La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  4 5 [6] 7 8   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: ottobre 2009
12.5.2009 19:26:15   
flower
ciao Eve,

non sono un medico ma non hai motivo di preoccuparti...pensa positivo, fino adesso la gravidanza procede bene, non c'è niente di sbagliato..certo, ci sono giorni quando l'utero si sviluppa allora sentiamo dei dolorini, la pancia si estende quindi la pelle si secca ecc. Io ho raramente momenti di sconforto(tipo ho sentito il user posted image muoversi ma per due giorni poi non mi è parso di sentirlo più ) ma mi ripeto che devo essere serena perchè è quello che ha bisogno lui. Poi pensi che se per una sciagura dovesse succedderci qualcosa di brutto, possiamo prevederlo od evitarlo??no, allora bisogna solo  curarsi, coccolarsi e nutrirsi bene!

Mi piaceva Johnson...io comunque credo che per le smagliature non esiste crema al mondo che possa evitarle o curarle, piuttosto un aumento ponderato di peso aiuta. Non sono una che spende in cosmetici quindi non saprei raccomandarti creme. So solo che bisogna idratare bene la pelle sopratutto in gravidanza.

buona serata!

(rispondi all’utente Eve)
Link al messaggio: 126
13.5.2009 18:44:17   
Eve
Ciao pancine,
come state?
Flower ha perfettamente ragione...bisogna star tranquille per il bambino e goderci questo momento fantastico.