ALEXY -> RE: presentazioni...... per le nuove iscritte (27.4.2011 18:57:44)
|
ti rispondo subito, perchè so di cosa parlo, è dare l''oppurtunità a chi vuole tanto un figlio. Ci sono ragazzi che sfortunatamente, non possono dare un figlio alla propria compagna e solo grazie alla donazione di qualche ragazzo, possono coronare il loro sogno. Allora visto che io forse non potrò realizzare il mio sogno, sapere di aver aiutato una coppia a coronare questo sogno, mi renderebbe tanto felice. questa tecnica si chiama eterologa e visto i due punti che mi hai scritto, penso tanto che tu non la conosca, ma ti assicuro che tante persone usano questa tecnica. La fecondazione eterologa la conosco... non la farei mai, ma solo per rispetto del mio partner, allora se il figlio non deve essere (biologicamente )suo ne prendiamo uno che soffre,Dici che per gli uomini che hanno problemi è l''unico modo?? E l''adozione ?? Nel caso le donne devono capire che essere madre non è solo una questione di pancione.. .quello dura 9 mesi e poi viene la fatica vera. Ammiro chi dona ma dal tuo tono sembrava che volessi solo fare dispetto a tua moglie, se vuoi donare basta che ti iscrivi in una banca svizzera e segui le istruzioni che ti danno, una volta fatte tutte le analisi richieste, ti fai una set_timana o due di vacanza in loco per fare la donazione.
|
|
|
|