Minnie75
|
Buonasera a tutte! Manco qualche giorno e cosa mi combinate??? Innanzitutto CONGRATULAZIONI UNACOPPIA!!! Mi spiace di non essere stata sul sito prima, perchè ti avrei detto di NON FARE ASSOLUTAMENTE LE BETA!!!! Le altre mi scusino, perchè sanno già, ma voglio raccontarti come è andata a me per tirarti su di morale. Dunque: visita dal gine il 9/12 che vede il follicolo in procinto di scoppiare e consiglia rapporti tra il 10 e il 13/12; unico rapporto, doloroso con candida al seguito il giorno 12/12; intorno al 20/12 strani sintomi, vado a fare le beta il 23/12, convinta di essere almeno al 12 g. po e con un po' di nausea.....NEGATIVE....DEPRESSIONE......a Natale perdite rosso vivo, ero convinta fosse il ciclo.....il 31/12 test POSITIVO, con lineetta appena marcata, era quasi invisibile. Da allora ho deciso di non rifare le beta, mi creavano solo ansia. Io ti suggerisco di stare tranquilla, di chiamare il tuo gine e di fissare la visita, almeno per stabilire se l'impianto è nella sede giusta. FORZA FORZA FORZA, non ti demoralizzare prima del tempo! Io sono xxxxxxxxxxxxxxxx per voi!!! Grillina non essere giù di morale. Se sei già rimasta incinta due volte ce la farai anche la terza! Se non hai ancora fatto tutti gli esami di routine, fatteli prescrivere (io ho insistito un po' e alla fine il mio gine ha ceduto!). In più ha ragione Titti: la ciko in questo forum quando arriva arriva e ne becca almeno due, per non dire tre, come a dicembre, quindi basta lacrime e sforzati di sorridere, che male non fa e aiuta il morale! CORAGGIO!!!! Un bacio! Titti sono xxxxx per te, ma se dovesse andare male, l'importante è che anche il tuo compagno si stia curando, per avere maggiori probabilità! Un bacione!! Alexy il tuo racconto mi ha commossa....un abbraccio forte forte anche da parte mia!! Michita mi spiace per la caduta, spero che ti sia ripresa un po' dagli acciacchi!! Vittoria la danza del ventre è da provare, te lo assicuro....e poi aiuta i muscoli del perineo....e non solo quelli!!! Gianfry in bocca al lupo per tuo marito...per quello sostitutivo al momento non riesco ad aiutarti..... ..... Adesso devo andare, mando un mega a tutte, anche a quelle che non ho nominato stasera e alle due ragazze nuove che si sono unite, buona serata a tutte e ancora un grosso abbraccio a Unacoppia, mi raccomando, tieni duro e al momento fregatene delle beta, ok??? Ogni gravidanza è a sè!!! In ogni caso, noi siamo qui, per ogni evenienza! E se hai dei dubbi, vai al ps, così ti controllano e ti tranquillizzi!!! Bacini a tutte!!!!
|