Paurina -> RE: UN PENSIERO PER CHIARA (24.6.2010 11:23:59)
|
...Se solo sapeste come mi fanno bene i vostri pensieri!Mi fate sentire amata e coccolata!!Voi dite che sono forte,ma credo che ognuna di voi avrebbe reagito così. Io prima al solo pensiero di poter perdere Chiara (e il pensiero c'è stato perchè la mia gravidanza lo trascorsa stando a letto con vasosuprina)scoppiavo in lacrime irrefrenabili,ma poi dinanzi alla realtà ho dovuto essere forte anche perchè per Chiara non potevo più far nulla per portarla da me,ma Arianna aveva bisogno della sua mamma...era a casa con 39.5 di febbre e mi cercava.Voi cosa aveste fatto?é il nostro istinto materno che ci porta a fare scelte anche molto difficili. Adesso,a distanza di una settimana,mi sento peggio,ma è anche normale perchè posso pensare al mio dolore...e vi giuro che mi fa bene perchè non voglio assolutamente restare con questo lutto irrisolto...rovinerei la mia vita,quella di mia figlia,di mio marito e,di un futuro figlio. La vita è strana perchè a volte ti aspetti sostegno da persone che ti conoscono e con le quali hai vissuto,invece il sostegno lo ricevuto dalla mia famiglia e da voi...per questo vi ringrazio ed è per questo che ho deciso di scrivere sul forum nonostante il mio dolore!Vi voglio tanto bene e vi faccio tanti auguri per i vostri cuccioletti nati e non ancora!!!
|
|
|
|