La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  24 25 [26] 27 28   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: non aspetto le rosse a maggio 2009
6.5.2009 19:16:16   
gianfry
Ragazze eccomi a casa ora sono più tranquilla oggi al lavoro non potevo, tra il caos e computer che vanno poco........la pancia ora non mi fa male, certo che quando meno me lo aspetto mi arrivano di quei colpi..........insomma manca poco all'esito, non vi nego che o molto paura.......nel sapere l'esito!!!!!!

(rispondi all’utente paperina76)
Link al messaggio: 626
6.5.2009 19:34:24   
mili
ciao gianfry! dai è solo domani e poi saprai la verità! mi viene l'ansia anche a me per te! voglio con tutto il cuore che questa storia finisca nel migliore dei modi!

paperina ma oggi sei impegnata?

(rispondi all’utente gianfry)
Link al messaggio: 627
6.5.2009 20:17:28   
gianfry
Grazie mili sei sempre così cara.......grazieeeeeee

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 628
6.5.2009 21:38:14   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

nel maggio 2009 non aspettano le rosse: 
08. stella16
10. gianfry
11. mamypapy2009
13. mili
15. paperina76
23. Muriel
28. dolce73
xx. Daniela1970

sostenitrici accanite   user posted image
eviii 
luce78 - user posted image
sullivan - user posted image
Leila
SAMY_S - user posted image
Floh
martina75
sele81 - user posted image
bia
micolina - user posted image
lucky

la danza della fertilita' (da sullivan):

user posted image user posted image user posted image
DAI! FORZA! SPERANZA E PAZIENZA!!!
user posted image
CORRETE SPERMINI!!!
user posted image
IN FORMA OVAIETTE!!!
user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
SUPER DOSE DI AMO'RE VERO!!!
user posted image
WOW!!!
user posted image
DOPPIO WOW!!!
user posted image
...E VISSERO TUTTI FELICI E CONTENTI.

Forza ragazze!!! che la doppia barretta sia con noi!!!

statistica:
settembre 2008: 1 user posted image  e 6 user posted image  = 14,29 %
ottobre 2008: 2 user posted image e 19 user posted image  = 9,52 %
novembre 2008: 6 user posted image  e 24 user posted image  = 20,00 %
dicembre 2008: 7 user posted image  e 13 user posted image  = 35,00 %
gennaio 2009: 3 user posted image  e 19 user posted image  = 13,64 %
febbraio 2009: 1 user posted image  e 19 user posted image  = 5,00 %
marzo 2009: 6 user posted image  e 7 user posted image  = 46,15 %
aprile 2009: 1 user posted image  e 13 user posted image  = 7,14 %
maggio 2009: 0 user posted image  e 0 user posted image  = 0,00 %

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 629
7.5.2009 7:56:32   
paperina76
Buongiorno a tutte, sto per andare dalla gine per fare l'eco penso che tornerò in tarda mattinata quindi non datemi per dispersa bacio

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 630
7.5.2009 8:32:07   
lellina
Paperina appena torni dall'eco facci sapere le novità!
Ciufi io spero per te che tu non debba fare l'esame delle tube perchè questo mese riuscirai a non vedere rosso però se mai dovesse essere cerca di essere il più tranquilla possibile dicono che l'aspetto mentale fa tanto per sentire meno il dolore!
Si stanno avvicinando i giorni fatidici di Stella e Gianfry, speriamo che siano due belle notizie!
Un abbraccio speciale a Bia, spero che presto tu riesca a tornare tra noi!

Lellina

Link al messaggio: 631
7.5.2009 8:37:38   
mili
buon giorno!
paperina ma sei già tornata?come è andata?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 632
7.5.2009 8:39:41   
paperina76
ciao lellina sono già di ritorno perchè purtroppo la mia gine non c'è ho trovato un biglietto sulla porta dello studio e ritornerà giovedì prox a questo punto mi tocca andare per forza a roma perchè non posso aspettare tutto questo tempo devo controllare la situazione non tanto per vedere quando avviene l'ovulazione ma per vedere se viene perchè i follicoli non scoppiati potrebbero trasformarsi in cisti va beh meglio non pensarci e meglio non pensare cose negative però certo che iella

Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''

Link al messaggio: 633
7.5.2009 8:42:31   
mili
paperina che sfortuna.....come mi dispiace! ma ora ti conviene andare a roma,devi capire bene cosa ti succede altrimenti questo diventa un mese inutile! non buttarti giù,mi raccomando!questa cosa non fa spegnere il tuo sogno di avere questo user posted image !baci

Link al messaggio: 634
7.5.2009 8:44:40   
mili
lucky ma che fine hai fatto!non ci fai sapere niente? spero che la situazione sia un pò migliorata!

Link al messaggio: 635
7.5.2009 8:47:54   
paperina76
infatti mili oggi quando torna mio marito gliene parlo e insieme a lui decidiamo quando andare
lucky facci sapere qualcosa non ci far preoccupare

Link al messaggio: 636
7.5.2009 8:52:10   
gianfry
BUONGIORNO A TUTTE!!!!
Paperina......mi dispiace, ma la tua gine non poteva telefonarti???

Lucky facci sapere qualcosa!!!!

Lellina manca un giorno.......che ansia ragazze......

Sono due notti che faccio fatica a dormire.......che scema e!!!

Link al messaggio: 637
7.5.2009 8:57:20   
paperina76
ciao gianfry sai quando faccio l'eco io non prendo appuntamento quindi la mia gine non poteva sapere che sarei andata oggi anche perchè lei sapeva che il monitoraggio l'avrei fatto martedì comunque ho appena chiamato il centro di roma lì non cè bisogno di prendere appuntamento così mi sono fatta dire gli orari sicuramente andrò in questi giorni forse sabato che mio marito non lavora
gianfry non sei scema sei una persona normalissima che sa di essere vicino ad un verdetto che le cambierà la vita pensa che qualche mese fa avevo qualche giorno di ritardo e la sera avevo deciso che appena sveglia avrei fatto il test
beh la notte ho dormito poco e male quindi o sono scema pure io oppure siamo tutt'e due persone normalissime  

< Il messaggio è stato modificato da paperina76 -- 7.5.2009 9:00:26 >

Link al messaggio: 638
7.5.2009 9:02:35   
lellina
Paperina che sfortuna, ora ti tocca andare a Roma però è per il tuo piccolino che arriverà quindi anche se è un po' noioso è meglio cercare di fare tutto quello che si può!

Lellina

Link al messaggio: 639
7.5.2009 9:08:44   
paperina76
sicuramente lellina a questo punto non m'importa più niente l'importante è che mi tolgo questo peso quando si prende il clomid è importantissimo seguire tutta la situazione perchè non si sa mai

Link al messaggio: 640
7.5.2009 9:09:01   
gianfry
Paperina mi dispiace però, così devo andare più lontano......ma l'importante è risolvere!!!!

Che dirti sono un pò agitata non posso nasconderlo........anzi......ma non sono pisitiva però.....o tanto mal di pancia e vedendo le controindicazioni del progesterone......mah...!!!!

Link al messaggio: 641
7.5.2009 9:09:07   
lellina
Gianfry non sei scema, sei solo curiosa di sapere il responso e come darti torto, siamo tutte in ansia per te!

Lellina

Link al messaggio: 642
7.5.2009 9:09:35   
gianfry
Ma le ragazze oggi che fine hanno fatto??????

Link al messaggio: 643
7.5.2009 9:12:10   
paperina76
gianfry io spero tanto che quel mal di pancia dipende dall'attaccamento del tuo fagiolino ma domani dovrai andare al centro per fare le beta oppure in un qualsiasi laboratorio?

Link al messaggio: 644
7.5.2009 9:20:33   
gianfry
Che dirti Paperina io ci spero veramente tanto, dopo tutta questa fatica.......oltre ai soldi che non me ne frega niente perchè è per una giusta causa...........mi dispiacerebbe prenderti un esaurimento da delusione!!!!!

Link al messaggio: 645
7.5.2009 9:36:26   
mili
gianfry e paperina io vi sono vicina!!

spero che domani saremmo grazie a gianfry tutte un pò più felici!!

io oggi vado dalla gine...speriamo che mi dica cose positive!che ansia!!

Link al messaggio: 646
7.5.2009 9:37:17   
paperina76
sono convinta che non ti prenderà e lo sai perchè lo so perchè io ti conosco appena ed ho visto che nel momento di maggiore difficoltà ti sei tirata su le maniche e sei ripartita più combattiva che mai e vedrai che questa volta farai lo stesso anche se non devi pensare negativo puoi pensare che questa volta sia andata bene non esistono solo delusioni nella vita!

Link al messaggio: 647
7.5.2009 9:38:59   
paperina76
mili stai tranquilla dalle analisi sembra tutto a posto quindi vedrai che la gine non potrà che dirti cose positive comunque ti faccio un grosso in bocca al lupo a che ora vai così ti penso

Link al messaggio: 648
7.5.2009 9:43:23   
mili
paperina alle 16.30! ma vi faccio sapere domani come è andata perchè dopo la gine vado a napoli! e poi sicuramente ritorno stasera tardi! voi pensatemi!

Link al messaggio: 649
7.5.2009 9:45:04   
gianfry
Mili in bocca al lupo per la gine, facci sapere al più presto.......e buon viaggio e buon rietro per Napoli!!!!!!!!!!

Link al messaggio: 650
Pagina:   <<   < Pagina precedente  24 25 [26] 27 28   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  24 25 [26] 27 28   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Il tuo ciclo è doloroso?
пеперутка16

Ultimamente ho dei periodi così dolorosi che svengo anche..è un'emergenza, mi fa un'iniezione e basta..E ora che invecchio man mano che invecchio. Ho 29 anni, non ho ancora partorito, ecc.