009
18.5.2009 14:47:15   
Ely79
Ciao a tutte.. scusate la mia assenza ma tra lavoro e casa non sono riuscita a collegarmi ... fatto bi test questa mattina... T.N. 1.3 mm quindi buona.. così mi ha detto l'ecografo... il mio bimbo/a non stava fermo un attimo .. era tutto un movimento di braccia e gambe... è già una piccola peste!!! user posted image user posted image
Adesso devo aspettare 10/15 gg per l'esito del prelievo.. che mi arriverà a casa... speriamo bene.... sono un po' in ansia....
Ho prenotato anche la morfologica... 18 luglio....2 mesi prima di rivedere il mio fagiolino!! user posted image  E ho chiamato anche l'ospedale per il corso pre parto.. la mia gine mi ha messo l'ansia dicendomi che devo muovermi.... ma mi hanno detto di richiamare tra 15 gg perchè non sanno se li organizzeranno!!!!
Un bacio a tutteeee..

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 327
   RE: novembre 2009
18.5.2009 14:59:38   
lellina
Si sele, io il bi test l'ho fatto l'8 maggio, la mia TN era 1,7 mm, mi avevano detto che se ci fosse stato una percentuale alta di rischio mi avrebbero chiamata lunedì scorso per andare a fare la villocentesi quindi visto che non mi hanno chiamato dovrebbe essere tutto a posto ma i risultati definitivi non mi sono ancora arrivati, mi dovrebbero arrivare a casa!
Ebbene si anche io farò il trasloco con il pancione a noi stanno finendo i lavori nella casa nuova e per agosto dovrebbero consegnarcela, speriamo in bene!
Per quanto riguarda morfologica e corsi io vedrò cosa mi dice il gine giovedì, io abito in una piccola città quindi non penso di dover prenotare con tanto anticipo tutte le cose!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente Ely79)
Link al messaggio: 328
   RE: novembre 2009
18.5.2009 16:00:13   
SAMY_S
CIAO ragazze... ma la morfologica ve lo dice la gine quando prenotarla o cosa???

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 329
   RE: novembre 2009
18.5.2009 16:12:06   
lunamia
Ciao Samy...io la settimana scorsa quando ho fatto il bitest il gine mi ha detto di farla alla 21° settimana e mi ha detto a che rivolgermi...poi ho provato a sentire il centro e mi hanno detto che occorreva prenotare quindi l'ho prenotata. 

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 330
   RE: novembre 2009
18.5.2009 16:38:05   
SAMY_S
grazie lunamia....
perche' a me la gine mi ha dato da fare 2prelievi e nulla di piu'...me lo dira' magari il mese prox...

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 331
   RE: novembre 2009
18.5.2009 17:00:50   
lunamia
a me l'ha detto in occasione della translucenza nucale non mi ricordo se tu l'hai gia' fatta comunque quando ci vai se non te lo dice diglielo tu, anche perche' sia se la fai a pagamento che all'asl la devi sempre prenotare un po' prima...se la farai all'asl anzi devi prenotarla appena possibile perche' li' le liste sono lunghe.

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 332
   RE: novembre 2009
18.5.2009 17:41:54   
SIMMI
Ciao a tutte, io la morfologica l ho già prenotata in un centro specializzato, anche se la farò comunque con la mia gine...comunque si fa alla 21a settimana...user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 333
   RE: novembre 2009
18.5.2009 17:46:16   
lunamia
anche il mio gine mi ha detto che quando ritorno da lui me la rifa' anche lui...secondo lui quattro occhi sono meglio di due.

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 334
   RE: novembre 2009
18.5.2009 17:51:31   
lellina
Io anche spererei che me la facesse anche il mio gine, vedrò cosa mi dirà alla visita giovedì! Ciao a tutte ora devo proprio andare!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 335
   RE: novembre 2009
19.5.2009 8:48:42   
lellina
Mi sono arrivati i risultati del test combinato e sono tutti < 1:10000 c'era scritto che il rischio è nella norma, ora crecherò di informarmi un po' per capirci qualcosa! Buona giornata a tutte le pancine ed ai loro occupanti!
Oggi da me c'è un un gran pasticcio, il giro d'italia oggi parte da qui e ci sono mezze strade chiuse per non parlare del delirio di camion e auto per la pubblicità e naturalmente ciclisti in giro!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 336
   RE: novembre 2009
19.5.2009 9:12:56   
mili
ciao lellina ho visto che non sei venuta a salutare di la ed ho pensato che fossi preoccupata per il risultato! io non ci capisco niente,ma ti consiglio di chiamare il gine così ti togli ogni dubbio! vedrai che va bene questo risultato! user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 337
   RE: novembre 2009
19.5.2009 10:25:16   
lellina
Ciao mili, non sono venuta a salutare di là perchè oggi sono arrivata in ufficio ma poi sono subito uscita per andare a vedere la partenza del giro d'italia! Non sono preoccuata per i risultati anche perchè dovrebbero essere buoni comunque giovedì vado dal gine alla visita e mi faccio spiegare bene!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 338
   RE: novembre 2009
19.5.2009 10:29:13   
SAMY_S
Buongiorno pancine...

Buongiorno lunamia, scusami se poi ieri non t ho risp ma sono dovuta andare via di corsa per lavoro... cmq nn l' ho ancora fatta la translucenza nucale... mannaggia sono cosi indietro... alla prox visita glielo dico di sicuro alla gine... grazie ancora per i consigli e le risposte...

un grandissimo abbraccio...

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 339
   RE: novembre 2009
19.5.2009 10:38:46   
lunamia
Sami non ti preoccupare, pero' guarda che il bitest si fa' dalla 10+6 alla 13+6...quindi se non l'hai fatto ti conviene di chiamare il gine, se non sbaglio siamo alla stessa settimana quasi. Alcuni dottori anziche' il bitest fanno fare il tritest che se non sbaglio si fa' dalla 14° pero'...il bitest e' piu' affidabile!

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 340
   RE: novembre 2009
19.5.2009 10:40:08   
lunamia
io i risultati del bitest dovevo ritirali domani ma ho chiamato e sono gia' pronti oggi quindi nel pomeriggio li ritiro ma non so' perche' ho una paura terribile!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 341
   RE: novembre 2009
19.5.2009 10:45:17   
lellina
Lunamia stai tranquilla, vedrai che andrà tutto bene! E poi questi risultati sono solo una statisca quindi non è detto che se la probabiltà è alta debbano esserci dei problemi!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 342
   RE: novembre 2009
19.5.2009 10:48:34   
SAMY_S
Mannaggia alla gine....
grazie lunamia, la chiamero' e speriamo ghe risponda....

dai che andra' tutto bene .... poi facci sapere...user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 343
   RE: novembre 2009
19.5.2009 10:52:20   
lellina
Ma samy il bitest o test combinato si può anche non fare, è solo un risultato statistico sulla possibilità di sindrome down del feto, c'è tantissima gente che non lo fa perchè è solo una statistica, se invece si facesse la villocentesi o l'amniocentesi ti darebbero dei valori effettivi!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 344
   RE: novembre 2009
19.5.2009 11:03:49   
SAMY_S
Mamma mia come sono ancora imbranata... grazie mille lellina...
io mi preoccupo se la gine nn mi fa fare qualche analisi che leggo...

grazie ragazze che mi aiutate...

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 345
   RE: novembre 2009
19.5.2009 11:41:30   
miro79
Ciao ragazze come state? Io non voglio parlare troppo presto ma mi sento decisamente meglio.
Mercoledi prossimo andrò a fare la traslucenza e spero che vada tutto bene. Anche io non ho ancora comprato nulla ma la voglia è davvero tanta.
Io penso che x la carrozzina e tutto il resto aspetteremo settembre, l'unica cosa che vorrei fare prima è imbiancare, vorrei farlo il mese prossimo xchè a settembre avrò una pancia enorme e quindi farei troppa fatica a pulire come si deve.
X il corso preparto non mi sono ancora interessata ma sicuramente lo farò!
ciao

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 346
   RE: novembre 2009
19.5.2009 12:04:06   
mili
ragazze una domanda,dato che di tutti questi test non ci capisco niente! ma facendo questi test se per caso il risultato non è positivo si può fare qualcosa per curare il feto o no? grazie

< Il messaggio è stato modificato da mili -- 19.5.2009 12:07:17 >

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 347
   RE: novembre 2009
19.5.2009 12:09:14   
lellina
No mili che io sappia se il bimbo è down e lo scopri da villocentesi o amniocentesi non ci puoi fare niente! Però dagli esami non mi sembra che ti dicano che livello di ritardo può essere, potrebbe essere anche lievisimo! Però anche io non è che ne so tanto di più, io il test combinato l'ho fatto solo per fare un ecografia in più!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 348
   RE: novembre 2009
19.5.2009 12:11:35   
mili
ma questo vale anche per gli altri test? scusa se chiedo,ma perchè se non si può fare niente prima io non li farò proprio!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 349
   RE: novembre 2009
19.5.2009 12:27:18   
SIMMI
Buongiorno a tutte, anche io penso non si possa fare nulla per il piccolo o la piccola in caso i risultati non siano nella norma...comunque ragazze siamo positive...avermo tutte delle piccole pesti carinissime in giro per casa...in bocca al lupo...e...che vada tutto bene!!!user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 350
Pagina:   <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  12 13 [14] 15 16   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?