Minnie75 -> RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese .....facci sognare! (28.12.2010 7:16:29)
|
Ciao a tutte! Grazie per l'incoraggiamento! Lolotte, mia nonna è così per tutta la serie di malattie che ha, e ne ha una sfilza....se penso che la 1° volta che è stata ricoverata in ospedale era il 1990 e io avevo 15 anni....beh...ne è passato di tempo....ma da allora sono sempre stata in ansia per la sua salute (vivevo con lei e spesso la accompagnavo in ospedale, la seguivo per le medicine, etc...). Adesso so che ogni giorno è regalato, ha 91 anni e come dice lei "più di vecchia non posso diventare!" (è un modo di dire dialettale). Comunque ieri abbiamo sentito il dottore, che ovviamente ritiene inutile visitarla....le ha sospeso una medicina e mi ha spiegato come darle il calmante in caso di crisi....speriamo bene...però andava un po' meglio! Quando sono arrivata a casa sua stava sfogliando le foto e ogni volta si stupisce perchè sono tutte sue e non deve scegliere quella che deve tenere! Che tenera! Per la caduta di Adam non oso immaginare lo spavento...e l'odio giustificato per l'autista! Titti anche io e M. niente regali, ci siamo già concessi la casa e con le spese che dovremo afrontare a primavera....però io sono andata a comperare uno di quei box in cui puoi regalare un week end, ho scelto una notte con colazione e cena, e l'ho messo sotto l'albero....in fondo ci meritiamo un minimo di relax...volevo regalargli il we in beauty farm, ma era decisamente fuori budget per il momento! No comment per la porta blindata! Mi sa che adesso te la deve segare, non vedo alternative...oppure alza il muro! Robe da matti! Per consolarti ti dico che durante i lavori in cucina era venuto il mobiliere per darci le misure esatte per fornello, cappa e lavello....beh...quando se ne è andato, i conti non ci tornavano....allora io e m. abbiamo rifatto tutte le misure, che si scostavano da quelle del mobiliere...non di tanto...di 20cm alla volta!!!! Non abbiamo detto nulla a lui, ovviamente...alla fine, il giorno in cui mi ha montato la cucina, si è messo davanti alla porta e con il petto in fuori ha esclamato: che bella, e la cappa è proprio in centro, siamo stati proprio bravi!!! Ma vaf.......!!! Coraggio per gli scatoloni, il peggio arriva dopo, quando li devi aprire!!! Ma se sei brava a scrivere tutto non avrai problemi...non fare come m..che mi ha scritto borse dove ha messo anche i documenti!!!! Per i tuoi esami tienici aggiornate, se non ricordo male il 30 hai la visita.Bacio Gianfry io ero al lavoro ieri! Forse mi sono spiegata male..per il resto m. mi regalato la wii con la bilancia l'anno scorso...ma sono lo stesso pigra e adesso è ancora imballata nel mobile!!! La wii è divertente, ma appena la accenderò mi dirà che è un anno che non ci vediamo e che sono ingrassata di 5 chili!!! Ecco perchè non l'accendo! Per ora faccio solo i giochini cercando di non distruggere casa! Pape belli gli orecchini! Fanno sempre piacere! [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley20.gif[/image] per l'ovulazione, cade proprio giusta, inizi l'anno alla grande! Michita tu a che punto sei?? Io mi sa che ho ancora la candida...uffa.....e le [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/hudicek1.gif[/image] non si decidono a partire! Luce ti abbraccio forte, domani sarà una giornata dura, ma almeno potete stare vicini al piccolo! Forza Emi!! Un bacione. Rosalunare sarai impegnatissima coi bambini, ma se ci leggi ti mando un grosso abbraccio! Adesso vado al lavoro...senza voglia....con un po' di nervoso premestruo.....!!! Baci baci
|
|
|
|