La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
7.4.2009 9:45:24   
lellina
Ciao a tutte le pancine, come state?
Miro tu quando avrai la visita? Vedrai che bello! Oggi ho prenotato il test combinato che se ho capito bene è la stessa cosa del bitest per l'8 maggio! Che bello non vedo l'ora che arrivi quel giorno così vedo quanto è cresciuto il mio fagiolino! Voi quando avete la prossima visita? Io fino al 21 maggio, e mi sembra tantissimo, per fortuna che l'8 vedrò come procede il tutto! Non so voi ma se potessi farei un'ecografia alla settimana per vedere il mio fagiolino!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 176
   RE: novembre 2009
7.4.2009 16:43:35   
sele81
ciao belle pancine!!!come state???Io abbastanza bene ringraziando DIO pero' sono venuta da mia madre visto che qui continuano a fare scossette di terremoto!!un abbraccio a tutti i piccoli fagiolini!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 177
   RE: novembre 2009
7.4.2009 16:52:46   
lunamia
Sele ma tu dove abiti? Anche qui' da me continuano a sentirsi le scosse. Stanotte e' stato un'altro salto nel sonno...odio quel rumore terribile, ce l'ho sempre nella testa.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 178
   RE: novembre 2009
8.4.2009 17:28:58   
miro79
ciao ragazze, oggi sono andata a fare la prima visita e ho visto il mio piccolino!!!!E' lungo 3.3 mm e il cuore pulsava tantissimo!!!!!
Prossima visita 8 o 9 maggio, non posso ingrassare fino al 5 mese!!!! sarà impossbile!
bacioni

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 179
   RE: novembre 2009
8.4.2009 20:57:55   
Eleonora4383
Ciao!!! MI chiamo Eleonora. Ho già scritto nel forum di ottobre perchè il mio fagiolino dovrebbe nascere tra la fine di ottobre e l'inizio di novembre... Non so dove è meglio che mi "piazzi"!!!! Sono di 10 settimane circa. Io mi dò come inzio settimana ogni venerdì, ma già ci sono entrata...
Ciao ciao!!!
Ele

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 180
   RE: novembre 2009
9.4.2009 11:23:42   
lellina
Benvenuta Eleonora! Una nuova pancina, che bello! Vedrai che ci faremo compagnia intanto se ti va di raccontarci qualcosa di te, è il primo bimbo? Era da tanto che lo cercavate? Per me è il primo ed era da più di un anno che provavamo quindi non immagini che gioia che è! Io ho fatto nove settimane oggi e aspetto il mio fagiolino per il 14 novembre!
Miro hai visto che bello e che emozione? Anche io avrò la prossima visita per l'esattezza il test combinato l'8 maggio così rivedrò il mio fagiolino! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente Eleonora4383)
Link al messaggio: 181
   RE: novembre 2009
9.4.2009 14:47:49   
sele81
ciao belle pancine!!!!Come state?????
Io benone e ringraziando DIO nausee forti niente!!!!!
Lunamia io abito a Cassino, vicino frosinone, e le scosse si sentono!!!!! 

Miro complimenti per il tuo fagiolino!!!!Immagino l'emozione!!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 182
   RE: novembre 2009
9.4.2009 22:24:03   
miro79
ciao ragazze, com va? Come stanno le vostre pancette?
io sto benissimo, fortunatamente sono a 6+2 e per ora niente nausee!!! Domani mattina partiamo, andiamo a riccione a passare la pasqua così possiamo passeggiare in spiaggia, non vedo l'ora! io non sono mai stata sulla riviera adriatica.
Baci a tutte e buona pasqua

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 183
   RE: novembre 2009
10.4.2009 11:08:23   
lunamia
Miro ormai sarai gia' partita comunque se il tempo e' bello Riccione e' molto vitale gia' in questo periodo e il corso e' molto bello. Starete bene.

Sele, anche qui' ad Ascoli le scosse si sentono fortissime, mi fanno morire di paura ogni volta...dovrei stare tranquilla ma poi ogni volta mi agito e mi inizia a far male pancia e stomaco. Speriamo solo che passi in fretta.

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 184
   RE: novembre 2009
10.4.2009 11:13:57   
lellina
Ciao Lunamia speriamo davvero che queste scosse finiscano presto perchè avete proprio bisogno di un po' di tranquillità!
Buona Pasqua a tutte quante, forse anche io andrò al mare anche se il tempo dicono che non sarà dei migliori, vedremo, so solo che voglio rilassarmi e riposarmi il più possibile!


_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 185
   RE: novembre 2009
14.4.2009 9:01:41   
lellina
Ciao a tutte le pancine!
Passata buona Pasqua? Io anche se non sono andata al mare per il tempo pessimo non mi posso lamentare!
Ieri noi lo abbiamo detto ai nostri amici, anche se forse è ancora un po' presto ma non riuscivamo più a tenerlo, e voi lo avete già detto?
Un user posted image  a tutte quante!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 186
   RE: novembre 2009
14.4.2009 9:12:02   
sele81
Buon giorno belle pancine!!!!avete trascorso una buona Pasqua???
Ragazze ste scosse continuano anche se io stanotte nn l'ho sentita.....speriamo finisca presto!!!!!
Allora come vi sentite?Lunamia a te va meglio?lellina tu come stai?
Io sto bene ringraziando DIO!!!!!!Speriamo continui così!!!!!!
Un baciotto ai vostri fagiolini!!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 187
   RE: novembre 2009
14.4.2009 9:55:43   
lunamia
Ciao ragazze,

per quanto mi riguarda le nausee ci sono ancora e stanchezza ancora tanta, speriamo che finisca presto. Noi l'abbiamo detto solo ai familiari piu' stretti ed io a un paio di amiche...ai nostri amici ancora non l'abbiamo detto preferiamo aspettare che finisca il terzo mese.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 188
   RE: novembre 2009
14.4.2009 10:56:19   
sele81
lunami ma nn stai prendendo niente per la nausea???a me la gine ha detto che biochetasi si può prendere perchè è specifico per nausea gravidica!!!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 189
   RE: novembre 2009
14.4.2009 11:02:06   
lellina
Ciao Sele, come va? Io faccio sempre una fatica estrema a digerire e appena ho lo stomaco vuoto sto malissimo ma smaggiuncchiando di continuo riesco a cavarmela! Per quanto riguarda la stanchezza anche a me non è ancora passata, anzi mi sembra che aumenti sempre di più! Comunque tutto sommato non mi lamento, riesco a fare tutto quello che devo! Finalmente siamo quasi a metà aprile spero che aprile finisca presto così si avvicina la data in cui rivredrò il mio fagiolino!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 190
   RE: novembre 2009
14.4.2009 11:03:58   
lunamia
Ciao Sele
si ho preso il biochetasi a raffica per qualche giorno, all'inizio mi dava sollievo ma adesso non mi fa' piu' nulla anzi non riesco nemmeno piu' a sentire l'odore. Ho messo i braccialetti antinausea, li tolgo solo la notte ma non e' che sono risolutivi, anzi! Ho provato anche a prendere delle pasticche omeopatiche da sciogliere sotto la lingua ma proprio non funzionavano. Mi sa' proprio che dovro' sopportare, speriamo che passino presto.

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 191
   RE: novembre 2009
14.4.2009 11:10:23   
sele81
Lunamia spero proprio che ti passi presto!!!!!!
Lellina anche a me la stanchezza è tanta, e la fame pure!!!!!pensa che la mattina verso le 10.30 il mio spuntino è un paninetto col prosciutto cotto!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 192
   RE: novembre 2009
14.4.2009 11:16:07   
lellina
Anche io, mi sembra che il panino al prosciutto cotto mi faccia rinascere, e a me non solo a metà mattina ma anche per merenda! Se continuo così magari divento una botte anche se per ora non ho ancora messo su nessun chilo!  

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 193
   RE: novembre 2009
14.4.2009 11:22:38   
sele81
ma a voi i pantaloni non iniziano a stringere un pò?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 194
   RE: novembre 2009
14.4.2009 11:39:57   
lellina
A me qualche pantalone inizia a stringere, ma solo quelli che erano al limite già prima!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 195
   RE: novembre 2009
14.4.2009 11:43:43   
sele81
A me anche stringono,ma io mi sento gonfietta, o forse mangiucchio di più!!!!!!però nn ho messo nessun chilo!vabbè mezzo chilo si!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 196
   RE: novembre 2009
14.4.2009 18:56:20   
miro79
ciao pancine come state? Noi siamo tornati da riccione congelati!!!!! Faceva un freddo terribile, qui a casa si sta da dio invece.
Io sto bene, ancora nessun sintomo particolare, solo a volte ho conati di vomito e nient'altro. Ragazze io in questi giorni sarà che in albergo mi ho mangiato più del dovuto, ero veramente una botte!!!! ero tutta gonfia!!!
Oggi mi vedo già decisamente meglio, forse xchè non ho mangiato pasta... non so!!

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 197
   RE: novembre 2009
16.4.2009 9:04:04   
sele81
Buon giorno belle pancine!!!!!!!Come state????
Miro anche io ogni tanto sento qualche fastidio allo stomaco ma dal tardo pomeriggio in genere,  però per il resto ringrazio sempre DIO che va tutto bene!!!!!
Io ho messo un chiletto....poi a Pasqua ho un pò esagerato ed ora a dieta|!!!!!!!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 198
   RE: novembre 2009
16.4.2009 9:46:54   
Felix80
sele grazie per il nome della crema, la comprerò sicuramente.
come procedi?

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 199
   RE: novembre 2009
16.4.2009 9:51:06   
sele81
ciao Felix, figurati per così poco!!!!Io sto benone, eccetto qualche problemino di digestione.....credo sia anche un pò normale!!!!!I pantaloni iniziano a stringere e sento un pò di gonfiore.....la pancina un pochino si vede.....e tu?

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 200
Pagina:   <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  6 7 [8] 9 10   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?