flower -> RE: ottobre 2009 (17.10.2009 12:08:46)
|
ciao a tutte, Pastrugna..scusa..ieri ero fuori casa tutto il giorno .... Anche a me il medico mi ha detto di controllare i 10 movimenti giornalieri...il mio si muove tanto, ieri sera per un'ora intera...e durante la notte quando mi sveglio per fare la pipi lo accarezzo un po sulla pancia e appena sento un lieve movimento mi riaddormento tranquilla... anch'io se fossi in te andrei in ospedale, meglio essere tranquile...comunque io non sento le contrazioni per niente! e stamattina niente tappo sullo slip.... io stasera provo con il bagno in vasca..ieri sera sono stata troppo pigra.... vorrei tantissimo non arrivare al parto indotto, come ti capisco!!!! mi sento un po nrvosa, ansiosa per questa situazione però cerco di rimanere calma, mi ripeto che tutto andrà per il meglio.... In bocca al lupo Pastrugna!!! Abi congratulazioni anche a te! ragazze raccontateci le vostre esperienza del parto, dei primi giorni...abbiamo bisogno di voi perché non stiamo più nella pelle con questi pigroni che non volgiono più uscire! Sonica: non ho esperienza (per adesso) con l'allattamento però mia cognata aveva poco latte e mi raccontava come si sentiva delusa di se stessa ed alla fine è passata al latte artificiale..NON FARLO...cerca di resistere, non devi sentirti meno mamma se hai poco latte, DEVI INSISTERE! Lilium...manca poco dai .......
|
|
|
|