La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
20.4.2009 17:54:10   
luce78
lunamia è possibile si... anche a me si è visto praticamente subito... è bellissima... è l'unica pancia che non ti da fastidio guardare o toccare...

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 226
   RE: novembre 2009
21.4.2009 9:05:08   
sele81
Buon giorno belle pancine!!!!come va?Luce sai che anche a me la pancina piccola è gonfia?!!!!!infatti i miei pantaloni nn si chiudono, solo alcuni che erano più larghi!!!!
ragazze domani vado a fare le analisi e poi credo che il 7 maggio rivedrò il mio amore!!
buona giornata a tutte!!!!

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 227
   RE: novembre 2009
21.4.2009 9:17:09   
lellina
Ciao pancine? Come va? Anche a me sembra che mi stia iniziando a crescere la pancia ed anche io riesco a chiudere solo più i pantaloni che una volta erano larghi! Che bello! E' un'emozione continua! Io il mio fagiolino lo vedrò l'8 maggio, quando farò il test combinato! Che attesa che è sempre! Volevo chiedervi una cosa, negli ultimi due giorni ho avuto dinuovo un po' di doloretti alla pancia, delle piccole fitte simili a quelle che avevo nelle primissime settimane, sarà perchè l'utero si sta ingrandendo? Voi le avete anche? Dovrò preocucparmi?  
Un abbraccio a tutte voi ed ai vostri pargoletti!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 228
   RE: novembre 2009
21.4.2009 15:10:55   
lunamia
Ciao Ragazze
Lellina ce li ho anch'io quei dolori alla pancia e molto spesso. Sono uguali a quelli delli prime settimane, a volte li sento mentre tossisco o starnutisco e a volte tipo oggi sembrano quelli pre user posted image . All'inizio il medico mi disse di non preoccuparmi finche' non ci sono perdite, che sono dovute al cambiamento ormonale o alla modificazione dell'utero. Speriamo che sia cosi', il mal di pancia mi fa stare sempre un po' in pensiero.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 229
   RE: novembre 2009
21.4.2009 15:19:00   
Felix80
anche io oggi ho dei doloretti alla pancia, mi fa preoccupare user posted image . Questa volta non riesco a distinguere se sono intestinali o all'utero. Le altre volte capivo che erano intestinali, da quando sono incinta il mio intestino è ko, stitichezza, meteorismo, un gran caos. Dopo domani ho la visita, non so se aspettare o chiamare questa sera il gine per sentire cosa mi dice.

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 230
   RE: novembre 2009
21.4.2009 15:23:34   
lellina
Ho cercato un po' qua e là per internet ed ho visto che dovrebbe essere normale! Ma le mie sono piccole fitte e solo ogni tanto quindi non credo che ci sia da preoccuparsi, e comunque Lunamia anche io quando tossisco o sternutisco le sento di più, quindi spero e credo proprio che sia normale!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 231
   RE: novembre 2009
21.4.2009 15:35:26   
lunamia
Ah Felix di stitichezza e meteorismo non ne parliamo proprio! Io sto' messa un po' maluccio, non capisco piu' cosa mi succede user posted image sono sottosopra tra stomaco pancia e aria.

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 232
   RE: novembre 2009
21.4.2009 15:39:10   
sele81
eccomi belle pancine!!!!!!Lellina i doloretti che tu dici li ho anche io qualche volta, ma sono normali visto che il nostro corpo sta cambiando radicalmente!!!!!
Lunamia come va?ho letto che le tue nausee continuano, dai che sei quasi alla fine,tra poco arà solo un ricordo!!!!
tranquillizzatevi perchè a meteorismo sto messa bene pure io.......anche se per fortuna il mio intestino è ok, ma l'aria nella pancia è pazzesca!!!!!lo devo chiedere alla gine se è normale!!!!!!!
Bacino a tutti i vostri piccini!!!!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 233
   RE: novembre 2009
21.4.2009 20:51:30   
Eve
Ciao ragazze come state?
Io bene. Le nausee stanno passando e il pancino continua a crescere...sono troppo curiosa di sapere se sarä maschio o femmina ma credo chedovrö aspettare ancora un pöchino...

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 234
   RE: novembre 2009
21.4.2009 22:12:20   
miro79
ciao ragszze, come state? io un pochino meglio, ieri ho comprato le supposte x la stitichezza e devo dire che mi sento decisamente meglio!!!!
durante la giornata a volte mi vengono i contati di vomito, ho notatoche mi vengono quando ho lo stomaco vuoto e quindi mangio ogni due x tre i cracker... so che non dovrei xò sde non voglio vomitare devo fare così!
Oggi non so xchè ma non mi sento incinta, ho una fifa...
Bacioni

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 235
   RE: novembre 2009
22.4.2009 8:32:12   
lellina
Miro ma non è vero che non fai bene a mangiare i cracker quando hai lo stomaco vuoto a me lo avevano proprio detto di sgranocchiare cracker se mi faceva stare meglio! Poi se ti può consolare anche io ieri non mi sentivo incinta, anche io non ne so il motivo, ieri non ho praticamente visto mio marito, perchè era fuori per lavoro e questa mattina gliel'ho detto, forse perchè ieri non ho avuto problemi nella digestione ed ero meno stanca del solito! Anche io ho un po' paura non vedo l'ora che sia l'8 maggio così vedo se tutto procede come dovrebbe! Però mancano ancora un sacco di giorni, questa attesa è snervante!
Un user posted image  a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 236
   RE: novembre 2009
22.4.2009 10:31:50   
Felix80
miro anche io prima mangiavo spesso altrimenti stavo male come te se ero a stomaco vuoto. Poi con il passare dei giorni la cosa è migliorata, infatti ora mangio solo a colazione, pranzo e cena e non più come prima. Le supposte hanno fatto effetto? Quali hai preso? Io ho provato diverse cose ma non ha funzionato nulla user posted image .
lunamia domani ho la tanto attesa visita, mi faccio dare qualcosa da prendere dal gine, il pensiero di passare ancora più di 4 mesi in questo stato mi mette veramente pensiero. L'ultima eco che ho fatto si vedeva male a causa dell'aria che avevo nella pancia, penso che domani sarà ancora peggio.

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 237
   RE: novembre 2009
22.4.2009 14:37:15   
miro79
ciao pancine!
Lellina anche io ho la seconda visita l'8 maggio, me lo hanno confermato questa mattina! Lunedì andrò a fare le analisi del sangue.
Felix x le supposte ho chiesto in farmacia delle semplici supposte di glicerina x adulti! Ero un pò titubante ma l'effetto è stato immediato! E' giusto un aiutino x "lubrificare" l'intestino. Sarà un caso ma sto andando in bagno tutti i giorni, xò ho tantissima aria.  

< Il messaggio è stato modificato da miro79 -- 22.4.2009 14:38:13 >

(rispondi all’utente Felix80)
Link al messaggio: 238
   RE: novembre 2009
22.4.2009 14:39:39   
Felix80
miro grazie per il consiglio, proverò anche questa poi non so più a che santo rivolgermi!

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 239
   RE: novembre 2009
22.4.2009 22:07:18   
eviii
MESSAGGIO ORIGINALE: eviii

user posted image

14. lellina
19. lunamia
20. melina32
20. SAMY_S
30. sele81
30. miro79


_____________________________

Abbiamo costretto Dejan a venire al mondo il 3 marzo 2006 alle 19:59

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 240
   RE: novembre 2009
24.4.2009 8:48:14   
lellina
Ciao a tutte le pancine! Come state? Io tutto bene! Un abbraccio a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente eviii)
Link al messaggio: 241
   RE: novembre 2009
24.4.2009 8:53:18   
sele81
buon giorno a tutte belle pancine!!!!come va?
a me procede tutto per il meglio, aspetto il 7 per vedere il mio piccolo amore!!!!!!
Miro ti colleghi poco poco!!!!tutto bene?

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 242
   RE: novembre 2009
24.4.2009 9:14:13   
lellina
Ciao Sele, io aspetto l'8 e mi sembra lontanissimo! Va beh dai piano piano arriverà!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 243
   RE: novembre 2009
24.4.2009 21:19:52   
miro79
e' vero sele mi collego poco!!! Il fatto è che al lavoro in questo periodo ho tanto da fare e sto facendo il passaggio di consegne ad una mia collega e la sera sono cotta e mi collego giusto x leggere le novità o se ci sono belle notizie!!!! Spero che questo periodo di stanchezza passi presto.
Voi come siete messe con il lavoro? I miei colleghi hanno il terrore che stia a casa, molte cose le so fare solo io in ufficio, soprattutto quelle legate al programma...

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 244
   RE: novembre 2009
27.4.2009 9:02:41   
lellina
Ciao pancine come state? Io sempre uguale, i sintomi sono sempre gli stessi che ogni tanto sopporto meglio e ogni tanto meno, ma non mi lamento!
Miro immagino che al lavoro siano tutti preoccupati che tu stia a casa, se poi determinate cose le sai fare solo tu, se per caso dovessi davvero stare a casa i tuoi colleghi sarebbero un po' in crisi, però tu pensa solo al bene del tuo piccolino, io anche ogni tanto ci penso, io ho uno studio tecnico con mia sorella ed in questo periodo siamo abbastanza prese come lavoro e se una di noi dovesse mancare l'altra sarebbe con l'acqua alla gola! Ora però stiamo bene e speriamo che duri fino alla fine!
Volevo chiedervi una cosa, da quattro settimane ho deciso di pesarmi una volta alla settimana per vedere se aumento e quanto, e da allora non ho ancora preso niente di niente, mi sembra che la pancia stia crescendo ma non dovrei aver già messo su qualcosa? Voi come siete messe? Sarà normale non aver ancora preso nulla? So che qualcuna i primi mesi perde addirittura chili, ma chi ha nausee e vomito, io ho vomitato solo una volta! Scusate per il post lunghissimo!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 245
   RE: novembre 2009
27.4.2009 9:16:10   
sele81
buon giorno pancine!!!!!lellina anche a me la pancina sta crescendo, ma ho messo su anche un bel chiletto!!!!!!io ho letto che ci sono persone che all'inizio si gonfiano tanto facendo lievitare il peso, e altre che nn prendono peso per niente!!!!
quando andrai dalla gine chiedilo a lei che saprà darti una spiegazione più certa!!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 246
   RE: novembre 2009
27.4.2009 12:13:05   
lunamia
ciao a tutte ragazze,
non so' se sta' capitando anche a voi ma io ho un'ansia pazzesca. Da quando sono incinta ho fatto solo un'eco il 2 aprile e poi piu' nulla, la prossima la faro' verso il 12 maggio quando faro' il bitest, pero' sono tanto preoccupata. Sono a 10+4 e negli ultimi giorni le nausee sono diminuite..e a volte mi chiedo se il mio bimbo e' ancora li'.
Voi quante eco avete fatto?

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 247
   RE: novembre 2009
27.4.2009 12:25:15   
lellina
Lunamia siamo tutte nella stessa situazione! Io l'ultima eco l'ho fatta il 1 aprile e la prossima la farò l'8 maggio in occasione del test combinato che credo sia la stessa cosa del bitest, poi la prossima visita dal gine ce l'ho il 21 maggio! Anche io sono un po' in ansia spero che vada tutto bene! Dovrebbe essere normale che le nausee ti stiano passando la maggior parte dei casi durano solo i primi tre mesi quindi anche tu ci sei quasi! Io sono a 11+4 ed ogni tanto mi sembra di non essere incinta, la scorsa settimana un giorno ero proprio demoralizzata, poi ora che non ho ancora messo su nessun chilo! Boh speriamo che vada tutto bene!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 248
   RE: novembre 2009
27.4.2009 12:29:44   
lunamia
Lellina nemmeno io ho preso niente, negli ultimi giorni ho iniziato a mangiare un po' di piu' e sono tornata al peso di sempre pero' nelle settimane scorse ero dimagrita di un kg. Poi la pancia nei giorni scorsi mi si vedeva un po' di piu', oggi sembra che non si vede proprio. Uffi..

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 249
   RE: novembre 2009
27.4.2009 20:26:11   
miro79
ciao ragazze, come state? io male, ho iniziato con il vomitello tutti i santi giorni... E' una cosa sopportabile ma sinceramente è una barba!!!! non sò più cosa mangire, il latte al mattino non riesco più a berlo, non bevo più il caffè e non mi va la verdura mentre prima ne mangiavo tantissima!!! Uffa!
X il resto tutto ok. Non vi preoccupare x il peso, a me la gine ha detto di non ingrassare fino al quinto mese(impossibile) dato che sono già in sovrappeso. Al quinto mese il bimbo sesa solomezzo kilo il resto è tutto della mamma quindi...

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 250
Pagina:   <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  8 9 [10] 11 12   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?