La prima volta su Miobambino? Qui puoi dare un'occhiata a ciò che è Miobambino e come ti può aiutare.   |   Leggi di più    
Miobambino.it utillizza i cookie necessari al funzionamento de sito ed utili per fornire all’utente una migliore esperienza di navigazione e per inviare pubblicità.
Ogni browser ha la possibilità di abilitare o bloccare i cookie. Visitando e utilizzando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Per continuare, clicca su "OK”.   Scopri di più.

Nuove discussioni | Discussioni cambiate | Per facilitare l’uso, leggi domande frequenti.

Utenti partecipanti a questo tema: nessuno
  Stampa
Pagina: <<   < Pagina precedente  49 50 [51] 52 53   Pagina seguente >   >>
Utente
Messaggio << Tema vecchio   Tema recente >>
   RE: NOVEMBRE 2010
12.11.2010 15:26:15   
Karina
Eccomi, niente,tutto bene, devo tornare martedi per il tracciato.Mi hanno prescritto pastiglie e fermenti lattici, mi sa ke ho preso virus,e per questo mi fa male pancia, per il tappo mi hanno detto ke non vuoldire niente, eeeeee niente, aspettiamo.

Dai FEDE!!!!!!! Forza!!!!!!

(rispondi all’utente letiziapi)
Link al messaggio: 1251
12.11.2010 16:13:58   
polpettina
eh karina, ero convinta che c'eri quasi e che adesso collegandomi avrei trovato scritto qualcosa..vabbè è questione di giorni ormai!!allora facendo il resoconto mi sa che pabo ha già la sua letizia tra le braccia, spero che avrà presto il tempo x dirci tutto, e fede che sarà alle prese col travaglio..insomma karina manchiamo solo + io, te spongina, michy, principessa e effedia?!dimentico qualcuna?probabilm si..cmq non siamo + così in tante..sono + quelle che hanno già partorito ormai, dobbiamo darci una mossaaaaaaa!!io oggi mi sento assolutam senza forze, sopratt nelle gambe infatti proverò a stare sdraiata il + possibile adesso perchè stamatt in ogni caso ho voluto completare alcune cosine che mi mancavano x l'arrivo dei miei che finalmente sarà domani mattina..non vedo l'ora ho proprio bisogno di fare un pò la figlia!!user posted image user posted image

Dani

(rispondi all’utente Karina)
Link al messaggio: 1252
12.11.2010 16:15:05   
polpettina
ciao letyyyyyyyy..finalmente ci sei venuta a trovareee..non ti dimenticare di noi ogni tanto passa a scrivere qualcosa..baci alla tua gaia!

Dani

(rispondi all’utente polpettina)
Link al messaggio: 1253
12.11.2010 16:28:13   
principessa280
karina..mi spiace dirtelo..ma e vero quello ke ha detto il medico..il tappo puo voler dire tutto e niente...come daltronde la dilatazione quando e minima..non so se ti ricordi..ma avevo gia scritto che con Sarah il tappo lo avevo perso al setimo mese ed ero pure dilatata di 2 cm..il temine era il 21 setembre ed e nata addirittura il 29..con il cambio di luna...invece questo pigrone il cambio di luna non gli e interesato piu di tanto..

Link al messaggio: 1254
12.11.2010 17:26:19   
polpettina
eh principessa ma il cambio di luna che c'è stato era troppo in anticipo rispetto alla dpp, povero robertino non è mica colpa sua..chissà quando potremo conoscerli..il papà ogni sera le chiede di uscire ma lei niente, starà troppo bene li!

Dani

(rispondi all’utente principessa280)
Link al messaggio: 1255
12.11.2010 17:33:47   
Brezza77
Buon pomeriggio tesori miei!!
Karina concordo con Principessa, anche a me in ospedale hanno detto che non è indicativo perdere il tappo..io ancora oggi mi chiedo se e quando l'ho perso!
Ho letto di Fede, speriamo vada tutto bene!
Ieri ho mandato un sms a Paola, ma non mi ha risposto, e quindi credo sia arrivato anche per lei il momento di conoscere la sua piccolina...
Dani che bello, domani arrivano i tuoi...posso solo immaginare che gioia sarà avere mamma e papà vicino! speriamo che Alessia ne approfitti per conoscere i nonni finchè sono da te!
Stamattina ho pesato Sofia, siamo a 3, 920 kg....una vitellina...ieri sera primo bagnetto, ero un pò in paranoia perchè temevo non le piacesse, invece sembrava la sua mamma quando va alle terme e fa l'idromassaggio...tutta svaccata e rilassata nella vaschetta...faceva delle faccette buffissime la ranocchietta...è stato troppo bello!
Ora mi sa che preparo una torta di mele per il mio amore, che è reduce da una settimana impegnativa al lavoro....e il week end non sarà da meno, visto che ci aspetta l'acquisto ed il montaggio di armadio e cassettiera all'Ikea...lui monta e io piego i panni e riempio....user posted image user posted image
RIpasso in serata a salutarvi, forza pancine che manca sempre meno!!!
Un bacione a tutte!!

Link al messaggio: 1256
12.11.2010 18:24:43   
polpettina
ciao robiiiiiiiiii..che bella l'immagine della tua ranocchietta che fa il bagnetto svaccata..i miei arrivano domani ma vanno via il 28 dicembre, passeremo il natale tutti insieme quindi CERTO che li conoscerà i nonni, e come!!a fine mese viene su anche mio fratello spero potrà godersela anche lui!!user posted image user posted image
robi cmq è bella cicciottela la tua pupa eh..quando hai partorito eri alla 37 settimana vero?perchè io alla 37 ho fatto visita ma la mia pesava ancora 2,900 kg e mi sembra così piccolina al pensiero che la tua sia nata di 3,450 kg alla stessa settimana..e va bene che sia io che mio marito siamo nati piccolini 2,700 kg ma ho chiesto al gine e mi ha detto che va benissimo lo stesso..io però me la immaginavo una vitella..recupererà dopo!!user posted image user posted image

Dani

(rispondi all’utente Brezza77)
Link al messaggio: 1257
12.11.2010 18:27:58   
principessa280
polpettina..il cambio della luna del 9 era solo 12 gg di anticipo e come peso sarebbe andato bene..comunque era la nona luna..ho controllato e ricontrollato..le ha passate tutte le 9 lune,1 quarto..piena..nova..2 quarto..tutte..ora vediamo ke dice..comunque ho l'ennesima conferma ke i maschietti di questo periodo son pigrotti..dopo i 10 gg di ritardo della mia amica...c'e un'altra mia amica ke e maschio e ha una sett di ritardo..

Link al messaggio: 1258
12.11.2010 18:39:36   
Karina
E NAta Rebecca!!!!!!! Auguri FEDE!!!!!!!user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image user posted image

Link al messaggio: 1259
12.11.2010 18:45:15   
Karina

• user posted image LETIZIAPI:      Gaia   9/10/2010      user posted image      user posted image 2,640 kg   47cm
  • user posted image BREZZA77:      Sofia  25/10/2010  user posted image    user posted image   3,450 kg    50cm
  • user posted image  ROSeFagiolin:    Marika    5/11/2010    user posted image      user posted image   3,540 kg
  • user posted image   Fede1008   Rebecca   12/11/2010   user posted image   user posted image

N O V E M B R E   2010 

1. ROSeFagiolin  Marika  Como

5. Fede1008 Rebecca Milano

10. Letiziapi: Gaia Sassari

11.Debby75

12. Brezza77 Sofia

12.Karina Giulia Milano

13. svevad :  Milano  

15. Babyalice: Jacopo Davide Roma (cesareo 30/10)

16. spongina Beatrice 

16. polpettina Alessia

17. Pabo  Letizia Minerbio

18.Bely74   Leonardo

21. principessa280: Roberto Imperia 

27. Michi.83:  Amber Elisa
Santo domingo

27. Ciccia80: Edoardo (Iacopo) user posted image

29. effedia83: Ginevra

< Il messaggio è stato modificato da Karina -- 12.11.2010 18:49:20 >

(rispondi all’utente letiziapi)
Link al messaggio: 1260
12.11.2010 18:45:38   
Brezza77
...è una maialina Dani!! vivrebbe attaccata alla tetta...
E' nata a 37+2, ed era 3,450 kg...il primario mi ha detto che se fosse arrivata a termine, cioè oggi, avrebbe potuto pesare 4,300/4,400....considera che io sono nata di 3 chili, ma Cri era 4,850.... direi che è la conferma che fisicamente somiglia al papà....
che bello il Natale con i tuoi! non avevo capito che sarebbero rimasti! Io non vedo l'ora arrivi Natale, il primo con la nostra bimba...stiamo già pensando a come fare l'albero, e a come decorare tutta la casa....Noi faremo la vigilia con il mio magnifico suocero e mio cognato, e Natale dai miei...poi Santo Stefano con mia suocera a pranzo.... soprattutto sono contenta perchè l'azienda di Cri chiude il 23 e riapre il 7, e ci possiamo godere un pò la nostra piccolina insieme!!!

Link al messaggio: 1261
12.11.2010 18:50:48   
Brezza77
user posted image user posted image user posted image Ho appena letto!!!user posted image user posted image user posted image user posted image
Ben arrivata Rebecca e tanti auguroni a Fede e a suo marito!!!!
Adesso ragazze tocca a voi!!!!

Link al messaggio: 1262
12.11.2010 19:10:10   
polpettina
siiiiiiiiiiiiiiiii grande fedeeeeeeee...ben arrivata rebecca!!user posted image user posted image user posted image cmq facendo due calcoli c'è stata proprio poco poco a uscire eh..su FB aveva scritto appena 5 ore fa..il parto che tutte noi sognamo in pratica..vai, espulsione, bimba/o!!che grande!!
robi siiiiiiiii sarà un natale fantastico, io poi a natale mi trasformo in una bimba quindi immagina come sarò messa tra un pò con alessia tra le braccia e tutte le lucine della città accese..bellissimo, non vedo l'ora!!il natale noi saremo tutti insieme, con i miei e i miei suoceri che si adorano tra di loro..sarà proprio bello!!baci

Dani

Link al messaggio: 1263
12.11.2010 19:20:50   
spongina
benvenuta rebecca e auguroni a mamma e papà!!! mamma mia manchiamo solo noi... qnt è snervante l'attesa! un bacione a tutte!

Link al messaggio: 1264
12.11.2010 21:07:16   
effedia83
oddio che bello user posted image brava FEDE!!! ben arrivata REBECCA!!!!!user posted image
ogni volta che mi collego ne nasce una!! e mi emoziono sempre!! sono troppo sensibileuser posted image user posted image
e poi vi leggo sempre felici,POLPETTINA che domani rivede i suoi,BREZZA e LETIZIA con le loro cucciole,KARINA che a momenti abbraccerà la sua GIULIA..e io che domani mi trasferisco nella casetta nuova col mio amore finalmente! senza salotto ma l'importante è che abbiamo cucina e camera e ovviamente tutto l'indispensabile per Ginevrauser posted image eh si,questo Natale ragazze sarà indimenticabile per tutte noi!!user posted image

-Ale-

(rispondi all’utente spongina)
Link al messaggio: 1265
12.11.2010 21:30:31   
polpettina
grande effedia..che bello che anche x te è arrivata l'ora di entrare nella nuova casetta..e chi se ne frega del salotto..io anche la prima volta che sono entrata avevo solo camera e cucina..l'indispensabile insomma..e poi la vostra cucciola vi riempirà casa in un attimo!!user posted image user posted image user posted image dai che entro fine mese avremo tutte i nostri pargoli in braccio!!che emozioneeeee!!

Dani

(rispondi all’utente effedia83)
Link al messaggio: 1266
12.11.2010 21:42:00   
Brezza77
Ragazze ho appena sentito Paola..è nata anche Letizia!!!!
è nata oggi, so solo questo....poi ci dirà lei!!
Che bello, sono troppo contenta!!
BEN ARRIVATA LETIZIA!!!!user posted image user posted image

Link al messaggio: 1267
12.11.2010 21:50:55   
effedia83
e vaiiiii!!!!! benvenuta anche a LETIZIA!!!user posted image user posted image user posted image

-Ale-

Link al messaggio: 1268
12.11.2010 21:55:24   
polpettina
eh infatti era facilmente intuibile che paola ci stesse facendo diventare ancora zieeeeeeeee..che bello..brava paola e benvenuta letizia!!user posted image user posted image

Dani

(rispondi all’utente effedia83)
Link al messaggio: 1269
13.11.2010 9:45:56   
Karina
Ma alloraaaaaa,,basta andare um po prima a fare riposino ke qui nascono bambini!!!Auguri PAOLA!!!!!!!user posted image user posted image user posted image

Dai Dai Giulia..... mama e papa ti vogliono conoscere,anche se per me da aspettare ancora um po.

Dani oggi arriva tua mammina,fatti cocolare:)))))

Un bacino a pupi e panzone,,comunque solo Babyalice ha partorito 2 maschietti,,per adesso tutti femmine!!!!!!!!

Link al messaggio: 1270
13.11.2010 11:04:50   
spongina
benvenuta letizia!!! tnt auguri a mamma e papà... uffi manchiamo solo noi... ma qnd si decideranno le nostre pargolette ad uscire??? ancora un pò di pazienza e poi saremo tutte al completo! un bacione! vi abbraccio tutte!

(rispondi all’utente Karina)
Link al messaggio: 1271
13.11.2010 15:20:19   
Michi.83
ah noooooooooooo!!! ma cosi nn valeeee!!!

user posted image user posted image BEN ARRIVATE LETIZIA E REBECCA!!!user posted image user posted image

E complimenti alla mammine!!!

ragazze.... ma che ingiustizia!!! io tra le mie amiche sn rimasta l'ultima...mi sento solaaaaa!!! ahahaahah si vede k quasta biricchina sta bene li,anke se effettivamente alla ddp mancano ancora poco meno di 2 settimane....quindi è inutile lamentarsi prima!! l'unica cosa che ci resta è aspettare!!!!!!!

Michi & Amber

(rispondi all’utente spongina)
Link al messaggio: 1272
13.11.2010 16:23:43   
laura1
user posted image user posted image Auguri PAOLA e benvenuta letizia user posted image user posted image

(rispondi all’utente Michi.83)
Link al messaggio: 1273
13.11.2010 16:25:09   
laura1
 user posted image user posted image  auguri Fede1008 e benvenuta Rebeccauser posted image user posted image

(rispondi all’utente laura1)
Link al messaggio: 1274
13.11.2010 16:46:21   
Karina
  • user posted image LETIZIAPI:      Gaia   9/10/2010      user posted image      user posted image 2,640 kg   47cm
  • user posted image BREZZA77:      Sofia  25/10/2010  user posted image    user posted image   3,450 kg    50cm
  • user posted image  ROSeFagiolin:    Marika    5/11/2010    user posted image      user posted image   3,540 kg
  • user posted image  Fede1008:   Rebecca   12/11/2010   user posted image   user posted image
  • user posted image  Pabo:    Letizia  12/11/2010   user posted image    user posted image

N O V E M B R E   2010 

1. ROSeFagiolin  Marika  Como

5. Fede1008 Rebecca Milano

10. Letiziapi: Gaia Sassari

11.Debby75

12. Brezza77 Sofia

12.Karina Giulia Milano

13. svevad :  Milano  

15. Babyalice: Jacopo Davide Roma (cesareo 30/10)

16. spongina Beatrice 

16. polpettina Alessia

17. Pabo  Letizia Minerbio

18.Bely74   Leonardo

21. principessa280: Roberto Imperia 

27. Michi.83:  Amber Elisa
Santo domingo

27. Ciccia80: Edoardo (Iacopo) user posted image

29. effedia83: Ginevra

(rispondi all’utente laura1)
Link al messaggio: 1275
Pagina:   <<   < Pagina precedente  49 50 [51] 52 53   Pagina seguente >   >>
Pagina: <<   < Pagina precedente  49 50 [51] 52 53   Pagina seguente >   >>
Vai a:

Sondaggio

Fumare durante la gravidanza.
пеперутка16

Vorrei conoscere le esperienze dei FUMATORI su questo argomento, se fumano ancora, perché so che i non fumatori reagiscono in modo molto duro e non capiscono il desiderio di quel sigaro vuoto.