Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 6.5.2009 8:51:01
|
|
|
|
lellina
|
Buongiorno a tutte! Lucky ma quelle anali te le hanno prescritte per la cisti o per l'endometriosi, dalla visita non ti avevano detto che poteva essere endometriosi? So che è difficile fare diagnosi su endometriosi quindi non è detto che sia quello, magari è solo la cisti che ti ha fatto sballare i valori e ti devono operare per togliertela perchè è troppo grossa! Comunque so per certo che prima di togliere un ovaio, e soprattutto a gente giovane che deve ancora avere figli, ci pensano mille volte più una e cercano di fare tutto il possibile per evitarlo, quindi stai tranquilla, vedrai che ti toglieranno la cisti e dopo non avrai più impedimenti per rimanere incinta! Ciufi continua con i compitini, non è importante sapere le date giuste, se poi proprio non dovesse andare tuo marito farà lo spermio e tu l'esame delle tube e quando vi sarete tranquillizzati perchè tutto sarà a posto allora arriverà! Miro cerca di non essere troppo in ansia, anche io ho sempre un po' di timori, ma poi mi dico che devo cercare di viverla un po' meglio se no è peggio ed allora per il mio fagiolino cerco di stare serena! Cerca di farlo anche tu se no i mesi sembrano più lunghi!
< Il messaggio è stato modificato da lellina -- 6.5.2009 8:54:05 >
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 6.5.2009 8:58:50
|
|
|
|
gianfry
|
Lucky, mi dispiace tantissimo, ma non ti abbatter, al giorno d'oggi per queste cose.....sono abbastanza avanti, comunque, prima senti il medico e poi facci sapere, l'importante è che tu rimanga tranquilla!!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 6.5.2009 9:00:40
|
|
|
|
gianfry
|
Ragazze Buongiorno....... Stanotte non sono riuscita a dormire, in qualche maniera sono super agitata, anche se non mi pare, ma è l'unica spiegazione, visto che alle cinque ero ancora sveglia, o tantissimo dolori alla pancia da , so che non cerntra niente, ma sono sicura che se smetto il progesterone che stò mettendo, domani mi arrivano, sono in ansia per venerdi!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 6.5.2009 9:01:00
|
|
|
|
mili
|
buon giorno a tutte! ciufi mi fa piacere che tuo marito si sia deciso....penso che sia importantissimo questo esame...tu parla con la gine e fai tutto quello che ti dice,nessuno ti può aiutare meglio di lei. miro tutta la tua ansia la trasferisci al tuo piccolo per questo ti dico di pensarci bene e per amor suo farti passare tutti questi pensieri negativi!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 6.5.2009 9:02:55
|
|
|
|
mili
|
ciao gianfry! come ti capisco....ma che dirti anche io ieri sera avevo un ansia incredibile....bho! ora non ci resta che aspettare dai mancano solo 2 giorni!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 6.5.2009 9:04:08
|
|
|
|
paperina76
|
Lucky mi sono informata un po' su internet e voglio tranquillizzarti perchè ci sono donne a cui hanno tolto l'ovaio e hanno avutp figli e poi non è detto questa comunque è la peggiore delle ipotesi togli la ciste e vedrai che subito dopo rimarrai incinta
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 6.5.2009 9:07:00
|
|
|
|
paperina76
|
ragazze ci pensate solo un giorno e poi andrò a fare l'eco io comunque mi sto preparando al peggio così se non sarà così sarò ancora più felice se invece non ci sarà nulla allora sarò già pronta gianfry io tengo le dita incrociate per te oggi -2
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 6.5.2009 9:09:21
|
|
|
|
mili
|
ciao paperina....come vedo oggi siamo tutte molto felici!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 6.5.2009 9:16:54
|
|
|
|
gianfry
|
Paperina, Mili grazie.....non so come mai.....ma oggi mi sento di una negatività pazzasca......mi darei tanti di quelli schiaffi.....cerco, di andare avanti a fare la mia vita, ma caspita che difficoltà!!!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 6.5.2009 9:20:57
|
|
|
|
dolce73
|
ciao a tutte!! [color=#000000 size=3] Ciufy: mi dispiace per la tua situazione e ti sono tanto vicina, se non altro adesso se tuo marito si è deciso inizierete il percorso per capire cosa non va e quindi sistemerete tutto… [color=#000000 size=3] Miro: ti prego cerca di rasserenarti…TU hai un piccolino nella pancia…devi farlo per lui…anche io sono in ansia e depressione…ma da caccia alla ciko…è ben diverso…cerca di guardare in positivo le cose belle che ti stanno succedendo, non solo le cose brutte!! Un abbraccio. [color=#000000 size=3] Lucky: mi dispiace per il fatto che ti devono operare ma adesso ti racconto la storia di mio fratello e sua moglie: nel 1999 dovevano sposarsi a dicembre, a settembre mia cognata va a fare una visita ginecologica e le dicono che ha dei problemi purtroppo non ricordo esattamente cosa fossero, quindi a ottobre la operano e le dicono che ha una tuba che è chiusa… e che se volevano dei figli avrebbero dovuto iniziare subito a cercarli per evitare che con l’età (allora aveva 27 anni) le probabilità di rimanere incinta con una tuba che era chiusa sarebbero diminuite ancora di più… si sono sposati il 9 dicembre 1999 e mia cognata era incinta… quindi è rimasta incinta al primo tentativo!! E dopo 3 anni hanno cercato il secondo che è arrivato sempre al primo tentativo…quindi direi che anche se un’ovaio non funziona (o non ce l’hai proprio!!!) non ti devi preoccupare!!! Comunque non è detto che ti portino via l’ovaio…cerca di stare tranquilla [color=#000000 size=3] Gianfry: ciaooooo!! Ti prego cerca di stare serena… io credo che tu non riesca a dormire proprio perché il giorno del verdetto si avvicina e non stai più nella pelle…ti capisco!!! Devi solo RESISTERE altri 2 giorni!!! E poi saprai…dai che ce l’hai fatta questa volta…e se non sarà così sai già come la penso!!!! [color=#000000 size=3] Oggi il capo continua a guardare sul mio pc…che patate!!!! Quindi non so quanto potrò esserci…scusate…un abbraccio forte!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 6.5.2009 9:24:04
|
|
|
|
paperina76
|
gianfry devi lottare contro te stessa per non essere negativa perchè il tuo fagiolino se ti sente così scappa invece devi essere positiva così lo sentirà e rimarrà attaccato a te per nove mesi lo so che magari tu non ci vuoi sperare troppo perchè è come un'autodifesa per non rimanerci troppo male se non andrà bene però un conto è rimanere con i piedi per terra e un conto essere negativi su vedrai che poi ci siamo noi che faremo di tutto per tirarti su
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 6.5.2009 9:41:04
|
|
|
|
gianfry
|
Grazie ragazze siete sempre così carine, io ci spero con il cuore altrimenti non sarei umana.......ma chissà, be aspettiamo, ormai ci siamo quasi!!! Dolce di al tuo capo di non rompere e che inizia a lavorare lui......visto che sono capaci di comandare e poi quando si manca non sanno neanche dove mettere le mani!!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 6.5.2009 9:46:13
|
|
|
|
paperina76
|
mili ho ancora le lacrime agli occhi ma è bellissima io per alcuni anni ho cantato nelle messe facevo parte di un coro e mi piaceva tantissimo perchè univo l'utile al dilettevole nel senso che andavo a messa cosa che io non faccio e poi cantavo che è una delle mie più grandi passioni
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 6.5.2009 10:12:10
|
|
|
|
gianfry
|
Paperina non riesco a risponderti su facebbok, ma solo con te, ora rompo il computer.....arrivo è!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 6.5.2009 10:15:45
|
|
|
|
gianfry
|
paperina, riesci a mandarmi un messaggio personale su facebbok, così vedo se è problemi con il collegamento??? grazieeeeee
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 6.5.2009 10:21:31
|
|
|
|
ciufi76
|
Ragazze faccio una scappatina velocissima per dire una cosa a Lucky... scusa me ieri sera nel leggere tutti i post di corsa non avevo ben compreso il tuo problema... Stai tranquilla, la cugina di mio marito ha avuto due bellissimi bimbi con un solo ovaio funzionante quindi... non ti abbattere e vedrai che tutto andrà bene... Gianfry FORZA FORZA FORZA che ormai è il tuo momento... e qui siamo tutte ansiose di festeggiare... un bacione a tutte
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 6.5.2009 10:25:53
|
|
|
|
paperina76
|
gianfry te l'ho mandato
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 6.5.2009 10:28:11
|
|
|
|
mili
|
ora io vado! ci sentiamo più tardi! fatevi trovare...non scappate tutte!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 6.5.2009 10:38:25
|
|
|
|
dolce73
|
ciao mili a dopo!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 6.5.2009 10:47:32
|
|
|
|
gianfry
|
Mili a dopo..... Paperina dovrei aver fatto, qui oggi si blocca tutto!!!! Dolce, il tuo capo l'hai fatto fuori??? Ciufi speriamo........sono la prima dell'esito????
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 6.5.2009 11:31:15
|
|
|
|
gianfry
|
ola ragazze che fine avete fatttttooooooo!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 6.5.2009 11:31:58
|
|
|
|
micolina
|
Bongiooooornooooo!!!! SU SU STO PESSIMISMO OGGI!!!!! se nn vi riottimizzate nn vi scrivo...nn vi aiutate se siete così "brutte" oggi!!!! OH!!!!! nn mi fate arrabbiare!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 6.5.2009 11:32:03
|
|
|
|
dolce73
|
Gianfry ..ancora no...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 6.5.2009 11:47:21
|
|
|
|
lunamia
|
Buongiorno ragazze... Mili ho visto le tue foto...sei proprio come ti immaginavo non so' perche'.. Paperina ho visto solo una foto di te...si vede da lontano ma sei tanto carina pure tu..perche' dici tutte quelle cose...nessuna di noi e' una fotomodella credo ma tanto che ci importa?
|
|
|
Sondaggio
Il tuo ciclo è doloroso?
пеперутка16
Ultimamente ho dei periodi così dolorosi che svengo anche..è un'emergenza, mi fa un'iniezione e basta..E ora che invecchio man mano che invecchio. Ho 29 anni, non ho ancora partorito, ecc.