La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  26 27 [28] 29 30   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
7.5.2009 17:36:07   
gianfry
Ragazze grazie come sempre.....sono andata su you tube ad ascoltare un pò di musica per rilassarmi.......non o voglia di fare niente in casa, hi se ne frega li farò domani o sabato.............mi sento strana, con la voglia e non voglia di andare.......con la paura di una risposta negativa o con nel dire mamma mia se fosse vero, ..........non so più che dire o fare.......certo almeno mi tolco il pensiero.........speriamo, !!!!!!!

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 676
7.5.2009 17:37:25   
paperina76
gianfryyyyyyyyyyyyyyyyyy tanti anzi tantissimissimi incrocini per te xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 677
7.5.2009 18:00:32   
gianfry
Grazie paperina.................sono appena tornta dalla doccia, come si stava bene li sotto........
Oggi ce proprio il deserto su questo forum.........!!!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 678
7.5.2009 18:31:39   
ALEXY
Gainfry Domani è il gran giorno.... WOW chissà quanto sei agitata???

Cerca di rimamere calma.. e fatti fare un bel massaggio dal tuo maritino..

XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

tanti incrocini

Alexy

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 679
7.5.2009 19:12:00   
pandolfina
gianfry,ti faccio un grosso in bocca al lupo x domaniuser posted image user posted image

(rispondi all’utente ALEXY)
Link al messaggio: 680
7.5.2009 19:43:42   
flower
Gianfry in bocca al lupo per domani!

Scusate l'assenza, ulimamente entro poco sul forum ma tifo per voi future mammine!

un bacio a tutte!

(rispondi all’utente pandolfina)
Link al messaggio: 681
7.5.2009 20:34:57   
lucky
buonasera a tutte allora vi racconto la "bella" avventura degli ultimi 2 gg: ieri avevo l'appuntamento in ospedale (che dista 75 km da casa mia) per prenotare l'operazione e in reparto dopo avermi confermato che secondo loro si tratta di endometriosi, mi dicono che oggi si era liberato un posto e quindi se volevo mi avrebbero ricoverata subito. Io ovviamente ho risposto di sì
(via il dente via il dolore), allora mi ricoverano e iniziano subito a farmi tutte le analisi e a prepararmi per l'intervento!
Stamattina alle 9 vengono a prendermi per portarmi in sala operatoria e mentre stavo parlando con l'anestesista mi dicono che dovevano eseguire un cesareo d'urgenza e che mi avrebbero operato dopo. Mi riportano in camera e alle 9.30 mi dicono che siccome c'erano altre 5 persone che avevano prenotato l'intervento avrebbero fatto prima loro e se avevano tempo poi avrebbero fatto me!!! Sono rimasta in camera 3 ore senza sapere niente poi mi dicono che la mia operazione era stata sospesa mi danno da mangiare e mi dicono di ritornare mercoledì prossimo per essere operata giovedì! IO inca.......a nera ho iniziato a piangere un pò dal nervoso un pò dall'agitazione e anche dal mal di testa che per colpa del digiuno da ieri.... Cqe sono tornata a casa e sono più agitata di prima....
Gianfry in bocca al lupo per domani.....
Bacia a tutte....

(rispondi all’utente flower)
Link al messaggio: 682
8.5.2009 8:10:09   
paperina76
Buongiorno a tutte, lucky mamma mia che storia mi dispiace veramente tanto e pensare che c'eri così vicino però sono proprio suser posted image i questi ti preparano e tutto e poi ti rimandano a casa non ci sono parole però è anche vero che in un ospedale le urgenze capitano se non ci fosse stato il cesareo sicuramente ti avrebbero fatta va beh è inutile recriminare adesso aspetta mercoledì e poi vedrai che si metterà tutto apposto ti user posted image  forte
Gianfry cosa credi che mi sono dimenticata di te? oggi è il giorno x io spero tanto che ci darai ottime notizie

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente lucky)
Link al messaggio: 683
8.5.2009 8:43:47   
gianfry
BUONGIORNOOOOOOOO A TUTTE ..................SONO APPENA TORNATA HO FATTO LE ANALISI ED ORA ATTENDO NOTIZIE DAL CENTRO, SPERIAMO PRIMA CHE MI VENGA UN COCCOLONE.........AIUTOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 684
8.5.2009 8:45:15   
gianfry
Lucky, mi dispiace veramente tanto..............cerca di restare tranquilla, purtroppo la sanita' e' l'altra schifezza del nostro paese, e ci dobbiamo addatare solo perche' ne abbiamo bisogno..........in bocca al lupo per mercoledì, e vedrai che si risolverà tutto!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 685
8.5.2009 8:50:29   
paperina76
ciao gianfry mamma mia mi sta venendo anche a me l'ansia ma quando ti faranno sapere? spero al più presto altrimenti impazzisco io immagina te! speriamo tanto tanto intanto per non farti sentire sola ti mando un mega user posted image

Link al messaggio: 686
8.5.2009 8:52:54   
gianfry
Grazie Paperina, in teroia prima dell'una, altrimenti li faccio fuori.......già è dura......!!!

Link al messaggio: 687
8.5.2009 8:57:44   
paperina76
attenderemo con ansia che arrivi l'una mi raccomando facci sapere io ora esco per fare delle commissioni e quando rientrerò voglio leggere solo buone notizie intanto tanti xxxxxxxxxxxxxxxxxx

Link al messaggio: 688
8.5.2009 9:05:04   
gianfry
Grazie ANCORA PAPERINA, buona spesa......

Link al messaggio: 689
8.5.2009 9:10:18   
mili
buon giorno!

gianfryyyy non vedo l'ora di sapere che ansia,ieri ho pregato per te! sono sicura che oggi avrai una bella rsp positiva!

lucky mi dispiace....io avrei reagito al tuo stesso modo!!

ieri sono andata dalla gine....ha detto che i valori stanno bene ed il progesterone benissimo,quindi siamo sicuri che ho ovulato! mi ha detto di sperarci perchè se ho avulato le possibilità ci sono!mio marito le ha chiesto se da quelle analisi si poteva capire qualcosa per una user posted image ,ma lei ha detto di no perchè per quello ci vuole la beta! io sempre pessimista ed ho insistito per farmi dire che se nel caso fossero arrivate le user posted image  cosa avremmo fatto!lei mi ha detto di chiamarla il 10°gg del ciclo così mi farà un eco interna!e comincerà con i monitoraggi. poi se anche quello va bene per i prossimi controlli dobbiamo aspettare ottobre! va be speriamo che non serva più niente!

Link al messaggio: 690
8.5.2009 9:22:48   
gianfry
Ciao Mili, grazie......che dirti speriamo bene.....ce ancora un filo di speranza......
Per quando riguarda i tuoi controlli sono veramente contenta, l'importante è che tutto sia apposto così, è più facile che arrivi.......dai che la speranza ce......in bocca al lupo!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 691
8.5.2009 9:31:54   
dolce73
buongiorno ragazze!!
lucky: mamma mia che storia...non ho parole..ma so per certo che non è successo solo a te...è praticamente di routine in ospedale...tieni duro fino a mercoledì...

mili: dai che stavolta ce l'hai fatta!! se hai ovulato...sei già un passo avanti!!! scusami non mi ricodro..per quando non le aspetti?

gianfry: mamma mia...che ansia...hai notato che non scrivi più in blu?? sei cambiata...vuol dire che c'è in atto un cambiamento inconsapevole dentro di te??? speriamo!!! io aspetto la notizia....e sono sempre quì...in ogni caso!!!

ABBRACCI A TUTTE!!!

Link al messaggio: 692
8.5.2009 9:43:29   
mili
ciao dolce....il ritardo sicuro comincia il 13!! lo sai io non ho un ciclo super regolare!! cmq io non voglio illudermi perchè mi sento identica al mese scorso!!

io ora vado.....ma appena torno accendo il pc!

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 693
8.5.2009 9:46:34   
gianfry
Ciao Dolce, non scrivo più in blu perchè anno cambiato qualcosa e non mi capisco più..........speriamo porti beni!!!!
Te come stai??????
Sono stanca già di aspettare vorrrei concentrami qui al lavoro ma non ce la faccio!!!!!
Aiutooo

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 694
8.5.2009 10:15:00   
dolce73
uffi...avevo scritto una pappardella e me l'ha cancellata...e poi mi ha buttato fuori!!!

Link al messaggio: 695
8.5.2009 10:17:36   
dolce73
Gianfry ti capisco...è IMPOSSIBILE concentrarsi sul lavoro nell'attesa di ricevere notizia del genere....
ma come funziona? devi andare là? ti avvisano loro? a che ora esattamente vai???

io invece stanotte non ho dormito molto...il marito non c'era ed ho faticato a prendere sonno nonostante fossi molto stanca...avrò dormito 5 ore...però sono andata in bici lo stesso, sono stata attenta a come mettevo il piede e non ho avuto fitte!!! meno male!!! non fateci caso se dico qualche castroneria!!! user posted image

Link al messaggio: 696
8.5.2009 10:26:39   
micolina
Ciao catorcine!!user posted image user posted image  ( a leggere i vostri post di ieri, tra sciatiche e mica sciatiche .....hihihihi)
GIANFRYYYYYYYYYYYYYYYYYY ..... allora?????madonna santa!!!!! ke si sbrighino a farci sapere!!!!
PAPERINA, dove sei????

Aspetto news cn ansia e trepidazione!

Link al messaggio: 697
8.5.2009 10:28:13   
gianfry
MAMMA MIA A CHELO DITE, o spero prima dell'una che mi dicano qualcosa.........mi stà crescendo un'ansia incredibile.............oddio mi devo calmare!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 698
8.5.2009 10:40:30   
dolce73
Gianfry tu devi stare calma...lascia agitare noi...tu devi stare calmissima per evitare che il tuo "forsefagiolino" ne risenta...

Link al messaggio: 699
8.5.2009 10:43:34   
gianfry
Ok....però il prelievo l'ho fatto alle 7.00 non dovrebbe essere pronto??????

Link al messaggio: 700
Pagina:   <<   < Pagina precedente  26 27 [28] 29 30   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  26 27 [28] 29 30   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Il tuo ciclo è doloroso?
пеперутка16

Ultimamente ho dei periodi così dolorosi che svengo anche..è un'emergenza, mi fa un'iniezione e basta..E ora che invecchio man mano che invecchio. Ho 29 anni, non ho ancora partorito, ecc.