Unacoppia -> RE: RE (12.7.2011 13:56:17)
|
Kamilla, ho letto il post in cui mi ringrazi per il mio impegno nel propagandare questo metodo!Sono davvero commossa, GRAZIE! è vero che in altri forum ho ricevuto dei commenti poco carini, alcuni hanno detto che ciò che io propongo è assurdo, non può funzionare ed è pericoloso, e anche qui a volte mi sono trovata a dover spiegare i motivi per cui FUNZIONA e non c'è pericolo di infezioni o altro. E' incredibile quanto sia diffusa l'idea che gli spermatozoi crepino quasi subito a contatto con l'aria!!! ma non ci pensano che allora non si potrebbe nemmeno donare il seme o eseguire uno spermiogramma?? Altra critica che mi è stata fatta spesso, è che prima si deve pensare alla coppia e DOPO alla maternità, come dire che se 2 non trombano, non sono ancora maturi o sereni, o comunque non si amano sufficientemente da poter crescere degnamente dei figli! Bè, a qualcuno potrà sembrare incredibile, ma io e mio marito problemi di armonia di coppia non li abbiamo, e sentirci dire certe cose devo dire che suona doloroso e anche un pò offensivo, noi rispettiamo TUTTI i punti di vista, e sarebbe doveroso che la gente rispettasse anche IL NOSTRO! Per fortuna esiste MIOBAMBINO [image]http://www.miobambino.it/forum/smileys/bravo.gif[/image]
|
|
|
|