frisculicchia87 -> RE: Febbraio 2011 (10.1.2011 17:44:40)
|
lucry..ciao!! eh, mi tocca scrivere un pò qua e un pò là... oggi sn stata dalla gine.. Alessio pesa 2,5 kg per 44 cm di lunghezza... tutto nella norma, a parte il capoccione!! [sm=smiley36.gif][sm=smiley36.gif] dalla visita è risultato un collo molto appianato, quindi la dott.ssa nn ha fatto ke confermarmi ke molto probabilmente partorirò prima della 40esima settimana, anche prima di fine gennaio... io sono ovviamente al settimo cielo, perchè il momento in cui conoscerò il mio cucciolo è davvero vicino, però nn ti nascondo ke ho anche un pò di paura per quello che sarà... sperando che tutto vada per il meglio... insomma, ce l'hanno fatta le altre, ce la farò anche io!!! tu come stai?? spero bene, ormai il grande giorno è vicino anche per te!! aggiornami, mi raccomando!! @degona: ma Tommy è davvero un gigante... non so davvero come farà ad uscire di lì... tu cm stai?? io ovviamente inizio ad essere stanca e a sentire il "peso" di questi 9 mesi... +16kg... speriamo solo vadano via così velocemente come li abbiamo messi su.. [sm=smiley19.gif] io martedì ho il monitoraggio, le contrazioni preparatorie continuo a sentirle, vediamo tra una settimana la situazione cm si presenta... ma le altre che fine hanno fatto????? un abbraccio a tutte...
|
|
|
|