Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 8.5.2009 12:18:47
|
|
|
|
dolce73
|
quindi a lei l'hanno chiamata???
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 8.5.2009 12:22:23
|
|
|
|
mili
|
quindi a questa ragazza già l'hanno chiamata?
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 8.5.2009 12:23:05
|
|
|
|
gianfry
|
No questa ragazze non centra niente con me è di Como!!!!!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 8.5.2009 12:24:03
|
|
|
|
dolce73
|
ah ok...uffiiiiiiiiiii
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 8.5.2009 12:25:24
|
|
|
|
dolce73
|
ma lei come ha fatto a sapere che non è andata? il centro ti chiama? perchè io trovo che sia un pò strano che ti chiamino loro...a meno che sia un procedimento particolare e tutto collegato, nessuno può leggere i risultati delle analisi di qualcuno...è violaizone della privacy...ma tu sei sicura che ti avrebbero chiamata per darti l'esito??
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 8.5.2009 12:26:58
|
|
|
|
gianfry
|
No il centro è all'ospedale perciò sono collegati tramite computer perciò .......loro possono....!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 8.5.2009 12:30:04
|
|
|
|
mili
|
va be gianfry,ormai hai le mani legate non puoi fare niente!non ti resta che calmarti ed aspettare....ormai il tuo piccolo è dentro di te(ci spero tantissimo)!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 8.5.2009 12:34:41
|
|
|
|
gianfry
|
Grazie mili, ma sinceramente.......mi sa che la risposta è più negativa e positiva....è una ia sensazione.........comunque non ti dico come la penso.......perchè rimaresti sconvolta.... Ho provato a sentire il centralino hanno detto che sono andati già via......e che non possono dirmi niente, e passarmi neanche il alboratorio analisi fino a domani mattina........simpatici no.......anche a me piacerebbe lavorare 3 ore e prendere il triplo di me.......che patate!!!!!!!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 8.5.2009 12:35:31
|
|
|
|
gianfry
|
ORA VADO A CASA A MANGIARE MI COLLEGO PIU' TANRDI SE O NOTIZIE......... BACI A TUTTE E GRAZIE PER IL SOSTENIMENTO
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 8.5.2009 12:36:08
|
|
|
|
dolce73
|
gianfry ma non è che magari ti mandano gli esiti via mail?
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 8.5.2009 12:43:10
|
|
|
|
gianfry
|
RAGAZZE MI DISPIACE MI HANNO APPENA CHIAMATA....................... NEGATIVOOOOOOOOOOOO SONO AVVILITA E STANCA...........ORA IO MI FERMO UN PO' PERCHE' NON NE POSSO PROPRIO PIU'!!!!!!!!!!!!!!!!!!! SCUSATE ORA VADO A CASA .............DOPO QUESTA NOTIZIE........... GRAZIE COMUNQUE A TUTTE!!!!!!!!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 8.5.2009 12:44:45
|
|
|
|
mili
|
un consiglio grazie!!! ho comprato un test (first response-test precoce di gravidanza-sensibile 4 giorni prima delle previste mestruazioni)! vorrei farlo domenica perchè è il compleanno del mio maritino! voi al mio posto cosa fareste? l'ho preso...ma ora penso che se poi fosse negativo gli rovino il compleanno!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 8.5.2009 12:45:36
|
|
|
|
mili
|
no gianfry! come mi dispiace...non ho parole,scusa!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 8.5.2009 12:47:20
|
|
|
|
dolce73
|
gianfry ti voglio bene...devi essere forte...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 8.5.2009 12:58:33
|
|
|
|
gianfry
|
Sapete che non o parole..........sono un pò abbattuta....e demoralizzata......comunque passerà...... Ora tocca a te mi Mili facci sognare almeno tu.....e anche le altre...... Dolce grazie anchio tanto..... Ora vado da mio marito più avvilito di me!!!!!!!!!!! CIAO A DOPO
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 8.5.2009 12:59:59
|
|
|
|
paperina76
|
gianfry che brutta notizia speravo proprio che questa volta ce l'avresti fatta non ho parole posso solo dirti sii forte perchè per superare questo momento ci vuole tanta forza noi possiamo solo starti vicino sperando che questo ti aiuti un po'. mili il test puoi anche farlo però non è molto attendibile visto che tu non sai quando hai ovulato ma non hai nemmeno una vaga idea perchè se domenica saranno passati 12 giorni dall'ovulazione il test dovrebbe essere attendibile
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 8.5.2009 13:01:57
|
|
|
|
paperina76
|
mili fallo di nascosto se è positivo festeggiate se invece è negativo te lo tieni per te e fai finta di niente se ci riesci altrimenti non farlo e festeggiate comunque magari con più tranquillità
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 8.5.2009 13:03:02
|
|
|
|
ciufi76
|
Gianfry mi dispiace veramente tanto... capisco la tua delusione e la rispetto credo che non ci siano parole per consolarti... ti abbraccio forte
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 8.5.2009 13:06:17
|
|
|
|
dolce73
|
mili...forse sai già come la penso: io credo che tu debba fare il test con la speranza nel cuore di far passare un'ottimo compleanno a tuo marito!!!! però penso anche che non gli devi dire che lo fai...lo so che non si dovrebbe nascondere niente... però lo fai a fin di bene ...e se dovesse essere negativo devi sapere che lui non lo sa e quindi devi essere sempre e comunque felice e fargli passare un'ottimo compleanno lo stesso, anche se in modo diverso...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 8.5.2009 13:20:16
|
|
|
|
micolina
|
Gianfry, mi spiace troppo.... fatti coraggio e nn smettere di sperare! ti sono vicina!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 8.5.2009 14:20:26
|
|
|
|
lellina
|
Gianfry mi dispiace tantissimo! Ora riposati e ricaricati ma non perdere le speranze, il momento giusto arriverà anche per te! Mili io fossi in te aspetterei ancora, io ti auguro che sia positivo, ma metti la brutta ipotesi che non lo sia, magari solo perchè è ancora troppo presto, anche se lo fai di nascosto tu saresti triste e tuo marito credo che lo sentirebbe e ti chiederebbe! Ma domenica a che giorno saresti? A tutte un abbarccio!
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 8.5.2009 15:28:25
|
|
|
|
sele81
|
mi sono collegata un attimo e sinceramente pensavo di poter esultare per Gianfry......MI DISPIACE TANTISSIMO!!!!DEVI ESSERE FORTE, NN DEVI DEMORALIZZARTI PROPRIO ORA......SPERO CHE NEL TUO CUORE ARRIVI UN PO' DI FORZA CHE QUESTO FORUM OGGI TI DONA.!!!!!! Ragazzi io sono sempre super incasinata.....e se Dio vuole da giovedì prox sarò più libera!!!!!! Io sto bene, ringraziando DIO, la mia pancina cresce!!!!!!! INCROCIO LE DITE PER CHI NN LE ASPETTA IN QUESTI GIORNI....E LAQ PROX DOVREBBE ESSERE MILI!!!!!SCUSATE L'ASSENZA.....DOMANI CERCHERO' DI ESSERCI DI PIù!!!!!!! INFINITI A GIANFRY!!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 8.5.2009 15:35:44
|
|
|
|
SAMY_S
|
Gianfry mi dispiace davvero tanto... cavolo che brutta notizia... ti sono vicina... un grande abbraccio... Mili dipende a che giorno di ritardo saresti?
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 8.5.2009 15:54:49
|
|
|
|
mili
|
ragazze sarei al 30°gg! il mio ciclo dura dai 30 ai 32 gg!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 8.5.2009 15:59:29
|
|
|
|
dolce73
|
mili io sono stra-convinta che se sei incinta al 30° giorno già c'è l'ormone...eccetto casi particolari...ma credo siano eccezioni...
|
|
|
Sondaggio
Il tuo ciclo è doloroso?
пеперутка16
Ultimamente ho dei periodi così dolorosi che svengo anche..è un'emergenza, mi fa un'iniezione e basta..E ora che invecchio man mano che invecchio. Ho 29 anni, non ho ancora partorito, ecc.