Minnie75 -> RE: non aspetto le rosse a giugno 2011 (8.6.2011 11:18:21)
|
Buongiorno a tutte!! Titti complimenti per il piano....certo che non vorrei esserti nemica...[sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]....sto cercando di immaginare la scena dell'armadio distrutto!![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] Per le amiche non comment, me ne sono rimaste davvero poche e non so se posso dire che sono "buone"....mah.... Paperina come ti capisco, anch'io con M. ho adottato la tattica del "mi rifiuto di comprarti le cose, vai avanti con quello che hai e se non ti compri nulla finisci in mutande..."....alla fine lo scorso anno le camicie gliele ha comprate mia suocera [sm=smiley35.gif], quindi il mio piano non ha avuto successo...per l'estate però ho cercato di essere chiara con lei e stavolta è stata brava, mi ha capita. Morale: due settimane fa sono riuscita atrascinarlo nell'outlet vicino a casa con la scusa della cameretta del bimbo e l'ho "preso in ostaggio": 3 paia di jeans, 3 polo e 3 camicie!!! Era distrutto, implorava di lasciarlo uscire dal camerino, ma io e la commessa continuavamo a fargli provare dei vestiti, incuranti delle sue lamentele.....forse non comprerà più nulla fino all'anno prossimo, ma almeno adesso ha un po' di scorta![sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif]. Gianfry vedrai che sia il gine che la dietologa saranno clementi e poi con la dieta sei stata bravissima! Mi chiedevo, se ti passano la riduzione del seno...non è che lo "scarto" può essere "riciclato".....io sarei a disposizione.....a me la natura ha messo tutto nei polpacci e nelle cosce, poi evidentemente si è stufata e ha lasciato il lavoro a metà......[sm=jezicek.gif][sm=jezicek.gif]! Sxcherzi a parte, spero che la regione passi l'operazione, così ti potrai sentire meglio anche fisicamente, il che non guasta mai! Grillina, Vittoria, Lellina, Unacoppia, Rosalunare, Alexy, un grosso [sm=smiley31.gif] e Vale xxxxxxxxxxx!!!!
|
|
|
|