PASTRUGNA70 -> RE: ottobre 2009 (12.10.2009 16:11:59)
|
Qendres: che teneri che siete!!! Ma quanti anni hanno gli altri tuoi 2 figli? Spero che anche la mia Principessa accetterà di buon grado la sorellina! Sai ancora un po' che aspetta ad uscire dovrò rifare la borsa visto il tempo freddo in arrivo per i prossimi giorni e visto che dalle mie previsioni sarebbe nata prima quindi avevo preso le tutine e i bodi (cotone manica corta) fino a 54cm e 3 mesi. Dai calcoli di ieri è già 52cm e pesa circa 4,1Kg (calcola il 10% in +/- dai 3,7 ai 4,5kg). Lilium: almeno tu hai sintomi!!!!! Ho detto a mio marito di andare pure tranquillamente al lavoro domani, tanto se tutto rimane così mi faranno il monitoraggio e mi manderanno a casa. E' inutile che perda mezza giornata quando ne avremo più bisogno fra qualche giorno. Ma lui vuole venire (giustamente). Mia sorella ridendo oggi mi ha detto: "non nascerà il 20 come le mie figlie?" e io le ho detto che non ci penso neppure, ma il 20 sarò a 41+3 e ad indurti il parto iniziano a 41+1 o 41+2 quindi non sarebbe da escludere. Porca miseria ancora così tanto???????????? Cerco di non pensarci, tanto la tensione che ho dentro non serve a nessuno (soprattutto a chi mi sta accanto)!!!! Ciao, ci aggiorniamo domani mattina. Un baciotto a tutte!!!!!
|
|
|
|