La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
14.5.2009 8:59:41   
lellina
Buongiorno pancine, come state oggi?
Miro vedrai che presto le nausee ti passeranno del tutto!
Non vedo l'ora che sia giovedì prossimo così alla visita dal gine rivedo il/la mio/a piccolino/a! Non sarebbe neanche male scoprire cos'è se piccolino o piccolina però forse è ancora troppo presto! Aspettiamo tanto non possiamo fare altro, l'importante è che cresca bene!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 301
   RE: novembre 2009
14.5.2009 9:55:19   
SAMY_S
Buongiorno a tutte...

ciao miro... dai che t passera' tutto...
per il sesso del bimbo che mese e' ke bisogna aspettare per saperlo? sono di una curiosita' indescrivibile... pensare che abbiamo gia' pensato a dei nomi... stiamo gia' forse un po' in la'...

un abbraccio a tutte le pancine  e un bacio ai vostri piccoli...

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 302
   RE: novembre 2009
14.5.2009 9:59:14   
lellina
Samy ma io so che si dovrebbero formare i genitali intorno alla 11/12 settimana però non so da quando con l'ecografia si riesce a vedere, e poi dipende molto dalla posizione in cui è messo il piccolino! Vedremo e comunque  anche noi stiamo già pesando ai nomi!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 303
   RE: novembre 2009
14.5.2009 10:06:27   
SAMY_S
Spero tanto che il/la tuo/a si vede.... e nn vedo l'ora di provare l'emozione di rivedere il mio amore...

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 304
   RE: novembre 2009
14.5.2009 11:28:26   
lunamia
ragazze oggi pomeriggio ho il bitest...ho un'ansia incredibile...speriamo che il mio piccolo stia bene e sia sano.!

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 305
   RE: novembre 2009
14.5.2009 11:32:15   
lunamia
Samy io e te dovremmo partorire piu' o meno lo stesso giorno...oggi ho il bitest e sono alla tredicesima ma il gine gia' mi aveva anticipato che difficilmente vedremo il sesso. per i nomi non abbiamo gia' deciso...io addirittura sto' gia' guardando per la cameretta user posted image allora sono anch'io un po' avanti..

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 306
   RE: novembre 2009
14.5.2009 11:58:44   
lellina
Lunamia allora buon incontro con il tuo piccolino! user posted image

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 307
   RE: novembre 2009
14.5.2009 14:38:54   
lellina
Simmi il forum di novembre è questo, spero ti possa trovare bene con noi! Se indichi il giorno della tua data prevista  Eviii quando viene aggiorna la lista ed inserisce anche te, intanto se ti va di raccontarci qualcosa di te noi siamo ben felici di ascoltarti!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 308
   RE: novembre 2009
14.5.2009 14:43:47   
SIMMI
Eccomi tra voi...anche io partorirò a Novembre, data presunta parto 17!!!
Speriamo vada tutto bene fino alla fine...e diventare Mamma sarà la cosa più emozionante
che una donna possa vivere...ed io voglio viverla!!!
Non so voi ma io ancora non so se sarà una piccola o un piccolo bebè...ma...per
me la cosa più importante è che sia sano/a e libero/a!!!...IN BOCCA AL LUPO A TUTTE!!!user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 309
   RE: novembre 2009
14.5.2009 14:54:11   
lellina
Benvenuta Simmi! Nessuna di noi sa ancora se è maschio o femmina è ancora un po' presto, ma manca più poco e poi lo scopriremo!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 310
   RE: novembre 2009
14.5.2009 17:12:51   
SIMMI
Ma si non è un problema, in fondo è il primo/a...almeno per me!!!
user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 311
   RE: novembre 2009
14.5.2009 17:15:38   
lellina
Anche per me è il primo e va benissimo sia maschio che femmina!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 312
   RE: novembre 2009
14.5.2009 18:44:05   
miro79
ciao a tutte come va?
Benvenute alle nuove pancine di novembre!
Lunamia come è andato il bistest?
Ma quando passa la nausea? oggi è insopportabile!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 313
   RE: novembre 2009
15.5.2009 9:35:54   
SAMY_S
Buongiorno pancine di novembre, come state oggi???
Lunamia com'e' andato il bitest???? gia' alla cameretta??? fantastico... pensa che qualche volta nn ci credo ancora... pero' poi guardo il pancino e mi emoziono....

Benvenuta Simmi.. anche per me e' il/la primo/a bimbo/a....

un bacio ai vostri piccoli...

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 314
   RE: novembre 2009
15.5.2009 10:59:18   
SIMMI
Buon giorno a tutte!!!
Mamma mia siete già alla scelta della cameretta...io ancora non ho scelto nulla
nemmeno i nomi...sarò indietro???!!!user posted image user posted image

_____________________________

Simmi.

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 315
   RE: novembre 2009
15.5.2009 11:04:46   
Felix80
lunamia come è andato il bitest?

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 316
   RE: novembre 2009
15.5.2009 15:07:49   
sele81
ciao belle pancine!!!!come state?????
Miro ma hai ancora le nausee?????tieni duro che tra un pò dovrebbero iniziare a passare!!!!Io ringraziando DIO nn ho avuto fastidi gradi, tutto sopportabile!!!!!!!!!
Ma voi nn siete curiose di sapere se c'è un bimbo o una bimba?????Io si, anche se mi capita di parlare al femminile!!!!!!!
Cmq l'importante è che sia sano!!!!!!
un abbraccio a tutte!!!!!

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 317
   RE: novembre 2009
16.5.2009 18:31:56   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

14. lellina
17. SIMMI
19. lunamia
20. melina32
20. SAMY_S
22. saimon_1980
26. Ely79
30. sele81
30. miro79
xx. momy76


_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 318
   RE: novembre 2009
18.5.2009 8:44:18   
lellina
Che bello, quante siamo a novembre! user posted image
Un abbraccio a tutte le pancine, che ormai stanno iniziando a crescere!user posted image

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 319
   RE: novembre 2009
18.5.2009 10:22:46   
lunamia
ragazze scusate se non ho scritto da questa parte...giovedi' ho fatto la T.N e il dottore ha detto che lo spessore nucale e' basso 1,5..(non deve superare i 3 mm se non sbaglio) quindi per lui non c'e' rischio..pero' devo aspettare il risultato che mi daranno mercoledi'...speriamo che vada bene, ho il terrore.

Lo so' sono molto in anticipo...ma vorrei gia' fare tutto...vorrei gia' averlo in braccio..Pero' penso che comprero' tutto tra fine agosto e settembre...pero' proprio non resisto, forse qualcosina la comprero' gia' dopo la morfologica.

A proposito, io la faro' alla 21° come mi ha detto il gine in un centro specializato che e' anche un centro Artemisia...capitera' verso il 10 di luglio.

Venerdi' poi sono anche passata all'ospedale dove partoriro'...per il corso pre parto, ho lasciato il nominativo, mi chiameranno loro all'inizio di settembra per dirmi che inizia il corso. Costa 100 € ma se volevo avrei potuto farlo gratis al consultorio, voi lo farete?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 320
   RE: novembre 2009
18.5.2009 10:25:11   
lunamia
Miro la nausea a me e' passata verso la fine dell'undicesima...ogni tanto ce l'ho ma e' sopportabilissima e dura poco. Tieni duro...tra qualche giorno non ti sembrera' vero..io mi sto' godendo adesso la gravidanza...mi sento di nuovo bene finalmente!!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 321
   RE: novembre 2009
18.5.2009 10:48:13   
lellina
Io non mi sono ancora interessata sui corsi preparto e sulla morfologica, giovedì ho la visita dal gine e sento cosa mi dice poi vedrò come comportarmi! Anche io non credo comprerò nulla troppo tempo prima, un po' per scaramanzia un po' perchè qualcosa lo recupero da mia sorella e da una mia cara amica che ha partorito lo scorso anno quindi voglio prima vedere cosa riesco a recuperare e poi mi attiverò anche per quello!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 322
   RE: novembre 2009
18.5.2009 13:55:12   
SIMMI
Buon pomeriggio a tutte, io per la morfologica ho già preso appuntamento in un centro specializzato, ed anche io la farò verso Luglio...
Ho da farvi una domanda...mi stanno mettendo in ansiauser posted image user posted image ...
Ma voi la carrozzina pensate di prenderla prima di agosto, (visto che poi sarà un mese di ferie anche per i vari negozi), o comprerete il tutto verso settembre, quindi a 7 mesi...???user posted image
Grazie 1000...

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 323
   RE: novembre 2009
18.5.2009 13:59:38   
SIMMI
...Per quanto riguarda il corso pre-parto ancora non mi sono interessata, so però, almeno qui da me, che poco prima del 7°mese ci si iscrive e poi chiamano direttamente dall ospedale...conosco diverse ragazze che il corso lo fanno al consultorio, penso sia la stessa cosa...io si, penso di farlo!user posted image
user posted image user posted image ...un abbraccio a tutte le pancine...

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 324
   RE: novembre 2009
18.5.2009 14:17:44   
lellina
Io credo che la carrozzina non la prenderò prima di settembre, tanto ci sarà ancora tempo prima che nasca, lascio passare le ferie ed il trasloco, che faremo ad agosto e poi ci penserò!
Per il corso io anche sicuramente lo farò, non mi sono ancora interessata se è l'ospedale o il consultorio o chi che lo organizza!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SIMMI)
Link al messaggio: 325
Pagina:   <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  11 12 [13] 14 15   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?