frisculicchia87 -> RE: Febbraio 2011 (3.2.2011 16:40:44)
|
pancine... ciao a tutte!! cm va??? io sto male, ho preso una brutta bronchite, è più di una settimana e non passa!! =( ieri ho avuto contrazioni più o meno forti ogni tre ore, mentre oggi niente!! uffa, mi sento una schifezza, oggi sono stata di nuovo a visita... c'è sempre un cm di dilatazione e la gine mi ha detto ke potremmo spicciarci anche in 4-5 giorni..ma io ormai sinceramente non mi fido più di quello ke dice, visto ke x lei avrei dovuto partorire già un mese fa.. ufficialmente benvenuta a lucry e al suo lorenzo nella sezione di febbraio.. =) degona, certo ke questa sanità fa proprio schifo... ho ragione a pensare ke forse è meglio partorire a casa, piuttosto ke mettersi nelle mani di quei mostri... beti, certo io e te stessa avventura!! io sono ancora a 38 settimane...ma vorrei tanto partorire adesso, sono stanca, esausta... e poi ero pronta psicologicamente per partorire a gennaio, quindi ora sono ancora più impaziente!! vi aggiorno quanto prima, sperando ke raffreddore, sinusite e mal di gola passino prestissimo, altrimenti non so come arriverò al giorno del parto!! un abbraccio forte forte a tutte... iniziamo il TOTO-PARTO??? [sm=bravo.gif][sm=bravo.gif]
|
|
|
|