Paurina -> RE: UN PENSIERO PER CHIARA (11.8.2010 16:06:00)
|
....perchè...perchè???ho appena saputo che miriam è nata ed io,tuo padre e tua sorella non siamo riusciti a gioire!Il mio cuore è a pezzi oggi!hai amore quanto sono stata bene ultimamente,ma io lo sapevo che oggi sarei scoppiata!Scusami amore...so che tu non vuoi vedere la tua mamma soffrire,ma io non capisco perchè nella mia vita le cose belle sono talmente poche da servire meno di una mano per contarle.Le mie gioie?il mio matrimonio e mia figlia...prima che conoscessi tuo padre ho sempre sofferto!!!Il tuo papà è la cosa più bella che mi sia mai capitata...l'anno prima di conoscerlo ho perso il mio papà ed è stato lui a farmi incontrare tuo padre affinchè io cominciassi a sorridere! Figlia mia...ti voglio abbracciare...mi manchi tanto e vorrei essere molto più forte per non avere mai di questi momenti!Non voglio che tu soffra per colpa mia...tu devi volare ed essere felice,ma non devi mai dimenticarti che nel mio cuore c'è un posto speciale solo per te e...nessuno e ripeto NESSUNO potrà mai sostituirti!!!Scusami amore mio,ma la nascita di miriam mi ha fatto venire un forte dolore al petto...sono felice per lei,ma allo stesso tempo triste...triste di non poter abbracciarti e stringerti al mio cuore!Chissà se proverò mai più questa gioia! Ok...basta adesso!!!La tua mamma aveva bisogno di sfogarsi per potersi caricare nuovamente...solo tu puoi capirmi...ti amo vita mia! Amiche mie...io vi ringrazio per il vostro sostegno e vi chiedo scusa se a volte crollo,ma vi chiedo di non giudicarmi...è dall'età di 9 anni che gioco a fare la forte,a volte ho desiderato non esserlo,ma ringrazio Dio per avermela data altrimenti non oso pensare come sarei. Scrivere mi fa star meglio e mi da carica anche perchè so che dall'altro lato ci siete voi amiche mie...la mia dolce famiglia!
|
|
|
|