La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  28 29 [30] 31 32   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
8.5.2009 12:18:47   
dolce73
quindi a lei l'hanno chiamata???

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 726
8.5.2009 12:22:23   
mili
quindi a questa ragazza già l'hanno chiamata?

Link al messaggio: 727
8.5.2009 12:23:05   
gianfry
No questa ragazze non centra niente con me è di Como!!!!!

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 728
8.5.2009 12:24:03   
dolce73
ah ok...uffiiiiiiiiiii

Link al messaggio: 729
8.5.2009 12:25:24   
dolce73
ma lei come ha fatto a sapere che non è andata? il centro ti chiama? perchè io trovo che sia un pò strano che ti chiamino loro...a meno che sia un procedimento particolare e tutto collegato, nessuno può leggere i risultati delle analisi di qualcuno...è violaizone della privacy...ma tu sei sicura che  ti avrebbero chiamata per darti l'esito??

(rispondi all’utente dolce73)
Link al messaggio: 730
8.5.2009 12:26:58   
gianfry
No il centro è all'ospedale perciò sono collegati tramite computer perciò .......loro possono....!!!

Link al messaggio: 731
8.5.2009 12:30:04   
mili
va be gianfry,ormai hai le mani legate non puoi fare niente!non ti resta che calmarti ed aspettare....ormai il tuo piccolo è dentro di te(ci spero tantissimo)!!

Link al messaggio: 732
8.5.2009 12:34:41   
gianfry
Grazie mili, ma sinceramente.......mi sa che la risposta è più negativa e positiva....è una ia sensazione.........comunque non ti dico come la penso.......perchè rimaresti sconvolta....
Ho provato a sentire il centralino hanno detto che sono andati già via......e che non possono dirmi niente, e passarmi neanche il alboratorio analisi fino a domani mattina........simpatici no.......anche a me piacerebbe lavorare 3 ore e prendere il triplo di me.......che patate!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 733
8.5.2009 12:35:31   
gianfry
ORA VADO A CASA A MANGIARE MI COLLEGO PIU' TANRDI SE O NOTIZIE.........
BACI A TUTTE E GRAZIE PER IL SOSTENIMENTO

Link al messaggio: 734
8.5.2009 12:36:08   
dolce73
gianfry ma non è che magari ti mandano gli esiti via mail?

Link al messaggio: 735
8.5.2009 12:43:10   
gianfry

RAGAZZE MI DISPIACE MI HANNO APPENA CHIAMATA.......................
NEGATIVOOOOOOOOOOOO
SONO AVVILITA E STANCA...........ORA IO MI FERMO UN PO' PERCHE' NON NE POSSO PROPRIO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
SCUSATE ORA VADO A CASA .............DOPO QUESTA NOTIZIE...........
GRAZIE COMUNQUE A TUTTE!!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 736
8.5.2009 12:44:45   
mili
un consiglio grazie!!!
ho comprato un test (first response-test precoce di gravidanza-sensibile 4 giorni prima delle previste mestruazioni)! vorrei farlo domenica perchè è il compleanno del mio maritino! voi al mio posto cosa fareste? l'ho preso...ma ora penso che se poi fosse negativo gli rovino il compleanno!

Link al messaggio: 737
8.5.2009 12:45:36   
mili
no gianfry! come mi dispiace...non ho parole,scusa!

Link al messaggio: 738
8.5.2009 12:47:20   
dolce73
gianfry ti voglio bene...devi essere forte...

Link al messaggio: 739
8.5.2009 12:58:33   
gianfry
Sapete che non o parole..........sono un pò abbattuta....e demoralizzata......comunque passerà......
Ora tocca a te mi Mili facci sognare almeno tu.....e anche le altre......
Dolce grazie anchio tanto.....
Ora vado da mio marito più avvilito di me!!!!!!!!!!!
CIAO A DOPO

Link al messaggio: 740
8.5.2009 12:59:59   
paperina76
gianfry che brutta notizia speravo proprio che questa volta ce l'avresti fatta non ho parole posso solo dirti sii forte perchè per superare questo momento ci vuole tanta forza noi possiamo solo starti vicino sperando che questo ti aiuti un po'.

mili il test puoi anche farlo però non è molto attendibile visto che tu non sai quando hai ovulato ma non hai nemmeno una vaga idea perchè se domenica saranno passati 12 giorni dall'ovulazione il test dovrebbe essere attendibile

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 741
8.5.2009 13:01:57   
paperina76
mili fallo di nascosto se è positivo festeggiate se invece è negativo te lo tieni per te e fai finta di niente se ci riesci altrimenti non farlo e festeggiate comunque magari con più tranquillità

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 742
8.5.2009 13:03:02   
ciufi76
Gianfry mi dispiace veramente tanto... capisco la tua delusione e la rispetto credo che non ci siano parole per consolarti...

ti abbraccio forte

Link al messaggio: 743
8.5.2009 13:06:17   
dolce73
mili...forse sai già come la penso: io credo che tu debba fare il test con la speranza nel cuore di far passare un'ottimo compleanno a tuo marito!!!! però penso anche che non gli devi dire che lo fai...lo so che non si dovrebbe nascondere niente... però lo fai a fin di bene ...e se dovesse essere negativo devi sapere che lui non lo sa e quindi devi essere sempre e comunque felice e fargli passare un'ottimo compleanno lo stesso, anche se in modo diverso...

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 744
8.5.2009 13:20:16   
micolina
Gianfry, mi spiace troppo....user posted image user posted image user posted image  fatti coraggio e nn smettere di sperare! ti sono vicina!!!! user posted image

Link al messaggio: 745
8.5.2009 14:20:26   
lellina
Gianfry mi dispiace tantissimo! Ora riposati e ricaricati ma non perdere le speranze, il momento giusto arriverà anche per te!

Mili io fossi in te aspetterei ancora, io ti auguro che sia positivo, ma metti la brutta ipotesi che non lo sia, magari solo perchè è ancora troppo presto, anche se lo fai di nascosto tu saresti triste e tuo marito credo che lo sentirebbe e ti chiederebbe! Ma domenica a che giorno saresti?

A tutte un abbarccio!

Lellina

(rispondi all’utente micolina)
Link al messaggio: 746
8.5.2009 15:28:25   
sele81
mi sono collegata un attimo e sinceramente pensavo di poter esultare per Gianfry......MI DISPIACE TANTISSIMO!!!!DEVI ESSERE FORTE, NN DEVI DEMORALIZZARTI PROPRIO ORA......SPERO CHE NEL TUO CUORE ARRIVI UN PO' DI FORZA CHE QUESTO FORUM OGGI TI DONA.!!!!!!
Ragazzi io sono sempre super incasinata.....e se Dio vuole da giovedì prox sarò più libera!!!!!!
Io sto bene, ringraziando DIO, la mia pancina cresce!!!!!!!
INCROCIO LE DITE PER CHI NN LE ASPETTA IN QUESTI GIORNI....E LAQ PROX DOVREBBE ESSERE MILI!!!!!SCUSATE L'ASSENZA.....DOMANI CERCHERO' DI ESSERCI DI PIù!!!!!!!
INFINITI user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image A GIANFRY!!!!!

Link al messaggio: 747
8.5.2009 15:35:44   
SAMY_S
Gianfry mi dispiace davvero tanto... cavolo che brutta notizia... ti sono vicina... un grande abbraccio...

Mili dipende a che giorno di ritardo saresti?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 748
8.5.2009 15:54:49   
mili
ragazze sarei al 30°gg! il mio ciclo dura dai 30 ai 32 gg!!

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 749
8.5.2009 15:59:29   
dolce73
mili io sono stra-convinta che se sei incinta al 30° giorno già c'è l'ormone...eccetto casi particolari...ma credo siano eccezioni...

Link al messaggio: 750
Pagina:   <<   < Pagina precedente  28 29 [30] 31 32   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  28 29 [30] 31 32   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Il tuo ciclo è doloroso?
пеперутка16

Ultimamente ho dei periodi così dolorosi che svengo anche..è un'emergenza, mi fa un'iniezione e basta..E ora che invecchio man mano che invecchio. Ho 29 anni, non ho ancora partorito, ecc.