La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
6.5.2009 16:32:36   
Felix80
lellina, quando ho fatto il bitest il gine mi ha fatto vedere bene il bimbo/a, non è sceso nel dettaglio con le varie misure, ma ha spiegato bene quello che mi faceva vedere. tranquilla che andrà tutto bene. in bocca al lupo

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 276
   RE: novembre 2009
6.5.2009 16:37:15   
lellina
Speriamo, io spero proprio che sia così!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 277
   RE: novembre 2009
7.5.2009 17:41:06   
saimon_1980
Ciao a tutte...ieri ho fatto la visita..è andato tutto bene, abbiamo sentito il battito del nostro bambino/a che emozione!Domani devo fare il bi test...e la transulecenza...sapete cosa mi faranno vedere in particolare?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 278
   RE: novembre 2009
7.5.2009 17:58:16   
SAMY_S
Ciso a tutte...

che bello martedi ho la visita e vedro' il mio amore... nn vedo l'ora...

ma e' normale che in gravidanza vengono lo stesso i brufoli... mi avevano detto che avrei avuto una pelle bella... e invece... sembro ancora una tredicenne...

un abbraccio grande grande.....

(rispondi all’utente saimon_1980)
Link al messaggio: 279
   RE: novembre 2009
8.5.2009 14:28:08   
lellina
Ciao a tutte, questa mattina ho fatto il bitest ed ho visto il mio piccolino, sta bene, cresce bene e il valore della traslucenza è nella norma, ora devono rapportarlo a quello delle analisi del sangue e se entro lunedì non mi dicono nulla vuol dire che la percentuale è a posto, se no lunedì mi chiamano e martedì mi faranno la villocentesi! Speriamo che non chiamino!
Che emozione, il mio piccolino era con le gambe incrociate e non voleva mettersi nella posizione giusta per prendere la misura, è già testardo e fa solo quello che vuole! Mi hanno detto che è ancora troppo presto per sapere se è maschio o femmina ed allora aspetteremo ancora per scoprirlo! 
In questo periodo mi sembra che tutte abbiamo la visita quindi anche voi rivedrete i vostri piccini, è un'emozione unica, a me sono scese anche due lacrimuccie!
Samy anche a me avevano detto che in gravidanza la pelle era più bella ma poi ho letto che non è sempre così, quindi non ti preoccupare! Anche io ogni tanto ho qualche pustolina in faccia!

< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 8.5.2009 14:29:55 >


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 280
   RE: novembre 2009
8.5.2009 15:24:49   
SAMY_S
CIAO lellina... chissa' che emozione... andra' sicuramente tutto bene... io martedi' ho la visita di controllo per vedere il/la mio/a piccolo/a... vorrei gia' averlo/a tra le braccia....

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 281
   RE: novembre 2009
8.5.2009 15:30:00   
lellina
Anche io vorrei averlo già qui tra le braccia! In bocca al lupo per la visita e facci poi sapere come è andata! Io per la visita devo aspettare fino al 21 maggio, comunque ora che l'ho visto per un po' sto tranquilla!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 282
   RE: novembre 2009
8.5.2009 21:08:00   
miro79
ciao ragazze anche io oggi ho avuto la visita di controllo. Il bimbo sta bene ed è lungo 3,8 cm. Abbiamo sentito il battito e la dottoressa ci ha fatto vedere bene la mani, i piedini e le braccia. Si stava ciucciando le dita che carino.
Per il sangue nelle urine mi ha detto che non cè nulla da preoccuparsi, meglio così. Quando vado a fare i controlli e la dottoressa mi prova la pressione ce l'ho sempre alle stelle, ormai la provo sempre a casa prima di andare.
Lellina io il bitest lo avro il 27 maggio e dall'esito deciderò se fareo meno l'amniocentesi. Sono molto combattuta xchè ho paura dei rischi...

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 283
   RE: novembre 2009
9.5.2009 10:20:40   
sele81
buon giorno splendide pancine.....vedo che state tutte benissimo!!!!!!!!
Io sono stata impegnatissima con il lavoro in queste ultime due settimane....e credo che anche la prox sarà molto pesante!!!!!in pratica ero sempre a studio.....!!!!!oggi sono a casa, ma nn c'è il tempo per riposarmi viste le infinite cose che ho da fare!!!!!
ragazze la vostra pancina cresce?a me un pochino inizia a vedersi...anche se nn è ben delineata!!!!!!
buon fine settimana a tutte!!!!!!!!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 284
   RE: novembre 2009
11.5.2009 9:34:55   
lellina
Anche io questa settimana sarò molto presa al lavoro!
Miro hai visto che procede tutto bene? Ora cerca di rilassarti così magari anche la pressione ti va un po' giù!
Io anche sono un po' dibattuta, sul fare o non fare la villocentesi o amniocentesi, infatti spererei che oggi non mi chiamino dall'ospedale così vuol dire che il rischio non è alto e non ci penso più!
Un abbraccio a tutte voi pancine ed al vostri piccolini!


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 285
   RE: novembre 2009
11.5.2009 11:25:22   
SAMY_S
Buongiorno a tutte.... mamma mia mi emoziono leggendo i vostri post ... io nn vedo l'ora di domani per vederelo/a.... sono emozionata... ho gia' gli occhi lucidi...
a dimenticavo... auguri per ieri... anche se non abbiamo i nostri cucciola tra le braccia siamo neo-mamme anche noi... bacioni infiniti ai vostri piccoli...

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 286
   RE: novembre 2009
13.5.2009 9:03:37   
sele81
BUON GIORNO BELLE PANCINE!!!!anche oggi purtroppo ci sarò per poco tempo!!!!!!
come procede la gravidanza?a me ringraziando DIO benissimo, disturbi pochissimi e la pancina inizia a crescere un pò!!!!!!!da venerdì ritornerò più libera col lavoro così potrò stare più tempo nel forum!!!!!!
ragazze ma voi sentite già qualcosa?perchè io ancora nulla, e sono a 11 settimane!!!!!!
buona giornata a tutte!!!!!

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 287
   RE: novembre 2009
13.5.2009 9:53:36   
lellina
Sele non ti preoccupare nella prima gravidanza i movimenti si iniziano a sentire ancora più tardi! Guarda cosa ho trovato su internet:

15-22 settimane

Il bimbo cresce rapidamente. I primi movimenti fetali vengono avvertiti dalla mamma all’inizio di questo periodo se si tratta di un secondo bimbo, o alla fine se si tratta della prima gravidanza. I primi movimenti vengono percepiti come un guizzo di pesce o un frullio d’ali. È bene iniziare un corso di preparazione al parto o almeno fare esercizi fisici idonei con regolarità.


Un abbraccio e a presto!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 288
   RE: novembre 2009
13.5.2009 9:56:11   
sele81
Avevo letto qualcosa di simile sulla rivista nove mesi!!!!!!tu come stai?
e Miro, lunamia????ragazze come va?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 289
   RE: novembre 2009
13.5.2009 10:08:13   
lunamia
Ciao pancine...a me tutto bene..le nausee sono quasi passate del tutto, ogni tanto ha mal di pancia e mal di schiena e non so' a cosa sia dovuto ma domani lo chiedero' al gine. Domani pomeriggio andro' a fare il bitest...speriamo che il mio bimbo e' sano sono cosi' in ansia.

Lellina sbaglio o tu hai detto che forse facevi l'amnio...non so' se mi confondo con qualcun'altro...ci hai gia' pensato?

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 290
   RE: novembre 2009
13.5.2009 10:19:50   
lellina
A me sempre tutto uguale, a parte che mi sembra in questi ultimi giorni di lievitare!
Lunamia a me quando ho fatto il bitest, venerdì 8/5, all'ospedale hanno detto che mi avrebbero chiamato il lunedì, l'altro ieri, se la percentuale di rischio fosse stata alta per fare la villocentesi, ma visto che lunedì non mi hanno chiamato i valori sono nella norma e me li manderanno a casa quindi non farò proprio nulla!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 291
   RE: novembre 2009
13.5.2009 16:43:12   
SAMY_S
Buongiorno pancine...

ieri ho fatto la visita.. ed e' tutto ok, il mio amore e' di 56mm... mamma  mia che bello era agitatissimo/a... si era messo anche in posa tipo modello/a... e la gine mi ha detto che e' ginnico/a... nn sta fermo/a 2 secondi..
la gine mi ha pure detto che sono sottopeso... ma se vado avanti cosi e' soddisfatta...
a me la pancina comincia a crescere e si vede gia' dalle maglitte che indosso...
a voi come sta procedendo???
un grande abbraccio....

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 292
   RE: novembre 2009
13.5.2009 16:51:24   
lellina
user posted image  Bene!!! Anche a me la pancia incomincia ad essere evidente! Io la visita ce l'avrò giovedì 21, ancora 9 giorni e poi lo/a riverdrò!
Ma scusa, ma tu hai preso qualche chilo o ancora nulla? perchè sottopeso? Se parti che sei già magra è normale no, secondo me bisogna fare il conto da quanti kg si era prima e vedere quanti se ne prendono!
Tantissimi user posted image !


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 293
   RE: novembre 2009
13.5.2009 16:59:13   
SAMY_S
per ora peso ancora 47kg... ed entro oggi nella dodicesima settimana.... e posso dire che mangio come un bufalo...
mille abbracci...



(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 294
   RE: novembre 2009
13.5.2009 17:06:59   
lellina
In effetti sei magrolina, ma con ancora intendi dire che quindi non hai ancora preso nessun kg? Sicuramente presto inizierai anche tu a prendere chiliuser posted image user posted image !


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 295
   RE: novembre 2009
13.5.2009 17:09:35   
Ely79
Ciao a tutte...  mi unisco anch'io  voi... Io entro nella 12esima domani e la mia data presunta è il 26 novembre.... speriamo non si protragga oltre sono già ansiosa....user posted image
Io sono già robustina di mio... mi basta guardare il cibo per ingrassare.. ed ora sto attenta a tutto ma un kiletto è già salito!!! uffa... ma è gonfiore.. io ho già i piedi a palloncino!!! user posted image

Un bacio a tutteeeeee

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 296
   RE: novembre 2009
13.5.2009 17:12:04   
SAMY_S
Nn vedo l'ora di mettere su qualcosa e vedere la pancia diventare grandina... user posted image user posted image user posted image

Benvenuta Ely79....user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Ely79)
Link al messaggio: 297
   RE: novembre 2009
13.5.2009 17:13:09   
lellina
Benvenuta Ely!
 
Ora devo proprio andare un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 298
   RE: novembre 2009
13.5.2009 17:14:53   
SAMY_S
Ciao Lellina... un grandissimo abbraccio...

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 299
   RE: novembre 2009
13.5.2009 20:28:08   
miro79
Ciao a tutte!
Io ora sto un tantino meglio, le nausee non sono ancora sparite ma siamo sulla buona strada!
Lellina sono contenta che il bitest sia andato bene, io andrò a farlo il 27 maggio.
La mia pancina inizia a vedersi soprattutto alla sera! X il peso io stranamente ho preso solo mezzo chilo. Anche io sono abbastanza robusta  devo stare attenta a non aumentare molte solo che la verdura che prima adoravo ora propio non mi va!!!!! e questo non gioca di certo a mio favore.
buona serata a tutte 


(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 300
Pagina:   <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  10 11 [12] 13 14   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?