sitka69 -> RE: I nati di agosto (18.6.2011 23:33:05)
|
Sitka, che bella Inesuser posted image e che sguardo!!! Con il terzo che si fa'? grazie Lenny,anche Ines ringrazia. per il terzo penso proprio che non verra',non perche' non ci sia la voglia,anzi,ma a settembre sono gia' 42 anni e sono gia' stata fortunatissima cosi' che e' sana,grazie ma lascio ad altre. ti faccio un copia-incolla con luglio perche' vado a nanna. a presto,un bacio. La mia principessa sul pisello ha,purtroppo per me,archiviato gia' da un po' il box...nemmeno sotto tortura vuole starci! urla come un aquila e si dispera diventando viola,gattonare gattona poco perche' vuole camminare (ah si,ieri ha fatto 2 passetti da sola da me a papa') e' sempre in movimento,arrampicata ovunque ed in eterna adorazione della sorella. lei vorrebbe fare tutto quello che fa Giulia,compreso andare con il monopattino e ovviamente non puo' farlo e allora si incavola di brutto...insomma,un peperino! per fortuna e' sempre stata una dormigliona:dalle 21.30-22 tira fino alle 7,beve il latte e si addormenta fino alle 8.30 poi e' un ciclone fino alle 11.30,altro pisolo di 20 minuti perche' isterica dal sonno (e ti credo,con tutte quelle energie bruciate!) e nanne di nuovo dalle 14 circa per 1 ora e mezza. menomale che mi salvo un po' mentre dorme,adesso ad esempio e' crollata perche' stamattina non ha fatto il pisolo. per farla mangiare adesso adotto il sistema di darle da mangiare quando siamo a tavola anche noi,cosi' lei "pastrocchia" imboccandosi da sola e un po' la imbocco io. unico inconveniente e' che io mangio quasi sempre tutto freddo;vabbe' pazienza,non si puo' avere tutto dalla vita. altra lotta per metterle il pannolino,mi butta tutto per terra buon fine settimana
|
|
|
|