Minnie75 -> RE: Babbo Natale dicembre è il tuo mese .....facci sognare! (24.12.2010 7:07:29)
|
Buongiorno a tutte. Oggi ultima mattina di lavoro, poi per fortuna riposo fino al 27! Visto che non so se riuscirò a collegarmi, voglio fare subito a tutte gli auguri per UN SERENO NATALE 2010!!! Se poi mi ricollegherò ve li farò ancora...... Titti non scoraggiarti per la prolattina & co., perchè se no aggiungi stress allo stress. Adesso concentrati sul trasloco, che magari, intanto che la testa è impegnata a contare gli scatoloni....chissà.....il trasloco porta bene, lo ha detto anche il mio gine che gli capitano un sacco di donne incinta durante il trasloco.... Per quanto mi riguarda niente incroci, ieri sono andata a fare le Beta...lo so....ho buttato via i soldi, ma visto che continuavo ad avere la nausee, ho pensato di verificare prima che chiudessero il laboratorio per ferie. Se fossero state positive sai che regalino per M.??? Visto che sono negative (ma in fondo me l'aspettavo), oggi chiedo al gine se posso prendere le pastiglie PER BOCCA per la candida....le altre sono state una brutta esperienza!! A tutte buona giornata, adesso devo proprio scappare, spero di ricollegarmi più tardi. Baci
|
|
|
|