La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
16.4.2009 9:56:02   
Felix80
io tra alti e bassi vado avanti, oggi sono a 18 settimane. io i pantaloni ho dovuto comprare quelli premaman alla prenatal e alla benetton, è difficile trovare le taglie, io ero piccolina prima di rimanere incinta e loro considerano la taglia di prima perchè dicono che in teoria le gambe rimangono più o meno uguali e cresce la pancia.
io ho il problema della stitichezza, ho iniziato a prendere lo sciroppo ma sembra che nemmeno quello faccia effetto user posted image .
Quando hai il prossimo controllo? Io devo aspettare ancora fino al 23 l'ultimo l'ho fatto il 6 marzo, mi sembra che sia passata un'eternità.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 201
   RE: novembre 2009
16.4.2009 10:36:21   
lellina
Felix anche a me sembra un'eternità tra un controllo e l'altro! Ho fatto l'ultima visita il 1 aprile e fino al 21 maggio non ho la visita successiva, per fortuna che l'8 maggio ho il test combinato così spero di vedere il mio fagiolino e spero che mi dicano come sta procedendo! Io anche faccio molta fatica a digerire e sono stanchissima ma a parte questo sto bene, a me sembra che si stia ingrossando un po' la pancia ma non ho ancora problema con i vestiti!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 202
   RE: novembre 2009
16.4.2009 11:43:15   
SAMY_S
BUONGIORNO a tutte le pancine....

come state? io abbastanza bene se nn per le nausee e per i bruciori di stomaco ma va benissimo cosi'...
io l'ultima eco l'ho fatta l'11 aprile ed ho sentito il cuoricino del mio amore... e' lungo 14mm... e la prox eco ce l'ho i primi di maggio... nn vedo l'ora... un abbraccio a tutte...

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 203
   RE: novembre 2009
16.4.2009 15:03:07   
sele81
user posted image felix il prossimo controllo lo farà la prima settimana di maggio! metà settimana prox andrò a fare le analisi!ragazze stanotte ho dormito per ben 11 ore!user posted image user posted image user posted image !!!!!mamma mia quanto si dorme in gravidanza!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 204
   RE: novembre 2009
16.4.2009 16:35:42   
Felix80
lellina, fortuna che le visite le abbiamo una volta al mese altrimenti sarebbe un pò un'agonia.
sele anche io questi giorni dormo tantissimo, poi ho anche il sonno profondo, non mi sono accorta nemmeno della scossa di terremoto che c'è stata lunedì sera, di solito sono un sismografo, da una parte è meglio che non l'ho sentita altrimenti non avrei più dormito come le altre volte.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 205
   RE: novembre 2009
16.4.2009 17:45:45   
lunamia
ragazze beate voi, io invece la notte mi sveglio di continuo per il mal di stomaco e la nausea e duranmte il giorno sembro uno zombie.
Dicono che la gravidanza abbellisce...mah user posted image io proprio non li vedo questi miglioramenti anzi! Sara' la stanchezza?

Volevo chiedere una cosa a tutte...voi ci credete alle previsioni sul sesso del bimbo? Perche' c'e' una signora che conosce mia mamma che ha sempre azzeccato sia per le mie sorelle che per le mie cugine il sesso del bimbo, a me ha detto che sara' una femmina user posted image chissa' se sara' vero....per me sarebbe una gioia in ogni caso ma...il papy vorrebbe un maschietto user posted image

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 206
   RE: novembre 2009
16.4.2009 17:51:18   
Felix80
lunamia, anche a me mio cugino ha fatto la previsione, ha detto che sarà un maschio. Dice che lui fino ad ora c'ha sempre indovinato. Che dire? Bo! Per me va bene sia femmina che maschio, ma se fosse femmina sarei più contenta. Poi il sesso non lo vogliamo sapere, quindi dovremmo tenerci la sorpresa fino alla fine.

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 207
   RE: novembre 2009
16.4.2009 22:38:10   
miro79
ciao a tutte come procede? io tutto oka parte tantissima stitichezza, ieri credevo di esplodere!!!!! Non s più cosa fare, mangio tonnllate di verdura, prugne ma niente di niente! in bagn non ci vado!!!! ieri avevo delle fitte forti alla pancia e mi sono un pò spaventata! X chi ha questo problema, cosa prendete?Aiutatemi!!!

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 208
   RE: novembre 2009
17.4.2009 8:51:33   
sele81
Buon giorno belle pancine!!!!lunamia dai che stai per uscire dai 9 mesi e quindi finiranno anche le nausee!!!!
Miro prova le supposte di gllicerina!!!!!
Buona giornata a tutte!!!!!Oggi per me è una giornataccia!!!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 209
   RE: novembre 2009
17.4.2009 8:55:37   
lellina
Lunamia anche io ho tantissimi problemi a dormire! Poi ieri sera sono stata malissimo! Anche io durante il giorno vago come uno zombie e anche io non sto notando miglioramenti anzi io mi vedo come uno straccio, ma spero che finisca presto! Sicuramente sarà la stanchezza ed il fatto che non riusciamo a digerire nulla! Spero che finisca presto!
Felix io non sarei per niente stressata se avessi le visite più frequenti, anzi sarei feliccissima di vedere il mio fagiolino così tante volte, ma va bene così, non lamentiamoci sempre.
Miro mi dispiace per il tuo problema, io però non ne soffro così tanto, nel senso che il mio metabolismo ha rallentato un bel po' ma non ai tuoi punti, quindi io non sto prendendo nulla e non saprei proprio cosa consigliarti. Ti auguro di trovare la soluzione al tuo problema!
Per quanto riguarda le previsioni non so che dirvi io non conosco nessuno che le faccia quindi non ne ho mai potuto verificare la veridicità, una cosa è certa a me andrebbe bene sia maschio che femmina!
Ciao a tutte le pancine!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 210
   RE: novembre 2009
17.4.2009 10:15:27   
Felix80
lellina, forse mi sono espressa male, per me è bello fare una visita la mese, fosse per me ne farei una a settimana per vedere il bimbo/a, è un'agonia aspettare tanto tra una visita e l'altra.
miro, ho il tuo stesso problema user posted image , anche io non sono riuscita a risolverlo con niente, prugne secche, pasta integrale, crusca, verdura. Alla fine sono andata dal dott e mi ha prescritto lo sciroppo lattulosio, si può usare in gravidanza, l'aveva dato anche a mia cognata quando era incinta ed era ricoverata in ospedale. Il dott mi ha detto di risolvere il prima possibile questo problema perchè più avanti si va e più la situazione peggiora.
sele che ti succede per avere una giornataccia?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 211
   RE: novembre 2009
17.4.2009 10:19:48   
lellina
Felix in effetti mi aveva fatto un po' strano che dicessi quello! Credo che tutte le future mamme vorrebbero vedere il loro piccolino il più possibile!
Avevo proprio capito male, scusa! Ora con lo sciroppo va un po' meglio?

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 212
   RE: novembre 2009
17.4.2009 10:37:37   
Felix80
Onostamente nemmeno lo sciroppo ha funzionato, forse perchè lo sto prendendo da soli due giorni, comunque si sta tanto male, ho una sensazione tanto strana che non so descrivere, ieri ero a fare la spesa e una commessa del supermercato, mia amica,  mi ha visto che stavo malissimo, mi ha detto se ti serve il bagno è la dietro user posted image . Speriamo di riuscire a risolverlo presto questo problema, mi ha detto di prendere anche l'olio di paraffina, però a già  solo il nome mi fa impressione.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 213
   RE: novembre 2009
17.4.2009 11:29:35   
lunamia
Ciao ragazze,
Miro riguardo alla stitichezza e' un grosso problema nche per me, a volte passano 3-4 giorni che non vado in bagno e mi sento proprio male. Ho dei crampi alla pancia fortissimi, gli alimenti non mi aiutano e anche il mio gine mi ha dato lo sciroppo ma io odio gli sciroppi quindi non l'ho nemmeno comprato. L'unica cosa che mi aiuta sono le prugne solo che mi fanno sempre effetto di notte user posted image e mi fanno venire dei mal di pancia allucinanti. Pero' mi aiutano. Ho notato che anche le fragole ben condite con zucchero e limone mi aiutano. Prova!

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 214
   RE: novembre 2009
17.4.2009 16:56:35   
sele81
ragazze rieccomi anche se per poco perchè poi ho altri appuntamenti di lavoro!!!!La stitichezza è proprio brutta, ma io ringraziando DIO nn ne soffro, almeno una volta al giorno vado al bagno, vi dirò che una volta anche alle 3 di notte......Il mio disturbo è la pesantezza di stomaco il pomeriggio e dopo cena, infatti la mia cena è leggera!!!!!
Felix la mia è stata una giornataccia perchè abbiamo un processo molto importante!!!!!per fortuna nn è finito tardissimo ma ora devo continuare a lavorare!!!!!
Buon fine settimana a tutte!!!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 215
   RE: novembre 2009
17.4.2009 17:21:04   
Felix80
sele, credo che in questo periodo sia dura mantenere ritmi alti, anche io a lavoro ho tanto da fare solo che da quando sono incinta non ho più la concentrazione di prima, ora la testa mi parte e vaga chissà dove. Scusa se ti faccio mille domane, sei avvocato? Comunque sarebbe stato il lavoro dei mie desideri, solo che non avevo più voglia di studiare.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 216
   RE: novembre 2009
17.4.2009 17:23:16   
sele81
si, era il mio sogno sin da piccola e l'ho anche realizzato!!!Ma è un lavoro molto duro, poi per me che sono all'inizio, anche se nn posso lamentarmi perchè il lavoro non mi manca, ma anche io da quando sono incinta ho rallentato il ritmo!!!!!!

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 217
   RE: novembre 2009
18.4.2009 9:47:11   
sele81
Buon giorno bellissime pancine?????Come state?Io ringraziando DIO sempre bene prego sempre affinchè possa conitnuare così!!!!!
Stamattina mi dedico ai lavori in casa!!!!oddio quante cose da fare!!!!!
Buona giornata a tutte e un bacetto ai vostri fagiolini!!!!!!!!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 218
   RE: novembre 2009
20.4.2009 10:08:34   
lellina
Ciao a tutte le pancine! Spero vada tutto bene a tutte! Io continuo tra i miei problemi di digestione e stanchezza! Però è sempre tutto abbastanza sopportabile! Lunamia tu invece sembra che i sintomi li hai proprio tuttissimi! Speriamo che ti passimo presto! Un user posted image  a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 219
   RE: novembre 2009
20.4.2009 10:43:53   
lunamia
Buongiorno ragazze.....eh gia' sembra che ce li abbia tutti i sintomi, pensavo di scamparla e invece user posted image . la notte non riesco proprio a dormire, proprio io che dormivo anche sui sassi come un ghiro! E' nella pancia e gia' non mi fa' dormire, figuriamoci quando nasce user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 220
   RE: novembre 2009
20.4.2009 11:50:03   
sele81
Ciao belle pancine!!!!!lunamia dai che passerà tutto....alla fine del terzo mese tutto si aggiusterà!!!!
Io ringranziando DIO sto bene, chiaramente difficoltà di digestione la sera!!!!
NN veo l'ora di tornare a vedere il mio piccolo amore!!!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 221
   RE: novembre 2009
20.4.2009 17:17:26   
sele81
pancine belle ma perchè nn scrivete mai????!!!!!!Dai teniamoci aggiornate!!!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 222
   RE: novembre 2009
20.4.2009 17:25:58   
Felix80
sele hai ragione sui forum della gravidanza scriviamo poco, io invece sono curiosa di sapere le altre come stanno e come procedono.
tutto bene?

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 223
   RE: novembre 2009
20.4.2009 17:31:37   
lellina
Sapete qual'è il "problema" è che alla fine tutti i giorni ci sono sempre gli stessi sintomi e stessi problemi e ogni tanto mi sento ripetitiva , ci sono novità solo quando abbiamo le visite o qualche esame! Credo che sia per quello che scriviamo meno!  

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 224
   RE: novembre 2009
20.4.2009 17:39:37   
lunamia
ragazze a me mi sembra che il pancino mi stia gia' crescendo sono di 9+4 e' possibile? E' tondo tondo  e di profilo si vede proprio....che bello user posted image

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 225
Pagina:   <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  7 8 [9] 10 11   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?