lilium2 -> RE: ottobre 2009 (2.10.2009 20:54:37)
|
pastrugna ragazze... nn sono molto d'accordo sul fatto di scombussolare la mia vita matrimoniale dormendo separatamente da mio marito,sono i figli ke devono adattarsi a noi nn noi a loro,xkè così facendo ogni volta saremo noi a stare ai loro ritmi,è vero pastrugna ke i nostri mariti si anzano presto,alle 6 il mio come il tuo e come altri,è vero ke fanno unlavoro duro,ma è anke vero ke i figli sono nostri... io anke dei primi due nn ho cambiato nessuna delle "NOSTRE" abitudini,il piccolo proprio xkè era piccolo fino a ke lo allattavo,dormiva nella sua culla accanto a me,e la grandicella ke aveva 2 anni e 1/2 nella sua cameretta... le avevo parlato è appunto apiegato ke il fratllino si svegliava la notte x il latte e ke anke lei quando era piccola faceva così e dunque sia lei ke adesso lui avevano bisogno di stare vicino al letto della mamma,e ke se lei x ogni cosa aveva bisogno dlla mamma e del papà,poteva benissimo venire da noi... Lei si è sentita rassicurata,e ha accettato la cosa,vi dico solo ke mia figlia nn ha mai provato gelosie x il fratellino,se nn il cercare di attirare l'attenzione su di lei ai nonni e gli zii,i quali ben sapendo le facevano sempre un sacco di complimenti,nn ho mai richiesto neppure di fere il regalo a lei visto ke lo facevano a lui,cosa ke molte persone fanno,e ho esempi in famiglia. Nn dobbiamo penasare k sono piccoli e nn capiscono,dobbiamo parlargli e fargli capire la situazione,e normale ke si ribellino,ma dopo accettrano le condizioni. Scusatemi nn voglio farre la perfetta ...xkè anke io faccio i miei errori [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley1.gif[/image],vi sto solo dicendo come ho fatto io,poi ognuno gestisce la situazione come meglio crede o come più conveniente x loro... un bacineeeeeeeeee
|
|
|
|