La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: novembre 2009
2.4.2009 8:54:06   
lellina
Ciao pancine! Oggi sono felicissima! La mia visita è andata bene! Il nostro fagiolino sta crescendo, ora è lungo 15,8 millimetri ed aveva il cuoricino che batteva fortissimo e dall'eco si vedeva questo fagiolino con al centro il cuoricino che continuava a pulsare, un'emozione unica!
Anche a me ha dato un sacco di analisi da fare, domani o sabato mi sa che mi toccheranno! Poi fino a maggio non dovrò più far nulla se non aspettare che cresca nel migliore dei modi!
Buona giornata a tutte!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente miro79)
Link al messaggio: 151
   RE: novembre 2009
2.4.2009 10:30:53   
SAMY_S
Buongiorno pancine...

sono felice che siano andate tutto bene le visite...

e ti volevo ringraziare lellina per ieri... nn t ho piu' risp xk nn si connetteva piu' il pc...

la mia dpp e' il 20 novembre... il giorno del mio compleanno... nn potrai desiderare regalo migliore...

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 152
   RE: novembre 2009
2.4.2009 10:41:43   
lellina
Che bello, sarebbe davvero un regalo speciale! Ma lo sarà in qualsiasi giorno che nascerà!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 153
   RE: novembre 2009
2.4.2009 10:44:23   
SAMY_S
Per me pterebbe nascere in qualsiasi giorno che e' speciale il mio cucciolo... qualche volta mi sembra di sognare ancora...
poi novembre e' un mese speciale per me perche' e' nata mia mamma e mia nonna che purtroppo non c'e' piu' da tantissimi anni... quindi ringrazio sempre io per questo meraviglioso miracolo... 

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 154
   RE: novembre 2009
2.4.2009 10:50:55   
sele81
Buon giorno belle pancine!!!Immagino l'emozione lellina di vedere il cuoricino!!!!!!!!!!!!!!!!!
a me se ne parlerà a maggio di rivederlo!!!!come state?
Lunamia a te va meglio?

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 155
   RE: novembre 2009
2.4.2009 11:34:12   
SAMY_S
Ciao Sele... ieri mattina sono andata a fare le mille analisi che mi ha prescritto la gine... 2 ore di coda per poi 5min di prelivo e 20litri di sangue tolti... ma per il mio amore questo e altro...
per il mio cucciolo sn diventata coraggiosa per farmi togliere il sangue...

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 156
   RE: novembre 2009
2.4.2009 11:41:36   
lellina
Anche io odio le analisi del sangue ma questo direi che è un buon motivo per farle ed eliminare tutte le paure!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 157
   RE: novembre 2009
2.4.2009 11:44:04   
SAMY_S
Infatti lellina... ieri gliel'ho detto anche all'infermiera che ho paura... pero' poi ho detto ke mi farei togliere anke litri e litri di sangue per questo meraviglioso miracolo che ho in grembo....

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 158
   RE: novembre 2009
2.4.2009 14:54:13   
sele81
pancine sentinte qua!Io ho sempre donato il sangue e non mi hanno mai fatto uscire un livido sul braccio....l'altro giorno quando sono andata a fare le beta mi hanno tolto solo una fialetta di sangue e ora ho il braccio nero dove mi hanno fatto il prelievo!!!!!Ma non fa niente perchè l'ho fattoper l'amore del mio cuore!!!!!!!!
Tutto bene pancine?????

(rispondi all’utente SAMY_S)
Link al messaggio: 159
   RE: novembre 2009
2.4.2009 15:00:30   
lellina
Hai ragione Sele se è per il nostro piccolino si fa tutto! La mia è un po' paura per gli aghi, per questo basta che non guardo ma è anche il fatto che appena mi tolgono una goccia di sangue poi svengo, forse perchè perchè ho la pressione bassa, non so bene! Comunque come abbiamo già detto è per una giusta causa e magari vado sabato così il mio maritino mi può accompagnare!



_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 160
   RE: novembre 2009
2.4.2009 15:04:04   
sele81
io non ho  mai avuto paura degli aghi, ma mi da fastidio quando vedo sti lividi!!!!!oh il mio braccino è viola, verde!!!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 161
   RE: novembre 2009
2.4.2009 16:11:41   
lunamia
ciao a tutte belle pancine...sono ancora nelle solite condizioni purtroppo, pero' stasera finalmente vedro' il mio bimbo..speriamo che stia bene...ho un po' paura.
Sele, Lellina, Samy...sono contenta che i vostri piccolini stiano bene...i nostri figli sarnno tutti un po' cugini in un certo senso ....stann crescendo insieme e nasceranno tutti a novembre...user posted image

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 162
   RE: novembre 2009
2.4.2009 16:15:38   
lellina
Lunamia è un emozione unica, indescrivibile, goditi ogni attimo! Buon incontro con il tuo piccolino!

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 163
   RE: novembre 2009
2.4.2009 16:22:23   
lunamia
grazie grazie lellina...vi faro' sapere 

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 164
   RE: novembre 2009
2.4.2009 18:36:34   
luce78
lunamia come è andata la visita?

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 165
   RE: novembre 2009
3.4.2009 8:48:03   
lellina
Ciao belle pancine, fino a lunedì forse non riuscirò più a scrivervi, comunque cerco di fare qualche incursione ogni tanto, così mi tengo aggiornata! Lunamia la visita com'è andata?
Buona giornata a tutte! 

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 166
   RE: novembre 2009
3.4.2009 8:54:05   
sele81
Buon giorno belle pancine!!!!!Come state????Lunamia la visita come è andata????
Buona giornata a tutte!!!

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 167
   RE: novembre 2009
3.4.2009 10:56:54   
lunamia
ciao belle pancine
Sele la visita e' andata benissimo...ho visto subito il mio fagiolino rannicchiato e il suo cuore che pulsava...si vedeva benissimo..poi solo per un attimo il gine ci ha fatto sentire il battito. Che gioia mamma mia. E' lungo 11 mm il mio fagiolino e sembra gia' bellissimo...il mio boy..si e' emozionato tantissimo sembrava in estasi ieri sera e mi dava tanti bacini sulla pancia...sono proprio felice!

Alla 13° settimana faro' il bitest...tu lo farai Sele?...e le altre..lo farete il bitest?

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 168
   RE: novembre 2009
3.4.2009 10:57:38   
lunamia
Luce tu a che settimana hai fatto il bitest..ala 12° o alla 13°?

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 169
   RE: novembre 2009
3.4.2009 11:21:58   
lellina
Lunamia che bello!!!!! user posted image  Vero che è super emozionante?
 
Il bitest è la stessa cosa del test combinato vero? Io lo farò, da me a detta del gine la fanno solo il venerdì ed io lo dovrei fare il 1 maggio che però essendo festa non la fanno e quindi credo che lo farò l'8 maggio che sarò di 13 settimane e qualche giorno, ora ho chiesto al dott della mutua di farmi la prescrizione e lunedì prenoterò all'ospedale! Tu quindi quando la farai?

_____________________________

Lellina

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 170
   RE: novembre 2009
3.4.2009 11:31:06   
lunamia
a me ha detto di farla verso il 12 maggio che saro' di 12 settimane e mezzo e la faro' al suo studio..me la fa' lui e poi il mattino dopo vado a fare il prelievo all'ospedale. 

(rispondi all’utente lellina)
Link al messaggio: 171
   RE: novembre 2009
3.4.2009 12:27:59   
sele81
ragazze nn so, a me la gine non me ne ha ancora parlato!ma è importante?scusate l'ignoranza!!!!!
Forse nn me l'ha detto perchè sono ancora alla 5 settimana!!!!!!

(rispondi all’utente lunamia)
Link al messaggio: 172
   RE: novembre 2009
3.4.2009 12:51:30   
luce78
lunamia io l'ho fatto che ero di 12+5 ma il gina mi aveva detto di farla alla 13°settimana...

mili se hai intenzione di fare questo esame devi prenotare gia ora xchè altrimenti rischi di non trovare posto... alcuni gine danno x scontato che questi tipi di esami chi vuole farli li fa e quindi non ti danno molte info... se vuoi leggiti questo link http://www.centroaretusa.it/index.php?pagina=diaost&dett=dotranbit e se decidi di farlo prenotalo subito x quando sarai alla 13° settimana... io ho pagato un tiket di 40€ e l'ospedale dove ho prenotato mi ha indicato le 3 impegnative che dovevo portare...

(rispondi all’utente sele81)
Link al messaggio: 173
   RE: novembre 2009
3.4.2009 15:52:29   
Eve
Ciao ragazze come state?sono felice per voi che le visite siano andate bene!
Ieri ho fatto il bitest..ragazze che emozione!!!!il mio piccolino non stava fermo un attimo ed è lunghissimo. Il risultato lo avrò tra una settimana, ma la dottoressa ha detto che le sembrava tutto nella norma…che bello!!!mio marito continuava a ridere nel mentre il bimbo si muoveva.

(rispondi all’utente luce78)
Link al messaggio: 174
   RE: novembre 2009
3.4.2009 20:29:19   
miro79
ciao ragazze!!!!
Lunamia che bello, lo hai già visto così bene il tuo piccolino?!!!!
Manco solo io all'appello...
X quando riguarda le visite non invasive io sicuramente le farò tutte (duo test, triplo test, morfologica ecc.).
Sto pensando anche di chiedere consiglio alla gine x quando riguarda l'amniocentesi xchè io in famiglia ho dei casi di ritardo mentale. Sono molto combattuta...
Baci 

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 175
Pagina:   <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  5 6 [7] 8 9   Pagina seguente >   >>
Vai a:





Sondaggio

Il periodo più stressante.
пеперутка16

Quando è stato più faticoso per te stare con il tuo bambino?