valealessio -> RE: presentazioni...... per le nuove iscritte (18.4.2014 16:41:18)
|
Ed eccomi qui... anche io in cerca di compagnia e perchè no, qualche consiglio utile per accelerare la caccia alla cicogna! Mi chiamo Valentina ed ho 33 anni tra un mese, ed è solo da 2 mesi che io e il mio compagno mio coetaneo abbiamo deciso che eravamo pronti... la mia situazione non dovrebbe essere malvagia, siamo relativamente giovani, in salute, non fumiamo ne beviamo, siamo sportivi (più lui...) e ci vogliamo bene! Io ho un ciclo regolarissimo che segue in maniera quasi svizzera la mia app. del cell! ciclo da 28gg, rosse che durano al max 3gg, ovulazione a metà ciclo circa che avverto con il dolore all'ovaio. Oggi mi è arrivato il ciclo... quindi il secondo mese non è stato quello buono! Eppure ho fatto tutto bene!!! Prendevo Folidex da Marzo, ovulazione 4 x calendario o 6 x i dolori e rapporti 1-3-5-6, eppure... oggi sono andata in farmacia e la dott.ssa mi ha dato INOFERT al posto di Folidex, costa di più ma c'è anche un integratore che dovrebbe aiutare ulteriormente... lo comincio domani due bustine al gg xchè in ognuna ci sono solo 200mg di acido folico. E appena finite le rosse... si ricomincia! Prossima ovulazione prevista il 02/05 ed ho prenotato la visita dalla ginecologa quel gg! Chi mi fa compagnia? Qualcuna mi sa dire qualcosa su questo Inofert?
|
|
|
|