sitka69 -> RE: I nati di agosto (16.11.2010 16:04:02)
|
Lenny se ti puo' confortare sono reduce da 3 giorni da mia suocera e cognate a Torino e ho preso 2 Kg.!!!!!infatti oggi mi sono messa a stecchetto,non fosse altro per il fatto che la settimana scorsa ho comperato un paio di jeans e vorrei metterli,caspita! Per quanto riguarda quanto dorme Ines...mi vergogno,ma sono fortunata pure li'[image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/smiley36.gif[/image]:al mattino se non siamo fuori in passeggiata dorme solo un'oretta,mentre al pom. dorme di piu',adesso ad esempio e' dalle 14 che dorme e da com'e' direi che ha tutta l'aria di tirare ancora. la sera si addormenta tra le 21.30 e le 22 in genere e tira fino alle 6.30-7 poi latte e ronfa un'altra oretta. no,veramente,non posso lamentarmi. solo a Torino era un po' piu' lagnosa,ma era la prima volta che andavamo,quindi tutto nuovo per lei....vedessi quando ieri sera siamo tornati a casa e ha visto la SUA giostrina,che sorrisi che ha fatto ,tenera! Per lo svezzamento la pediatra diceva sui 5 mesi,ma penso che gia' sui 4 mesi,4 e 1/2 iniziero' con la mela e poi via via con tutto il resto. Tu come farai? Un saluto a Micolina,Luce (e un baciotto al grande ometto Emi),SereBios,Francy,Vesuviogirl e a tutte le altre,anche se si leggono poco. ciao ciao
|
|
|
|