La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2]
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: TAPPO MUCOSO
7.7.2010 11:09:06   
maiella
Grazie Sit!!!! Oggi festeggiamo con pane e nutella...hihihi, tanti auguri a te per gli ultimi attimi di questa bella gravidanza!
Un bacione

(rispondi all’utente sitka69)
Link al messaggio: 26
7.7.2010 11:12:16   
mili
io ho perso il tappo il giovedi,venerdi un altro pò e sabato e nato il mio amore!! penso che sia questione di poco per te....se il gine ti aiuto man le mani arriverà presto il tuo piccolo!!

(rispondi all’utente lillaglicine)
Link al messaggio: 27
7.7.2010 13:22:40   
schubert
Ciao a tutte, oggi è il quarto giorno dopo la scadenza e di sto tappo...niente...!!!
Ho letto ke alcune di voi nn l'hanno perso quindi...nn è obbligatorio giusto?
Ma, scusate la domanda idiota...forse...quando si perde, se si perde, si sente un toc??

BACI

Schubert

(rispondi all’utente mili)
Link al messaggio: 28
7.7.2010 14:28:27   
amelie75
Ah ah !!! Purtroppo no!!!!
Io l'ho perso circa 24 ore prima!!! Ma non è detto che succeda!!!
In bocca al lupo!

A

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 29
7.7.2010 16:15:08   
babi
Schubi io non l'ho mai perso!!!
O meglio, credo di averlo perso durante il parto....altrimenti ce l'avrei ancora no??user posted image user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 30
7.7.2010 22:02:09   
maiella
Ah Ah Ah babi allora siamo tappate???!!!!user posted image user posted image user posted image

(rispondi all’utente babi)
Link al messaggio: 31
7.7.2010 22:04:04   
romy75
tutte lo perdiamo ma nn sempre ce ne accorgiamo xchè viene confuso con le normali perdite vaginali. Nn è indice di parto imminente xchè lo si può perdere anche fino ad un mese prima! Alcune donne però lo perdono e dopo pochi giorni entrano in travaglio, ognuna di noi è diversa....

Link al messaggio: 32
8.7.2010 0:15:01   
schubert
Boh...facciamo così!!!! Mi dimentico sto "dannato" tappo del cavolo!!!!
Altrimenti mi faccio condizionare troppo e poi diventa un' ossesione! Se lo perdo e me ne accorgo (anche se nn fa toc...!!user posted image ) bene, altrimenti...va bene lo stesso!!!
Aspetto le contrazioni, quelle penso ke nn passeranno inosservate vero??!!user posted image user posted image

GRAZIE CMQ x tutte le informazioni ragazze!!

NOTTE e BACI

Schubert

(rispondi all’utente romy75)
Link al messaggio: 33
8.7.2010 9:05:54   
amelie75
ehm....no!!!user posted image

A

Link al messaggio: 34
8.7.2010 10:09:22   
babi
no no non passano inosservate....user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente amelie75)
Link al messaggio: 35
8.7.2010 11:02:32   
yerka
SCHUBY non è mica un divaricatore user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 36
8.7.2010 12:42:12   
schubert
GRANDE YERKA, ero curiosa di leggere cosa avessi risposto a "TAPPO MUCOSO"!!!
Mi hai fatta morir dal ridere...!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image
Fosse così me ne accorgerei sicuramente...e nn solo io...!!!user posted image user posted image

AMELIE e BABI, qcs mi dice ke in voi il ricordo di quel momento è ancora vivo...user posted image user posted image !!!

Schubert

(rispondi all’utente yerka)
Link al messaggio: 37
8.7.2010 14:36:47   
babi
vivissimo, ma attenuatouser posted image ... ogni giorno spero sia il tuo giorno!!! Mah...un pensierino all'olio di ricino io lo fareiuser posted image user posted image

bb+ms = <3 maddy <3

Link al messaggio: 38
22.7.2010 18:56:46   
babymio
Ragazze ho letto delle vostre esperienze, sono andata in bagno un 10 minuti fa e sugli slip avevo una schifezzina gelatinosa appiccicosa, ma poca roba giallina, dite che è il tappo, io ho molte contrazioni già da diversi giorni ma poche dolorose, per lo più mi accorgo perchè ho la pancia stradura, e da ieri ho un forte dolore lombare, con la prima gravidanza non l''ho perso cioè non mi sono accorta, dite che è quello?user posted image sono a 36 set_timane prestino ma già due set_timane fa la gine mi ha detto che sentiva la testina molto bassa, cavolo mi stà venendo l''ansia, e la mia gine è in ferie fino al 31!!!!user posted image
dimenticavo ma è possibile che su internet trovi un miliardo di cose e non c''è una foto di sto cacchio di tappo mucoso, io non so e che cavolo!!!!user posted image

< Il messaggio è stato modificato da babymio -- 22.7.2010 18:58:27 >

Link al messaggio: 39
22.7.2010 23:19:53   
babi
tranquilla babymio!!!! Se proprio sei in ansia fai una salto al ps che ti visitano, vedrai che ti aiutano subito a chiarire ogni tuo dubbio!!

bb+ms = <3 maddy <3

(rispondi all’utente babymio)
Link al messaggio: 40
29.7.2010 17:15:36   
yerka
eccomi qui da ex-panza user posted image  così vi posso raccontare del mio tappo mucoso user posted image
io l'ho perso per un giorno intero user posted image  dalla mattina di venerdì 16 ogni tanto perdevo un po' sangue misto a muco, oppure uno schifino rosa, e Riccardo è nato domenica

Link al messaggio: 41
Pagina:   <<   < Pagina precedente  1 [2]
Pagina: <<   < Pagina precedente  1 [2]
Vai a: