Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.
Scopri di più.
Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.
Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
|
|
Utente | |
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 5.5.2009 18:18:33
|
|
|
|
lunamia
|
ragazze ma dove vi state vedendo...su facebook???
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 5.5.2009 18:18:35
|
|
|
|
mili
|
paperina ma come devo fare con te...dai! ma poi io non ho mai guardato l'esteriorità delle persone....mai!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 5.5.2009 18:20:39
|
|
|
|
micolina
|
Ma ke stra kakkio dici paperina????????????????? Ma smettila.....e cmq se ti può consolare......se mi vedessi adesso con quasi 10 kili di più e il panzone ke arriva prima lui di me ovunque entro, cambieresti idea!!! MILI...MI SEMBRA DI AVER GIà VISSUTO QUESTA SCENA CON PAPERINA VERO???? hihihihi
< Il messaggio è stato modificato da micolina -- 5.5.2009 18:24:08 >
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 5.5.2009 18:22:24
|
|
|
|
gianfry
|
Paperina che dici??? figurati se mi vedi rimani malissimooooo!!! Lunamia dai iscriviti su facebook, cos' ti vedoooooooooo!!!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 5.5.2009 18:24:13
|
|
|
|
paperina76
|
non parliamo di chili in più perchè in sei anni di matrimonio non ti dico nota dolente no va beh ma scherzavo
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 5.5.2009 18:26:20
|
|
|
|
paperina76
|
lunamia connettiti su msn
Ciao cucciolo anche se ci vorrà un po'''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''''' più di tempo noi non molleremo mai, però sbrigati non vediamo l''''''''''''''''''''''''
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 5.5.2009 18:26:33
|
|
|
|
mili
|
infatti micolina! PAPERINAAAAA non pensare mai di essere inferiore ad altri per nessuna cosa al mondo!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 5.5.2009 18:31:18
|
|
|
|
micolina
|
Dai luna mia!!! o facebook o msn...facci sapere dove trovarti!
(rispondi all’utente mili)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 5.5.2009 18:41:47
|
|
|
|
paperina76
|
certo che se continuiamo così giovedì arriverà in un baleno mi fate volare le giornate sto così bene con voi!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 5.5.2009 18:41:49
|
|
|
|
mili
|
raga ho messo altre foto su fb!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 5.5.2009 18:45:21
|
|
|
|
paperina76
|
io non ce l'ho fb usa anche msn
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 5.5.2009 18:46:50
|
|
|
|
mili
|
ora vedo come si fa!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 5.5.2009 18:50:13
|
|
|
|
micolina
|
Madre santa!!! sia paperina ke te mili somigliate di brutto a due mie amiche, o meglio paperina ad una amica e te ad una cara collega!!! sicura ke nn lavori sugli eurostar??? no scherzo, nn puoi essere te xkè lei vive qui a milano!! paperina xkè nn ti iscrivi su facebook???
< Il messaggio è stato modificato da micolina -- 5.5.2009 18:51:01 >
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 5.5.2009 18:55:16
|
|
|
|
mili
|
anche paperina somiglia alla mia amica del cuore!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 5.5.2009 18:59:11
|
|
|
|
paperina76
|
mamma mia a quanta gente somiglio! per quanto riguarda facebook mi sono cancellata più o meno due settimane fa perchè non mi piaceva mo vedo se mi posso registrare
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 5.5.2009 19:00:52
|
|
|
|
micolina
|
A domani!!! un mega bacio!!!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 5.5.2009 19:20:53
|
|
|
|
lucky
|
ciao a tutte purtroppo non è andata molto bene mi devono operare prima possibile domani vado in ospedale per parlare con il primario e vedere cosa mi dice. Mi ha detto la gine che secondo lei è endometriosi cqe domani chiedo meglio perchè prima sono rimasta senza parole. Mi ha anche detto che potrebbero togliermi l'ovaia. Sto malisimo aiuto tiratemi un pò su!!!! P.s. Mili belle le foto che hai messo su faacebook...... Baci a tutte...
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 5.5.2009 19:33:33
|
|
|
|
mili
|
lucky ma che dici,no,addirittura toglierti un ovaio....non ci pensare perchè alcune volte alcuni medici parlano troppo presto!stai tranquilla!
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 5.5.2009 19:37:26
|
|
|
|
lucky
|
ciao mili non risco a stare tranquilla cavolo che mazzata.... Ci sono rimasta malissimo.... grazie di tutto domani riuscirò a collegarmi solo verso le 20 cqe vi terrò aggiornate..... Grazie beso.....
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 5.5.2009 19:43:34
|
|
|
|
mili
|
hai ragione! è impossibile stare tranquilla con una notizia del genere,ma tu pensa positivo,forse la gine ha esagerato! facci sapere!
(rispondi all’utente lucky)
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 5.5.2009 20:17:55
|
|
|
|
miro79
|
ciao ragazze è da tanto che non vi scrivo ma leggo sempre tutti i post. Non scrivo perchè nelle ultime settimane non sono in grande forma e soprattutto mi sento molto pessimista e di conseguenza non sono la persona adatta per dare consigli o tirarvi su di morale... Comunque non mi sono dimenticata di voi e leggo tutto tutte le sere!
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 5.5.2009 20:29:40
|
|
|
|
paperina76
|
ciao miro come mai sei giù spero che non riguardi il tuo fagiolino
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 5.5.2009 20:40:05
|
|
|
|
miro79
|
paperina sono diventata troppo ansiosa e mi rendo conto di vivere male... E' stato anche un brutto periodo perchè mia nonna è stata in opedale x quasi due mesi e ci avevano dato brutte notizie ma alla fine si è risolto tutto, ci hanno fatto solo spaventare per niente. Io come dicevo sono troppo ansiosa e penso sempre male, ho paura che possa succedere qualcosa di brutto... non sò perchè, non sono mai stata così. Stasera ho ritirato gli esiti degli esami e ho valori sballati nelle urine, uffa!!!!! Leucociti che mi spaventano poco e eritrociti (sangue)... Sono tesa, scusare lo sfogo.
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 5.5.2009 22:43:25
|
|
|
|
ciufi76
|
Buona serata a tutte ragazze... e ben ritrovate. Dopo tre giorni di assenza e il rientro al lavoro (allucinante!!!) finalmente stasera ho finito di leggere tutti i vostri post. Ma non è che ora che vi siete viste su facebook e quelle altre robe simili mi abbandonate qua sola e soletta su questo forum??? Anche io come lellina sto più di otto ore al giorno davanti al computer e quando rientro a casa chi ha voglia, ma sopratutto tempo!!!, di riaccendere il computer? Quindi non mi abbandonate vi prego!! Per quanto mi riguarda vi dicevo del mio ciclo ballerino... beh direi che ha smesso di ballare ed è arrivato tipo straripamento... e ancora mi dura, non avevo mai avuto un ciclo così e sinceramente vi dico che ho pensato di essere rimasta ma che l'ovulo fecondato non sia riuscito ad impiantarsi... forse mi illudo ma ci sono troppe coincidenze tutte insieme. Comunque, quando finalmente riuscirò a sentire la mia gine al telefono credo che gliene parlerò. Per ora non mi iscrivo alla lista anche perchè non so veramente in quale giorno collocarmi non sono riuscita a capire quando mi sono iniziate e non capisco più niente della durata quindi vivo alla giornata, faccio i compitini e spero che vada bene e poi se anche questo mese andrà male penso che a giugno farò l'esame delle tube (dopo l'ennesima delusione sembra che anche mio marito si sia convinto a fare lo spermiogramma). Vi leggo e vi seguo e spero vivamente di leggere buone notizie da tutte voi... Vi abbraccio in becco alla ciko a tutte e mi raccomando non mollate MAI. bacioni
< Il messaggio è stato modificato da ciufi76 -- 5.5.2009 22:44:50 >
|
|
|
|
RE: non aspetto le rosse a maggio 2009 6.5.2009 8:10:28
|
|
|
|
paperina76
|
Buongiorno a tutte, ciufi non ci pensare nemmeno che ti abbandoniamo questo comunque rimane il nostro forum quindi ci sosterremo sempre qui mi fa piacere che finalmente tuo marito si sia deciso a fare lo spermiogramma mamma mia sembrava che dovesse andare al patibolo! scherzo naturalmente miro ti capisco perchè io sono come te e a volte penso che il giorno che rimarrò incinta vivrò male la gravidanza per quanto sono ansiosa poi il fatto di tua nonna ha peggiorato sicuramente le cose questi medici fanno le diagnosi così tanto per fare qualcosa ma io dico mettono in allarme le persone quando ancora non ne sono certi di quello che si tratta ed in questo mi riferisco anche a lucky comunque stai tranquilla il più possibile anche perchè vivere sempre con l'ansia non fa bene nè a te nè al tuo piccolino per le analisi non ti preoccupare sencondo me non è niente di preoccupante
|
|
|
Sondaggio
Il tuo ciclo è doloroso?
пеперутка16
Ultimamente ho dei periodi così dolorosi che svengo anche..è un'emergenza, mi fa un'iniezione e basta..E ora che invecchio man mano che invecchio. Ho 29 anni, non ho ancora partorito, ecc.