PASTRUGNA70 -> RE: ottobre 2009 (6.10.2009 12:21:01)
|
Ciao a tutte! Ebbene sono ancora qui! Ieri mi ero prefissata di fare qualcosa in casa tanto per "smuovere le acque", ma quando mio marito INCAZZ....ISSIMO mi ha chiamato dicendomi che oggi sarebbe stato tutto il giorno impegnato ad un corso a Milano e che non avrebbe potuto proprio rimandare .... be', a quel punto, relax più completo: ci tiene tanto ad essere presente al parto!!! Comunque anche oggi sintomi ZERO! All'appello manca anche Eleo da qualche giorno, vero? Qendres, che c'è sempre, anche per me ha avuto da fare .... con il parto! Lilium e se nascono tutti domani: il giorno del tuo compleanno? Ieri ho telefonato in ospedale per fissare il primo monitoraggio per l'11 (domenica) quando il mio gine è in servizio (come da lui suggerito). Sapete mi ha risposto una stronzetta (si può dire?) che mi ha detto che la domenica si fanno solo urgenze al che io le ho ribadito che era stato proprio il gine a dirmi di richiedere per domenica allora lei tutta scocciata mi ha detto per le 10, poi si vedrà cosa succede! BELLE PREMESSE! Speriamo di partorire prima così non sarò di impiccio a nessuno. Ciao e in bocca al lupo a Eve!!!!!!!!!
|
|
|
|