La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: [1] 2   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   TAPPO MUCOSO
29.4.2010 17:44:14   
lillaglicine
CIAO A TUTTE SONO ALLA 39+3 E SONO DILATATA DI 2CMuser posted image , IERI HO PERSO META' DEL FAMOSO TAPPO MUCOSO E OGGI IL RESTO...user posted image QUALCUNA DI VOI HA AVUTO LA MIA STESSA ESPERIENZA? SONO CURIOSA E SOPRATTUTTO L'ATTESA E' ESTENUANTE...VORREI CAPIRE QUANDO DARO' ALLA LUCE LA MIA PICCOLAuser posted image
Link al messaggio: 1
   RE: TAPPO MUCOSO
29.4.2010 17:49:10   
vales_85
Essendo a 22+2 della mia prima gravidanza, non psso aiutarti a livello di esperienze personali, ma mi ha incuriosito l'accaduto ed ho trovato un sito che mi sembre, a differenza di altri, attendibile e ben definito (magari l'avrai già letto)

http://www.ginecologo.it/travaglio.htm

(rispondi all’utente lillaglicine)
Link al messaggio: 2
29.4.2010 17:58:37   
lillaglicine
SI' L'AVEVO LETTO IERI, GRAZIE LO STESSO...E' SOLO CHE VOLEVO CAPIRE QUANTO MANCA CON LA DILATAZIONE E LA PERDITA DEL TAPPO INSIEME

(rispondi all’utente vales_85)
Link al messaggio: 3
29.4.2010 18:02:22   
vales_85
Mi dispiace non poterti aiutare. user posted image
Vorrà dire che quando sarà il mio turno sarai tu a darmi indicazioni... user posted image

Link al messaggio: 4
29.4.2010 18:09:19   
lillaglicine
HO TROVATO UN BELLISSIMO SITO DOVE SPIEGA BENE SIA DELLA DILATAZIONE CHE DEL TAPPO(BERGAMO BABY)...DICE CHE POSSONO PASSARE ORE O ANCHE DEI GIORNI PRIMA DEL PARTO...INSOMMA NON SI PUO' PREVEDERE...QUINDI NON MI RESTA CHE ASPETTARE

Link al messaggio: 5
29.4.2010 18:24:07   
vales_85
user posted image Hai gia' raggiunto un bel traguardo...io non vedo l'ora di arrivare al 9 mese.
Resisti ancora, vedrei che il tuo piccolo o piccola (è maschio o femmina) non si farà aspettare ancora molto. Tieni duro e fammi sapere

Link al messaggio: 6
29.4.2010 21:08:31   
babymio
personalmente non posso aiutarti perchè io non mi sono accorta con il primo parto, però posso dirti che nelle gatte (allevo gatti) quando perdono il tappo il parto ha iniziao nell'arco delle 24/48 ore successive, quindi dovresti esserci user posted image

Link al messaggio: 7
30.4.2010 11:00:32   
lillaglicine
RAGAZZE ANCORA NIENTE...PROBABILMENTE LA MIA PICCOLA HA DECISO DI NASCERE NEL MESE DI MAGGIO...COME UNA ROSELLINA SBOCCIERA'

Link al messaggio: 8
30.4.2010 12:05:21   
lenny MB
Ciao, io ho perso il tappo la prima volta 15 ore prima del parto, la seconda volta solo 2 ore prima. Mia sorella invece 2 giorni prima del parto...dipende...

Spero presto diventerai mamma!!!! Auguriiiiiiiiiiiiiiii

Link al messaggio: 9
30.4.2010 15:33:21   
lillaglicine
E GIA' DIPENDE PROPRIO DA PERSONA A PERSONA...AIUTO CHE AGITAZIONE...GRAZIE LENNY
DOMANDA VISTO CHE SEI ESPERTA
IO HO PERSO IL TAPPO MERCOLEDI', ERA TANTO MUCO CON SANGUE
POI IERI TANTO MUCO MA BIANCO-GIALLO
E OGGI ANCORA
FA SEMPRE PARTE DEL TAPPO?
A TE COME E' SUCCESSO?

(rispondi all’utente lenny MB)
Link al messaggio: 10
30.4.2010 16:18:28   
fioccorosa
Lilla, io avevo perso il tappo 2 giorni prima del parto. aveva una consistenza gelatinosa (più densa delle perdite vaginali che compaiono in gravidanza) ed era striato di rosso. Le goccioline di sangue sono dovute alla rottura dei vasi capillari che si verifica quando l'utero comincia a dilatarsi.
insomma Lilla, mi sa proprio che ci siamo user posted image user posted image user posted image
IN BECCO ALLA CICOGNA user posted image

facci sapere!!

Link al messaggio: 11
2.5.2010 16:54:31   
vales_85
Lillaglicine, allora ci sono novità?
Attendiamo con ansia l'annuncio del lieto evento....
in bocca al lupo

(rispondi all’utente fioccorosa)
Link al messaggio: 12
2.5.2010 17:33:44   
ILA29
IO ho perso il tappo 2 min prima di rompere le acque e 1 gg e mezzo prima di partorire me ne sono accorta perchè l'ho visto in fondo al wc erano già 2 gg che avevo contrazioni irregolari e prima avevo fatto una bel bagno caldo con annesso massaggio per regolarizzare le contrazioni..era proprio circolare gelatinoso bianco ed a tratti rosso..AUGURONI!!

Link al messaggio: 13
3.5.2010 15:30:42   
lillaglicine
UFFI UFFA...RAGAZZE ANCORA NIENTE...OGGI SONO 40 SETTIMANE TONDE...DOMANI MATTINA DEVO FARE IL MONITORAGGIO...NON POSSO DESCRIVERVI QUELLO CHE STO PROVANDO...SONO PERSINO ISTERICA...

Link al messaggio: 14
3.5.2010 15:48:43   
vales_85
Posso solo immaginare il tuo stato d'animo. Vedrai che domani al monitoraggio ti diranno qualcosa di più....si sta facendo proprio attendere!!!!
Facci sapere cosa ti dicono domani...tieni duro user posted image

Link al messaggio: 15
3.5.2010 15:51:27   
lillaglicine
EH GIA', SI FA DESIDERARE ANCOR PRIMA DI VENIRE AL MONDO...
CHISSA' QUESTI PANCIONI CHE CI HANNO ACCOMPAGNATE X COSI' TANTI MESI QUANTO CI MANCHERANNO...
PERO' POTREMO FINALMENTE STRINGERE I NOSTRI CUCCIOLI...user posted image

Link al messaggio: 16
3.5.2010 15:54:59   
vales_85
Goditi la pancia in questi ultimi attimi....vedrai che tra poco potrai vivire le gioie di diventare mamma e di avere tra le braccia questa nuova e meravigliosa vita!
Io non vedo l'ra che arrivi il mio momento!
Fammi sapere come sarà il parto, ok?
Un user posted image grande grande

Link al messaggio: 17
26.6.2010 18:17:11   
lillaglicine
Ciao ragazze!!! Eccomi qui finalmente!!! Vi avevo solo fatto l''eco dicendomi che il liquido era sufficiente,che tutto andava bene...mi hanno detto di tornare la set_timana successiva.. La sera mi sono fatta un bel bagno rilassante e la mia piccola ha iniziao a scatenarsi... Alle ore 5 del 5maggio ho iniziato ad avere le contrazioni e il 6maggio alle ore 00.02 e'' nata la mia meravigliosa priscilla:3,570 kg 49,8cm  

< Il messaggio è stato modificato da lenny RR -- 27.6.2010 10:21:17 >

Link al messaggio: 18
28.6.2010 14:35:20   
yerka
ciao lilla io sono a -2 settimane e ogni volta che vado in bagno mi aspetto il tappo... user posted image  ma mi sa che è ancora presto! auguri per priscilla,  che ormai sarà una donnina grande e grossa user posted image
ma le contrazioni le hai iniziate alle 5 di mattina o del pomeriggio??

Link al messaggio: 19
29.6.2010 10:20:36   
lillaglicine
CARA YERCA, SO COSA STAI PROVANDO IN QUESTI MOMENTI E TI ASSICURO CHE RIMARRANNO IMPRESSI NELLA TUA MENTE X SEMPRE,LI CONSERVERAI CON TANTO AMORE.
LE CONTRAZIONI SONO INIZIATE ALLE 5 DELLA MATTINA...OGNI 8 MINUTI
ALLE 7.30 SONO ANDATA IN OSPEDALE...LE AVEVO OGNI 5 MINUTI...
TUTTO IL GIORNO COSI'...
NON MI DILATAVO PERCHE' ERANO IRREGOLARI...
MI HANNO PORTATO IN SALA PARTO DOPO LE 18...

Link al messaggio: 20
29.6.2010 10:21:37   
lillaglicine
SCUSA HO SCRITTO MALE IL TUO NOME.
YERKA

Link al messaggio: 21
30.6.2010 0:34:02   
schubert
Ciao a tutte, Ciao LILLA (mi concedi l'abbreviazione?) Ho letto tutta la discussione!! A me mancano 3 giorni al parto e ogni momento mi aspetto di perdere questo fatidico TAPPO...!! Dici ke lo riconosco? Non posso scambiarlo per le perdite vaginali della gravidanza? Il mio dubbio è quello!!
Auguri per la nascita di Priscilla!!user posted image

Grazie e baci

Schubert

Link al messaggio: 22
7.7.2010 10:31:51   
lillaglicine
SHUBERT HO LETTO SOLO ORA...ASPETTO TUE NOTIZIE...user posted image

(rispondi all’utente schubert)
Link al messaggio: 23
7.7.2010 10:40:57   
maiella
ciao Lilla,
Benvenuta alla piccola Priscilla!!!! user posted image user posted image user posted image che bel nome!!!
La mia piccola Pauline è nata il 7 maggio...

Ragazze io il tappo mucoso non l'ho mai perso, ne con la prima gravidanza ne con la seconda, almeno io non me ne sono proprio accorta... user posted image

baci e auguri

Link al messaggio: 24
7.7.2010 10:57:30   
sitka69
Ciao Maiella e auguroni a Pauline per il suo 2 mese user posted image
Pure io con Giulia 'sto tappo mica l'ho perso,non so se dipende dal fatto che ho rotto le acque...user posted image

La vita é come uno specchio...ti sorride se la guardi sorridendo.

(rispondi all’utente maiella)
Link al messaggio: 25
Pagina:   [1] 2   Pagina seguente >   >>
Pagina: [1] 2   Pagina seguente >   >>
Vai a: