Minnie75 -> RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 (10.6.2011 8:51:57)
|
Buongiorno a ttte! Gianfry ottime notizie,bene!!! Mi spiace che questo mese tuo marito abbia qualche problema e spero che si riprenda presto...però intanto che è bloccato a letto......magari puoi pensare a tutto tu no??[sm=smiley30.gif][sm=smiley36.gif].... Il fatto poi che la dieta abbia avuto effetti positivi anche sulle ovaie è un ulteriore stimolo ad andare avanti. Brava, continua così!! Vittoria io ho la wii, ma non la sto usando...in realtà l'ho riaccesa dopo tanti mesi e ovviamente, essendo 10 kg in più rispetto ad un anno fa, mi ha "gonfiato" di brutto....adesso provo ad usarla al contrario, cioè per tenere monitorato il peso....vediamo se funziona.... E' vero che non siamo mai contente....ma le mie cosce e i miei polpacci erano sostenuti già prima della gravidanza, tanto che non posso portare gli stivali (ne ho un solo paio trovato faticosamente dopo anni!!)....prima della pancia e del seno a me si sono gonfiate le cosce!!!!! Unacoppia mi spiace per il ciclo in arrivo, ma forza, non abbatterti, bisogna continuare a provare! Vale in bocca al lupo per la cura, sono xxxxxx per te! Forza! Paperina mi hai fatto ridere raccontando di tuo marito....anche il mio compagno in genere è così, ma ho approfittato di lui una domenica pomeriggio dopo pranzo, era un po' intontito dalla digestione e l'ho "ficcato" in un camerino un po' a tradimento.....povero, ma i frutti poi si sono visti! Che bello i preparativi per il saggio.....sabato scorso sono andata a vedere quello delle mie ex colleghe di danza del ventre e un po' ho rosicato....come avrei voluto esserci anch'io!!!! E pensare che una ha ballato col pancione, ma io non potevo correre rischi, anche se è una danza molto dolce e forse male non avrebbe fatto, ma la preparazione e le prove mi avrebbero sfiancata! Titti per la cameretta ti farò sapere, adesso è solo in fase di progetto, tutti i mobili sono imballati e le pareti sono ancora da dipingere....per farlo devo svuotare l'armadio a 6 ante [sm=zmeden.gif][sm=zmeden.gif]....per il resto tranquilla, immagino che sul lavoro te ne avessero fatte di tutti i colori per arrivare a certi livelli!! Alexy come va con i dolori??? Un abbraccio! Grillina sei un po' più su di morale??? Michita mi spiace per l'influenza, secondo me è sempre una seccatura, ma in estate è fastidiosa, anche se magari guarisce prima! Un abbraccio e in bocca al lupo!! A tutte buona giornata, qui piove di brutto e non ho voglia di fare nulla......[sm=smiley31.gif][sm=smiley31.gif]
|
|
|
|