La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  9 10 [11] 12 13   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
27.4.2009 20:27:55   
miro79
lunamia anche io ho fatto solo la prima visita, la seconda la avrò l'8 maggio. Fino ad allora sprero in continuazione che vada tutto bene!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 251
   RE: novembre 2009
28.4.2009 11:42:30   
Felix80
miro, mi dispiace che stai male user posted image . io i primi 3 mesi non potevo mangiare frutta e verdura, bere l'orzo, ancora adesso devo mangiare cose poco condite e con pochi sapori, altrimenti non digerisco nulla user posted image .
lunamia anche io ho sempre i tuoi pensieri, se ho fastidi mi lamento, se non li ho penso male. Io fino ad ora ho fatto due eco + il bi-test, il 13 maggio farò la morfologica. 

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 252
   RE: novembre 2009
30.4.2009 8:26:24   
sele81
buon giorno belle pancine!!!!!!Ieri è stata un giornata pazzesca!!!!!!una mattinata orrenda perchè ho beccato un bel virus intestinale!!!!!ma poi la mia gine mi ha anticipanto la visita perchè il 7 maggio non viene!!!!!Io e mio marito siamo andati ed è stato stupendo....sentire il suo cuoricino battere forte forte, è lungo 2,5 cm ma si vedeva molto bene, poi ad un certo punto si è moso ed è stato bellissimo!!!!!le mie analisi vanno benissimo, no ho bisogno di integratori al momento!!!!!!!!un abbraccioa tutte!!!!!

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 253
   RE: novembre 2009
30.4.2009 8:43:26   
lellina
user posted image Sele che bello che va tutto bene! Spero che il virus intestinale ti passi presto! Io ho appena risposto al messaggio di Bia e sono un po' giù, mi sono ricordata di quando è successo a me e so che è proprio brutto e non lo augurerei neanche al mio peggior nemico! Spero solo che lei riesca a reagire e sfogarsi in modo da ripartire più forte di prima anche se sono cose che ti segnano per sempre!
Io devo ancora aspettare una settimana e poi avrò il test combinato, e spero vada tutto bene, ormai è un mese che non vedo il mio piccolino e sono un po' in ansia!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 254
   RE: novembre 2009
30.4.2009 8:50:34   
sele81
anche a me la storia di bia mi ha colpito molto!!!!!Spero ch abbia la forza di ricominciare!!!!
Lellina io anche devo prenotare ilbi test ma da me nn credo che lo fanno!la mia gine mi ha dettodi andare a roma!!!!!tanto si fa dalla 11+6 a 13+6, io sono alla 9 quindi vado tranquilla!!!!!sto provando a chiamare per prenotarla ma nessuno risponde!!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 255
   RE: novembre 2009
30.4.2009 9:00:44   
lellina
Qui da me lo fanno solo il venerdì infatti come date avrei potuto farlo domani ma visto che è festa me lo hanno messo per la prossima settimana, per te visto che devi andare a Roma penso che sia meglio prenotarlo con un certo anticipo! Un abbarccio a te e al tuo piccolino! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 256
   RE: novembre 2009
30.4.2009 18:13:35   
lunamia
Ciao ragazze io il bitest lo devo fare il 14 maggio e saro' alla 13° settimana. Volevo farlo la settimana prossima che sarei stata alla 12 ma il gine mi ha detto di aspettare ancora. Il fatto e' che sono tanto in ansia, vorrei solo sapere se il mio bimbo e' sempre li' e sta' bene.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 257
   RE: novembre 2009
30.4.2009 21:01:38   
miro79
ciao ragazze, tutto bene?
Sele che bello hai già fatto la seconda visita? sono contenta che vada tutto bene!!!
Lunamia anche io sono in ansia, è da due giorni che non ho più il vomito e mi chiedo se sia tutto ok. E' possibile che sparica tutto così da un giorno all'altro?
Attendo la visita dell' 8 maggio, ieri saono andata a fasre gli esami del sangue.
Buon week

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 258
   RE: novembre 2009
1.5.2009 11:36:52   
saimon_1980
ciao a tutte!sono nuova del forum...ho letto qualcosa sulle vostre esperienze nel forum e mi piacerebbe unirmi a voi! user posted image  sono alla fine della 10° settimana... le nausee ancora non passano...sono cosi fastidiose...la data presunta parto e' il 22/11/2009...

< Il messaggio è stato modificato da eviii -- 1.5.2009 21:38:43 >

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 259
   RE: novembre 2009
1.5.2009 21:40:19   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

14. lellina
19. lunamia
20. melina32
20. SAMY_S
22. saimon_1980
30. sele81
30. miro79


_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 260
   RE: novembre 2009
1.5.2009 21:41:03   
eviii
benvenuta, saimon. raccontaci un po' di te.

_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 261
   RE: novembre 2009
2.5.2009 10:35:01   
sele81
ciao belle pancine!!!!!!come va?si miro io ho fatto la seconda eco ed è stata meravigliosa!!!!!!voi come state??????
Benvenuta tra ni Saimon!!!!!

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 262
   RE: novembre 2009
3.5.2009 12:14:28   
saimon_1980
Non mi sembra vero...stamattina niente nausee!!!Non vorrei dire l'ultima parola ma sembra che il fastidio sia scomparso!user posted image
Ora aspetto la visita e vediamo come va....quando l'ho fatta il mese passato mi ha fatto stare a riposo per minacce...incrociamo le dita...user posted image Ciao a tutte!!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 263
   RE: novembre 2009
3.5.2009 14:23:41   
lunamia
ciao ragazze, anche a me le nausee sembra che mi stiano passando, ancora non del tutto pero', quando ce l'ho e' sopportabile e adesso sembra tutto piu' bello, inizio a godermi la gravidanza e il pancino che cresce.
Ieri sera per la prima volta in pizzeria..il cameriere sentendo il mio accento napoletano...mi ha fatto la battutina.."ma sara' un Cannavaro o una Barbara D'Urso"...non so' perche' ma sono diventata rosso fuoco, e' la prima persona che si accorge che sono incinta e quando gli ho detto che ancora non lo sapevo e che non avevo ancora finito i tre mesi, mi ha risposto..."eppure hai una bella pancia" user posted image tra me e me ho pensato...si' forse perche' non vado in bagno da due giorni user posted image . Comunque adesso iniziano le prime soddisfazioni

Ho guardato in internet per la cameretta e ce ne sono davvero tante e tutte bellissime, lo so' che e' presto ma non vedo l'ora di farla...voi ci state gia' pensando? La farete?

(rispondi all’utente saimon_1980)
Link al messaggio: 264
   RE: novembre 2009
3.5.2009 16:10:43   
momy76
ciao a tutte, sono nuova. Sono alla 12 settimana costretta a letto per lieve distacco placentare.. martedì ho la tn e bitest. speriamo bene.. sono terrorizzata!! Ho una bimba di 3 anni e ho avuto 2 aborti spontanei, uno nel 2007 e uno l'anno scorso. Un abbraccio

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 265
   RE: novembre 2009
4.5.2009 8:30:03   
lellina
Benvenute alle nuove pancine Saimon e momy, siamo un bel gruppo a novembre, che bello!
Finalmente si avvicina la data dell'8 maggio in cui farò il bi test e vedrò se procede tutto bene!
Sono felice che le nausee vi stiano finendo, io continuo con i soliti sintomi ma non sono così tanto noiosi e quindi non mi lamento!
Un saluto a tutte! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente momy76)
Link al messaggio: 266
   RE: novembre 2009
4.5.2009 11:29:28   
lunamia
Benvenuta Momy....vedrai che il bitest andra' bene...questo e' il periodo per tutte noi per fare il bitest e siamo tutte in ansia ma dobbiamo stare calme. Come ti sei accorta del distacco placentare...dall'ecografia?

(rispondi all’utente momy76)
Link al messaggio: 267
   RE: novembre 2009
4.5.2009 17:34:15   
SAMY_S
Buongiorno a tutte le pancine,

scusatemi se non mi faccio sentire piu' di tanto ma i gg sono sempre uguali se nn che nn vedo l'ora di vedere il mio piccolo amore... ho chiamato la gine ma nn mi risponde uffi uffi... a voi come va?
a me bene... ho certe volte male alla schiena ma per il resto sto una favola... i vestiti ni vanno ancora bene ma per poco... abbraccio a tutte e bacini ai vostri piccoli...

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 268
   RE: novembre 2009
4.5.2009 22:25:17   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

14. lellina
19. lunamia
20. melina32
20. SAMY_S
22. saimon_1980
30. sele81
30. miro79
xx. momy76


_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 269
   RE: novembre 2009
5.5.2009 20:14:54   
miro79
ciao ragazze, come va?
Lunamia sono contenta che dalla visita si sia visto che è tutto ok. Io la visita ce l'ho venerdi e non ce la faccio più, sono troppo in ansia. Vorrei addormentarmi e svegliarmi venerdi mattina x non oensare più, io non son mai stata così e soprattutto mi sento pessimista, ho sempre paura che succeda qualcosa...
Oggi ho ritirato gli esiti degli esami... Esami del sangue tutto ok, esami delle urine ho valori sballati di leucociti e eritrociti (sangue). Ora sono più in ansia di prima...

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 270
   RE: novembre 2009
6.5.2009 14:46:51   
lellina
Miro te l'ho già scritto già dall'altra parte, cerca di stare un po' più tranquilla, facile da dirsi ma impossibile da farsi darai! Ho dato un occhiata su intenet dei valori di leucociti e eritrociti ed ho visto che non dovrebbe essere preoccupante, forse c'è solo una piccola infezione in atto, tu non hai nessun tipo di problema? e comunque in gravidanza ci può stare che qualche valore sia un po' sballato. Comunque vedrai che venerdì avrai le risposte a tutto e soprattuto tutte le risposte ti tranquillizzeranno! Io anche sono un po' in ansia perchè venerdì ho il bitest! Speriamo che il nostro fagiolino cresca per bene!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 271
   RE: novembre 2009
6.5.2009 15:14:51   
lunamia
Miro...stai serena, io dovevo andarci giovedi' 14 ma mi faceva male la pancia e diciamo che ero anche tanto in ansia perche' non ci andavo dal 2 aprile, allora lunedi' ho chiamato il gine e mi sono fatta fare un controllino. Il mio piccolo era li' che nuotava e sgambettava. Ed io che ero preoccupata che la pancia si vedeva poco e non avevo preso peso...invece il gine mi ha detto che e' normale i primi mesi...anzi e' una fortuna altrimenti a nove mesi saremmo delle balene.
a proposito delle analisi...le prime che ho fatto avevo i neutrofili un po' alti nelle urine..pero' il gine mi disse che non importava e che gli altri erano nella norma...gli ultimi che ho fatto...sempre nelle urine alcuni valori sono un po' alti pero' e' probabile che sia una lieve infezione urinaria, quando ci andro' gliele faro' vedere ma sinceramente non sono preoccupata. Il mio bimbo sta' bene....e vedrai anche il tuo. Ricordati sempre che se non vedi perdite user posted image vuol dire che il tuo bimbo cresce e sta' bene-

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 272
   RE: novembre 2009
6.5.2009 15:49:53   
lellina
Lunamia ho visto le tue foto e l'immagine che hai messo ti somiglia tantissimo! Sai che ti immaginavo proprio così?
Appena ho un attimo di tempo metto anche io qualche foto così poi mi dite se sono come immaginavate! Non vedo l'ora che sia venerdì!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 273
   RE: novembre 2009
6.5.2009 16:16:04   
lunamia
Lellina venerdi farai il bitest?...Appena puoi metti anche tu qualche foto.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 274
   RE: novembre 2009
6.5.2009 16:26:46   
lellina
Si lunamia venerdì ho il bitest, spero che me lo facciano vedere per bene il mio piccolino, se no che delusione!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 275
Pagina:   <<   < Pagina precedente  9 10 [11] 12 13   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  9 10 [11] 12 13   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?