micolina -> RE: agosto 2009 (22.8.2009 16:52:23)
|
Ciao ragazzuole mie!!! tutto bene??? Kaeru, x le ragadi, compra le coppette paracapezzoli della chicco, costan 6 euro circa...io le ho prese e sono riuscita a nn far arrivare il sangue e ho potuto continuare ad allattare tranquillamente!!! santelian, devi andare sulla tua pagina personale(quella dove cambi le tue opzioni) e cliccare sull icona dei messaggi personali... fammi sapere! Io sta da dio, sono tornata abbastanza in forma, spero solo di perdere quella panciottina flaccidina, ma kissene ragazze, tanto c'è x un buon motivo!! la prox settimana devo andare dal gine x il controllo dei 40 giorni, poi cm sapete sabato è il mio comple (auguri sante x il battesimo!!!) poi il 18 settembre avremo la visita x mattia x la eco delle anche, l avrete anke voi credo, quella dello screening, e il 18 ottobre, quando fa 3mesi vorremmo fargli il battesimo, devo solo chiamare il don x vedere se è libero, ma credo proprio di sì! mattia l ho pesato ieri ed è arivato a 3 kg e 100!!! roba da matti!!! 400 gr in una settimana, il pediatra mi ha detto di lasciarlo fare ke tanto deve recuperare!! adesso è di la sul lettone cn mio marito e ne approfitto x aggiornarvi! in questi giorni abbiamo anke fatto il trasloco della mia cameretta dai miei a qui, così ce l ha già pronta!domani gli sistemo bene tutti i vestitini! ci sentiam ragazze, io vi penso sempre, ma sono sola durant il giorno e fatico a collegarmi di settimana! baci!!!
|
|
|
|